La lezione era ormai iniziata da quaranta minuti circa.
Tutti gli studenti erano intenti a seguire con attenzione l'argomento di quel giorno, ad eccezione di Minhee, che entusiasta, e in preda all'eccitazione e contentezza, continuava a ripensare all'incontro avuto con Yoongi quella mattina.
Dentro la sua mente, la ragazza continuava a rivivere l'intensità, la dolcezza, e anche la lussuria di quei baci che avevano lasciato la castana senza respiro.Avrebbe voluto festeggiare, urlando dalla gioia, e vantandosi con l'intera università che Min Yoongi in persona l'aveva baciata, ma cercò di darsi un contegno, dato che si trovava a lezione.
La minore non si era accorta che da dieci minuti buoni, la sua migliore amica la stava fissando.
Yun non potè far finta di niente, di fronte all'enorme e luminoso sorriso che aveva preso vita sul volto della sua amica."Ehi... Minhee?"
La richiamò lei bisbigliando, per evitare il rischio di disturbare la lezione.
La voce di Yun, distolse Minhee dai pensieri che continuavano a pervaderle la mente."Ti è successo qualcosa di bello?" Chiese la maggiore ridacchiando.
Ormai Yun lo capiva bene quando accadeva qualcosa di bello alla sua amica, poichè lei non era in grado di nasconderlo, dato che ogni volta, sfoggiava un sorriso che andava da un orecchio all'altro.
"Mi ha baciata!" Esultò Minhee, ma a bassa voce.
D'altronde erano ancora nel bel mezzo della loro prima lezione.
'Lo sapevo...' Pensò Yun, che aveva intuito che il motivo di tanta felicità, potesse avere a che fare con Min Yoongi.
"Non mi chiedi che tipo di bacio era?"
Yun inarcò un sopracciglio, e fissò la sua amica perplessa, mentre lei continuava a rivolgerle un sorriso a trentadue denti.
"Uno spinto?"
Minhee annuì immediatamente.
Yun sorrise; era contenta per la sua amica, ma anche se Yoongi le sembrava un ragazzo con intenzioni serie, non poteva fare a meno di preoccuparsi per quella ragazza, che era come una sorellina per lei."Mi ha baciata per ben due volte!" Raccontò Minhee contenta.
"Com'è stato?"
"È stato bellissimo." Rispose la più bassa, con gli occhi a forma di cuore.
"Non eri così contenta, quando ti baciava Doyun." Sussurrò Yun.
Solo nell'udire quel nome, Minhee storse il naso contrariata.
"Lui è cattivo." Borbottò.
"O semplicemente... hai capito la differenza dei baci dati con amore, e quelli dati senza amore." Spiegò Yun.
Minhee riflettè sulle parole dell'amica, finendo per darle subito ragione.
Non era mai stata innamorata di Doyun.
Mentre invece, con Yoongi, era stato un vero e proprio colpo di fulmine.
Molti ne dubitavano l'esistenza, ma Minhee ora, era convinta che innamorarsi di una persona fin dal primo momento in cui lo sguardo si posava su di essa, era più che possibile.Non sapeva dire se Yoongi provava per lei, lo stesso sentimento che lei provava per lui; ma visti gli ultimi avvenimenti, Minhee era sicura che un interesse tra loro due, c'era eccome.
"A proposito di Doyun... non ti ha tolto gli occhi di dosso dall'inizio della lezione." Rivelò Yun.
Minhee con la coda dell'occhio, guardò un attimo il suo ex, e lo beccò proprio nel momento in cui la stava osservando.
Di nuovo le tornò sul volto quell'espressione contrariata.
STAI LEGGENDO
𝑺𝒎𝒊𝒍𝒆 | 𝑴.𝒀𝒈. ✔
Fanfiction[ 𝐂 𝐎 𝐌 𝐏 𝐋 𝐄 𝐓 𝐀 ] 𝑆𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑠𝑝𝑖𝑛 𝑜𝑓𝑓 𝑑𝑖 "𝐁𝐞𝐬𝐭 𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝 𝐢𝐧 𝐥𝐨𝐯𝐞". Kang Minhee si era prefissata un obiettivo: far ridere Min Yoongi. E la causa del suo sorriso, voleva essere lei. 𝑇𝑟𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑑𝑎𝑙 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑜: "P...