Minhee salì le scale alla svelta, perchè il bisogno della toilette stava diventando davvero urgente.
Si fermò di fronte alla porta indicata da Taehyung; la ragazza non si aspettava minimamente che quella stanza, non fosse il bagno da lei richiesto.
Nell'esatto momento in cui la sua mano si stava per posare sulla maniglia, questa si spalancò.E fu lì, che lo vide per la prima volta, dopo giorni.
Gli occhi di Minhee si allargarono notevolmente, non appena la figura di Yoongi si presentò davanti a lei.
Il ragazzo si era addormentato giusto mezz'ora, ma poi anche lui, sentì la necessità di recarsi in bagno.
Lo sguardo di Minhee si posò sui capelli del maggiore, notando che anche lui, come Jimin, aveva cambiato colore.'Sono grigi!' Pensò dentro di sè la piccola, che iniziò ad indietreggiare.
Il cuore di lei parve impazzito, alla presenza del ragazzo con cui aveva bloccato i rapporti, prima che iniziassero le vacanze natalizie.
La castana comprese che Yoongi, le era mancato molto.Si voltò e corse via, scendendo le scale rapidamente; mentre Yoongi, ancora stava cercando di capire se fosse realmente sveglio, o se stava sognando.
Con lo sguardo seguì la minuscola figura di Minhee, che scomparve con velocità dal suo raggio visivo; si stropicciò gli occhi, e lì capi che non era un sogno.'Ma quella...'
Quando Taehyung vide la castana scendere le scale velocemente, e rifugiarsi in cucina dalle ragazze, sentì i sensi di colpa crescere dentro di lui.
"Okay, ora mi sento in colpa." Disse il festeggiato.
"Dovresti, quella poveretta voleva solo pisciare." Commentò Jungkook.
"Oh merda." Sussurrò Jimin, quando notò Yoongi scendere le scale, e soprattutto, quando notò il suo sguardo omicida rivolto proprio a loro.
"Min Yoongi incazzato ad ore otto, sette, sei..." Hoseok iniziò a fare il conto alla rovescia, facendo così ridere il più piccolo.
Ma Taehyung e Jimin non stavano ridendo.
"Chi devo uccidere per questo?"
Tahyung indicò immediatamente Hoseok, Hoseok indicò a sua volta Taehyung.
Jimin indicò Taehyung, mentre Jungkook sgranocchiava una manciata di patatine.
Il grigio afferrò Jimin per il polso, e lo strinse; una smorfia di dolore si dipinse sul viso del rosa."Ahi! Ehi ehi perchè te la prendi con me Hyung?? Io non ho fatto nulla!" Si difese Jimin.
"Tu sei il bastardo con cui ho fatto insieme tutto il viaggio, e non mi ha detto niente."
"L'idea l'ha avuta Taehyung!" Esclamò il minore.
"Traditore! Tu eri d'accordo!" Provò a difendersi il nominato.
Yoongi lasciò il polso di Jimin, e con espressione minacciosa in volto, si avvicinò rapidamente a Taehyung.
"No no ehi, ehm... è il mio compleanno, quindi invito chi mi pare!"
Yoongi si fermò; inarcò un sopracciglio, ed osservò Taehyung come se avesse appena detto una colossale cavolata.
"Tu non conosci Minhee." Disse freddamente Yoongi.
Sapeva che i ragazzi lo avevano fatto apposta; ma odiava quando qualcosa veniva pianificato alle sue spalle.
"Ora la conosco però! È molto carina, hai buon gusto Hyung." Disse Taehyung, che sfoderò il suo particolare sorriso rettangolare.
STAI LEGGENDO
𝑺𝒎𝒊𝒍𝒆 | 𝑴.𝒀𝒈. ✔
Fanfiction[ 𝐂 𝐎 𝐌 𝐏 𝐋 𝐄 𝐓 𝐀 ] 𝑆𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑠𝑝𝑖𝑛 𝑜𝑓𝑓 𝑑𝑖 "𝐁𝐞𝐬𝐭 𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝 𝐢𝐧 𝐥𝐨𝐯𝐞". Kang Minhee si era prefissata un obiettivo: far ridere Min Yoongi. E la causa del suo sorriso, voleva essere lei. 𝑇𝑟𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑑𝑎𝑙 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑜: "P...