WORD COUNT: 8.144
✻ ═════ •❅• ═════ ✼
Non ci pensai molto quella volta, prima di rispondere.
Anzi, non ci pensai affatto."Ehi hyung! Manca poco al tuo compleanno, cosa facciamo? Organizziamo una festicciola?" Hoseok mi domandò elettrizzato, era sempre contento quando arrivava il compleanno di uno di noi, era una delle poche opportunità per vederci tutti assieme.
"Sì, c'è qualcosa che vuoi fare, di speciale?" Jimin si aggiunse e a quel punto risposi, senza però collegare il cervello alla mia bocca.
"Scopare."
Ad Hoseok andò di traverso il suo drink, Jimin e Taehyung mi guardarono straniti.
Sì, sapevo che non era quella la risposta che avrebbero voluto ricevere.
Il fatto era che io e Minhee non facevamo ses- ehm... non facevamo l'amore da un po'.
Da un bel po'.Sembrava che il mondo intero remasse contro di noi.
Ed era cominciato tutto da quando avevamo portato Wondu dal veterinario, per farlo castrare.· · • • • ✤ • • • · ·
"È da tanto che non passiamo un po' di tempo insieme, solo noi due." Yoongi sussurrò con voce roca all'orecchio della sua piccoletta.
Le braccia del ragazzo avvolsero Minhee da dietro, le mani affusolate giocarono con il bottone dei jeans della castana che velocemente arrossì, per le attenzioni seducenti che il più alto le stava dedicando.
"Oppa, siamo sempre insieme." Minhee ridacchiò.
"Sì ma... non in quel senso." Yoongi borbottò.
Ultimamente lui rientrava sempre tardi dal lavoro, e a causa della stanchezza il massimo di attività che la coppia faceva a letto era quella di dormire abbracciati.
Quel giorno Yoongi era di festa, e anche se quella mattina avevano dovuto portare Wondu dal veterinario, adesso avevano tutto il tempo per creare quella piccola e calda bolla d'intimità.Le labbra rosee del più alto solleticarono il collo di Minhee, lo colmò di tanti piccoli baci, la fanciulla rabbrividì quando avvertì la punta della lingua di Yoongi rilasciare tracce umide sulla sua morbida pelle.
"Yoongi-"
"Eddai scricciolo... è il mio giorno di festa, passiamolo a letto." Il maggiore soffiò suadente, le mani lentamente sbottonarono i jeans della più piccola.
Ma i movimenti si bloccarono non appena Minhee parlò.
"Non possiamo davanti a Wondu." Minhee indicò con il mento la cesta dove il micio, ancora confuso per l'anestesia di quella mattina, riposava stremato.
"Ma possiamo cacciare Wondu dalla stanza, dov'è il problema?" Yoongi brontolò con un sopracciglio alzato, già pronto a prendere di peso il gatto e sbatterlo fuori dalla loro camera da letto.
STAI LEGGENDO
𝑺𝒎𝒊𝒍𝒆 | 𝑴.𝒀𝒈. ✔
Fanfiction[ 𝐂 𝐎 𝐌 𝐏 𝐋 𝐄 𝐓 𝐀 ] 𝑆𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑠𝑝𝑖𝑛 𝑜𝑓𝑓 𝑑𝑖 "𝐁𝐞𝐬𝐭 𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝 𝐢𝐧 𝐥𝐨𝐯𝐞". Kang Minhee si era prefissata un obiettivo: far ridere Min Yoongi. E la causa del suo sorriso, voleva essere lei. 𝑇𝑟𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑑𝑎𝑙 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑜: "P...