Ecco la seconda parte!
Come avevo già annunciato, questo capitolo ha circa 10K parole, è bello lungo quindi mettetevi comodi. ^_^
E vi avverto che saranno presenti tutte le coppie (è anche per questo che è venuto così lungo) spero che la lettura non risulti troppo caotica a causa dei tanti personaggi.
Vi faccio ancora tanti auguri di buon Natale e vi auguro una buona lettura! 🎄♥️
YOONGI'S POV
E alla fine decisi di farle il regalo.
Sì, sapevo che mi ero messo d'accordo con lei, che avevamo concordato di non farci alcun regalo quest'anno perché non avevamo bisogno di nulla; a me bastava lei e la sua felicità, e a lei bastavo io e la mia, di felicità.
Ma quando lo intravidi attraverso quella vetrina, pensai immediatamente alla mia piccoletta."Stai cercando di comunicare telepaticamente con quel pinguino?" Hoseok mi prese in giro.
Quel pomeriggio ero uscito con lui, Minhee invece era rimasta a casa nostra insieme a Yun, Rose e Y/N.
Le ragazze stavano preparando tutte le cose per la cena di stasera.
Io e Hoseok invece stavamo passeggiando tranquillamente per il centro città, eravamo andati a prendere un caffè e nel camminare passammo di fronte ad un negozio di giocattoli.
Fino a quando non vidi lui.
Mi bloccai proprio in mezzo al marciapiede, gli occhi puntati su quella creatura pelosa.
Ne avevo regalati di pinguini di peluche a Minhee nel corso della nostra relazione, ma questo avevo un qualcosa di particolare, che lo differenziava dai precedenti che avevo appositamente scelto per lei."Secondo te è un tulipano quello?"
Hoseok assottigliò finemente gli occhi, puntò la sua attenzione sul fiore che quel pinguino teneva tra le mani.
Zampe. Pinne.
Quel che erano insomma.
Il mio amico aggrottò le sopracciglia, capii che lo avevo messo in difficoltà con quella domanda.
Ma io stesso ero in difficoltà quanto lui, non riuscivo a capire se fosse un tulipano o una semplice rosa.
Perché se quel fiore era realmente un tulipano, lo avrei preso al mio scricciolo senza battere ciglio."Sembra di sì... le rose non sono a punta."
"Ma nemmeno i tulipani hanno le punte! Però nei cartoni animati per bambini gliele fanno, per questo avevo il dubbio."
"Entra e chiedi alla commessa no?"
"E se fosse un tulipano davvero, ma ce lo avesse solo di quel colore lì?" Borbottai pensieroso, soffermandomi a guardare il misterioso fiore rosso che accompagnava quel pinguino di peluche.
"Se non chiedi non lo saprai mai. Forse in negozio hanno pinguini che tengono un fiore di un colore diverso, o magari li hanno in magazzino."
Sospirai, alla fine mi decisi ed entrai nel negozio.
Esso pullulava di clienti, persone che erano in ritardo con i doni e stavano cercando di trovare qualcosa all'ultimo minuto.
Oggi appunto era il 24, era l'ultimissima occasione per acquistare i regali di Natale.
STAI LEGGENDO
𝑺𝒎𝒊𝒍𝒆 | 𝑴.𝒀𝒈. ✔
Fanfiction[ 𝐂 𝐎 𝐌 𝐏 𝐋 𝐄 𝐓 𝐀 ] 𝑆𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑠𝑝𝑖𝑛 𝑜𝑓𝑓 𝑑𝑖 "𝐁𝐞𝐬𝐭 𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝 𝐢𝐧 𝐥𝐨𝐯𝐞". Kang Minhee si era prefissata un obiettivo: far ridere Min Yoongi. E la causa del suo sorriso, voleva essere lei. 𝑇𝑟𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑑𝑎𝑙 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑜: "P...