YOONGI POV
Erano passati tre giorni.
Fortunatamente io mi ero ripreso alla svelta; di sicuro non avrei potuto correre una maratona, e avevo fatto uno spropositato uso di antidolorifici negli ultimi giorni, ma potevo recuperare le lezioni, e ideare un piano per uccidere Doyun.Lo scricciolo invece, continuava ad avere l'influenza... non accennava ad abbassarsi un minimo.
Sospirai; mi sarebbe mancata, vedere la sua piccola figura avvolta nel suo enorme cappotto rosso.
Anche se... potevo andare a trovarla in camera sua, e farle una visitina.Avevamo parlato molto in questi giorni... cioé, lei aveva scritto un sacco di cose.
Mamma mia quanto parlava...
Mi aveva scritto di tutto e di più, per non parlare dei link di video sugli animali.
Me ne mandò uno dove un gatto stava cercando di saltare dalla superficie di un tavolo, al divano, ma il salto era troppo corto, e il gatto era atterrato con la faccia sul pavimento.
Sembrava la scena di un cartone animato."Dove vai Hyung?" Mi chiese Jimin, facendomi distogliere così dai miei pensieri.
"Torno a lezione oggi."
Jimin inarcò un sopracciglio.
"Yoongi... sei ancora in condizioni disastrose."
"Non dire cavolate, sto bene."
"Non stai uscendo per andare a cercare Doyun e ucciderlo, vero?"
"Sì."
Continuai a mettere i libri dentro la borsa, mentre sentii Jimin sospirare pesantemente.
"Non sei ancora al massimo delle tue forze... lascialo perdere."
"Col cavolo che lo lascio perdere." Borbottai.
"Invece di andare a provocare un'altra rissa, perchè non vai a trovare Minhee?"
Mi bloccai.
Lo scricciolo mi aveva pregato di non andare a trovarla mentre aveva l'influenza... probabilmente si vergognava di farsi vedere da me, con il pigiama addosso.
Sorrisi, oh sì che sarei andato a trovarla."Farò un salto da lei nel pomeriggio." Sussurrai.
Uscimmo dalla nostra stanza, per raggiungere gli altri due e avviarci così verso l'aula dove si sarebbe tenuta la prima lezione.
"Ah dato che stai meglio... ci vai tu oggi a dar da mangiare a Nuvola, vero?"
Alzai gli occhi al cielo.
"Tu non puoi?"
"Ci sono già andato l'altro ieri, e il giorno prima. Ieri c'è andato Tae... per ben due volte per giunta."
Scossi la testa.
Quel gatto era già fin troppo viziato, e Taehyung lo viziava ancor di più?"Va bene. Vado io." Dissi quasi rassegnato.
Ci trovammo insieme a Namjoon e Hoseok, e il primo cominciò subito a rompermi le scatole, ad ordinarmi di non fare cazzate, di restare calmo, e di lasciare in pace Doyun.
Tanto non lo avrei ascoltato."Non si è nemmeno visto in giro in questi giorni." Fece notare Hoseok.
"Meglio così no?" Commentò Jimin.
La vibrazione del cellulare mi fece distrarre dalla conversazione.
La piccoletta doveva essersi svegliata.< Buongiorno Oppa! 😙❤ Come stai oggi? >
< Io sto bene, oggi torno a lezione. Tu come stai? >
Rimisi il cellulare in tasca, tanto sapevo che mi avrebbe inviato come risposta un messaggio lungo quanto un romanzo, e aveva bisogno di quattro minuti buoni per scrivere il tutto.
Dopo quattro minuti esatti, mi vibrò il telefono.
STAI LEGGENDO
𝑺𝒎𝒊𝒍𝒆 | 𝑴.𝒀𝒈. ✔
Fanfiction[ 𝐂 𝐎 𝐌 𝐏 𝐋 𝐄 𝐓 𝐀 ] 𝑆𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑠𝑝𝑖𝑛 𝑜𝑓𝑓 𝑑𝑖 "𝐁𝐞𝐬𝐭 𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝 𝐢𝐧 𝐥𝐨𝐯𝐞". Kang Minhee si era prefissata un obiettivo: far ridere Min Yoongi. E la causa del suo sorriso, voleva essere lei. 𝑇𝑟𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑑𝑎𝑙 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑜: "P...