🎄SPECIAL: Natale a casa Min (1)🎄

4.1K 314 295
                                    

Un mese e mezzo fa invece di premere "SALVA" avevo premuto per sbaglio "PUBBLICA".
Fu così che la sorpresa di Natale se ne andò a quel paese.🤡

So che alcun* di voi avevano aperto questo capitolo in tempo, quindi lo hanno già letto.
Mi spiace, perché un mese fa il capitolo oltre che non corretto, non era nemmeno completo.
Quindi a chi lo ha già letto consiglio di rileggerlo, ma ovviamente scelta vostra... spero solo che vi sia piaciuto.😅
Come spero che piaccia a tutte quelle persone che lo leggeranno oggi per la prima volta.

P.S. domani ci sarà la seconda parte di questo speciale, per chi non lo sapesse ho scritto sulla bacheca del mio profilo tutti i nuovi aggiornamenti dei prossimi giorni.

Buona lettura e buona vigilia di Natale a tutt* voi! 🎁♥️

Buona lettura e buona vigilia di Natale a tutt* voi! 🎁♥️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


YOONGI'S POV


Era cominciato il tanto atteso periodo natalizio.
Ogni posto in cui posavo gli occhi pullulava di articoli riguardanti il Natale: alberi, decorazioni, ghirlande, palle colorate e brillanti, inquietanti pupazzi di renne, vecchi grassi con la barba bianca vestiti di rosso, lucine e tantissime altre inutili cose che colmavano ogni abitazione, supermercato, bottega o negozio della città.
Senza contare le solite canzoncine che trasmettevano ogni anno.

Casa nostra sembrava direttamente la residenza di Babbo Natale in persona da tanto che era stata decorata, nonostante mancasse ancora il fulcro del Natale ovvero l'albero.
Però Minhee era una grandissima amante di questa festività e già da metà novembre aveva iniziato a disseminare oggetti natalizi in ogni dove.
Ma... c'era un ma.
Quest'anno avevamo anche i mocciosi e no, non parlavo di bambini veri, ma di quelle due pesti nere.
Sapevo già che Wondu e Holly, sicuramente più il primo che il secondo avrebbe fatto un macello enorme con le decorazioni, immaginavo che le palline dell'albero sarebbero diventate i suoi bersagli preferiti.

Avevo detto a Minhee che data la presenza del felino scalmanato, quest'anno sarebbe stato meglio diminuire le decorazioni natalizie.
Ma lo scricciolo mi avrebbe assecondato?
Mi avrebbe ascoltato per una sola, minima volta?
Ovviamente no.
Perché la mia cara fidanzatina doveva fare come cavolo le pareva.
Ma d'altronde, la amavo anche per questo.

Già a metà novembre Minhee era andata con Y/N, la moglie di Jungkook a fare shopping ed era tornata a casa con tre buste piene di articoli natalizi; ricordavo bene quel momento, scoppiai a ridere quando Jungkook entrò a casa nostra portando tutti gli acquisti che aveva fatto la mia dolce fidanzatina.
Quel pomeriggio io ero a lavoro, nemmeno sapevo che lo scricciolo fosse andata a fare shopping con Y/N altrimenti sarei andato anch'io con loro, più per controllarle che per aiutarle con le spese.
Perché quelle due messe assieme erano un pericolo pubblico, soprattutto quando si avvicinava il Natale: entrambe compravano ogni cazzata luminosa che compariva di fronte ai loro occhi.

𝑺𝒎𝒊𝒍𝒆 | 𝑴.𝒀𝒈. ✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora