ZERO POV
Minhee non sapeva dove fosse la pasticceria scelta da Yoongi, quindi decise di seguirlo, rimanendo in silenzio.
Le loro mani erano sempre strette tra loro, ma Yoongi con il passo era un po' più avanti a lei.Quando la bruna vide che il moro si stava dirigendo verso una macchina, un'espressione accigliata si formò sul suo volto.
Si bloccò, facendo così fermare i movimenti anche al ragazzo.
Yoongi si voltò verso la minore, e le lanciò un'occhiata interrogativa."Che c'è?"
Minhee indicò la macchina nera che si trovava nell'ampio parcheggio dell'università.
"È la mia macchina." Spiegò Yoongi.
Gli occhi di Minhee si allargarono.
"Hai una macchina?" Chiese stupita.
Il ragazzo annuì, dopodichè lasciò la mano di Minhee, per prendere le chiavi che si trovavano all'interno della tasca del suo giubbotto.
Il gatto senza orecchie fatto a mano dalla più bassa, saltò immediatamente all'occhio di quest'ultima.
Un largo sorriso si formò sul suo volto, e le sue guance già arrossite per l'episodio del cioccolatino, avvamparono ancor di più.'Lo porta sempre con sè...' Pensò Minhee, visibilmente contenta che il regalino che aveva creato impiegando tanto tempo, forza di volontà, impegno, e bucandosi qualche volta le dita con l'ago, fosse sempre insieme al maggiore.
Yoongi aprì la macchina, poi si voltò verso Minhee per dirle di salire, ma si bloccò, non appena vide l'enorme sorriso che, da tanto che era luminoso, avrebbe potuto avere il potere di illuminare l'intero parcheggio.
"Sei così contenta di uscire con me?" Chiese Yoongi ghignando.
Il sorriso sul volto di Minhee sparì, dando spazio all'imbarazzo, che velocemente si prese possesso di lei.
"I-io... tu... il gatto..." Balbettò, finendo per indicare lo strano pupazzino.
Yoongi guardò la famosa palla nera che ormai fungeva da portachiavi.
"Gli ho trovato un utilizzo." Spiegò
Il corvino aprì la portiera, e fece un cenno con la testa a Minhee.
"Dai sali."
"Perchè andiamo con la macchina?"
"Perchè mi voglio allontanare da questa zona... è il fine settimana, preferirei non vedere le stesse facce dell'università." Spiegò lui.
"Ma a me piace camminare."
Yoongi alzò un sopracciglio; guardò il viso di Minhee, che venne subito occupato da un dolce e ingenuo sorriso.
"A me no." Rispose lui.
"Camminare fa bene." Ribattè lei.
Yoongi emise un pesante sospiro.
"Scricciolo... la pasticceria è lontana da qui. Sarebbe meglio andare con la macchina."
Quando Yoongi vide però che la più bassa non era intenzionata a cambiare idea, ed era rimasta immobile sul posto, si ritrovò a sospirare ancora una volta.
Chiuse la portiera, e chiuse la macchina con le chiavi."E va bene, andiamo a piedi." Borbottò.
Minhee sorrise, prese la mano di Yoongi e iniziò a camminare.
Dopo cinque minuti, Yoongi infilò la mano nella tasca del giubbotto, e sfilò il pacchetto delle sigarette.
Minhee seguì i suoi movimenti, e il moro notò come lei lo guardò storto appena appoggiò la sigaretta sulle labbra.
STAI LEGGENDO
𝑺𝒎𝒊𝒍𝒆 | 𝑴.𝒀𝒈. ✔
Fanfiction[ 𝐂 𝐎 𝐌 𝐏 𝐋 𝐄 𝐓 𝐀 ] 𝑆𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑠𝑝𝑖𝑛 𝑜𝑓𝑓 𝑑𝑖 "𝐁𝐞𝐬𝐭 𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝 𝐢𝐧 𝐥𝐨𝐯𝐞". Kang Minhee si era prefissata un obiettivo: far ridere Min Yoongi. E la causa del suo sorriso, voleva essere lei. 𝑇𝑟𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑑𝑎𝑙 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑜: "P...