ZERO POV
Minhee vide che il ragazzo aveva visualizzato il messaggio, ma non aveva ancora ricevuto la sua risposta.
Il fatto era che Yoongi si era categoricamente rifiutato di rispondere.
Stava godendosi le ultime mattine di queste vacanze natalizie, e di certo non si sarebbe mai svegliato così presto per il famoso gatto che Minhee adorava tanto.Yoongi scosse la testa sorridendo; ormai si era abituato al comportamento singolare e particolare della minore, eppure le sue reazioni, e le sue risposte, continuavano a divertirlo.
Il mattino dopo, Yoongi alle nove in punto stava aspettando che Minhee lo raggiungesse in auto.
Durante gli ultimi giorni i ragazzi non si erano visti spesso, perchè i genitori di Yoongi avevano costretto quest'ultimo a partecipare alle noiose rimpatriate, organizzate per ritrovare tutti i parenti al completo.I due fidanzati si erano visti solo un pomeriggio; erano usciti insieme a Hoseok e Yun, avevano fatto un giro in qualche grazioso negozietto, e alla fine avevano mangiato qualcosa in un fast food.
Yoongi ricevette per la prima volta dopo giorni, i lunghissimi e chilometrici messaggi che Minhee adorava tanto scrivere e inviare, e il più alto non negava che si divertisse molto a leggerli.
Continuava a fumare la sua sigaretta ormai quasi terminata, mentre attendeva l'arrivo della sua ragazza; dette un'occhiata all'orologio, e sogghignò quando vide che erano passati cinque minuti dall'orario prestabilito.
STAI LEGGENDO
𝑺𝒎𝒊𝒍𝒆 | 𝑴.𝒀𝒈. ✔
Fanfiction[ 𝐂 𝐎 𝐌 𝐏 𝐋 𝐄 𝐓 𝐀 ] 𝑆𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑠𝑝𝑖𝑛 𝑜𝑓𝑓 𝑑𝑖 "𝐁𝐞𝐬𝐭 𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝 𝐢𝐧 𝐥𝐨𝐯𝐞". Kang Minhee si era prefissata un obiettivo: far ridere Min Yoongi. E la causa del suo sorriso, voleva essere lei. 𝑇𝑟𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑑𝑎𝑙 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑜: "P...