Il fastidioso e disturbante suono della sveglia di Yoongi, iniziò a squillare e rimbombare all'interno della stanza.
Entrambi i ragazzi cominciarono a lamentarsi e mugolare disperati per la quiete che era stata appena spezzata."Hyung, spegnilaaaa!" Esclamò Jimin, che si rifugiò ancor di più sotto le pesanti e calde coperte.
Il braccio di Yoongi spuntò fuori dal piumone, e afferrò il cellulare, silenziando così quel suono orribilmente seccante e sgradevole.
Yoongi aprì con molta fatica un occhio, e rabbrividì appena vide che ore fossero.'Sette e venti... morirò.' Pensò.
Con un'estrema lentezza, si tolse le coperte di dosso, pentendosi subito dopo del gesto appena compiuto, poichè travolto dall'aria gelida che aleggiava nella stanza, e si alzò.
Il ragazzo si diresse in bagno, si dette una pulita e una rinfrescata che sperò lo aiutasse a svegliarsi, e si cambiò.
Uscito dal bagno, si mise il giubbotto, la sciarpa, e prese lo zaino."Ma chi me l'ha fatto fare?" Si chiese in un sussurro.
Jimin intanto era di nuovo caduto nel mondo dei sogni.
Nell'esatto momento in cui prese il cellulare, sentì la vibrazione solleticare la sua mano.
Andò sulla chat di Minhee, aspettandosi di trovare un messaggio lunghissimo come quello della sera precedente.< Buongiorno oppa! ❤ Dormito bene? Io sì! 😍
Ricordati di venire alla panchina alle sette e mezzo, dobbiamo dar da mangiare a Nuvola! 😻 Io sono già qui, ti aspetto. ;) >< *Foto* >
"Mi ha mandato la foto della panchina..." Commentò.
'Almeno non è un messaggio lungo dieci pagine...' Pensò tra sè e sè, mentre aprì la porta per uscire dalla stanza.
|
|"Sei in ritardo!" Esclamò Minhee, non appena Yoongi fu più vicino.
"È già tanto se ci sono." Rispose l'altro, emettendo un enorme sbadiglio.
"Sono le sette e quaranta! Nuvola ci sta aspettando!" Disse Minhee, che afferrò la mano di Yoongi e iniziò a camminare a passo svelto.
"Ti prego... non correre." Borbottò il moro ancora mezzo assonnato.
Dopo qualche secondo, si accorse che Minhee lo stava tenendo per mano.
Gli occhi di Yoongi si posarono sulle loro mani strette e intrecciate, e un piccolo sorriso apparve sul viso pallido del ragazzo.
Yoongi constatò anche quanto fosse calda la mano di Minhee, rispetto alla sua, che era gelata."Non è lontano vero?" Chiese Yoongi, dopo aver notato che camminavano già da dieci minuti.
"No... manca poco. Ah!"
Minhee si bloccò, e porse a Yoongi il bicchiere di carta che teneva nella mano libera.
Oggetto di cui Yoongi nemmeno aveva notato la presenza."Ti ho preso il caffè mentre ti aspettavo." Disse la ragazza, sorridendo.
STAI LEGGENDO
𝑺𝒎𝒊𝒍𝒆 | 𝑴.𝒀𝒈. ✔
Fanfiction[ 𝐂 𝐎 𝐌 𝐏 𝐋 𝐄 𝐓 𝐀 ] 𝑆𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑠𝑝𝑖𝑛 𝑜𝑓𝑓 𝑑𝑖 "𝐁𝐞𝐬𝐭 𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝 𝐢𝐧 𝐥𝐨𝐯𝐞". Kang Minhee si era prefissata un obiettivo: far ridere Min Yoongi. E la causa del suo sorriso, voleva essere lei. 𝑇𝑟𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑑𝑎𝑙 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑜: "P...