6 - Aggressione

6.8K 655 314
                                    



YOONGI POV



"Cosa mi sai dire di Kim Doyun?"

Sul viso di Namjoon si formò un'espressione perplessa.

"Non lo conosco."

Oh, perfetto.

"Perchè?"

"Lascia perdere..." Dissi sospirando.

Entrammo in aula, e andammo ai nostri soliti posti.

"Ci ho scambiato a fatica due parole, frequentiamo due corsi insieme, ma non lo conosco bene... posso solo dirti che da quel che ho visto e sentito, è un coglione."

Annuii.

"Sì, quello lo avevo già capito."

"Di chi state parlando?" Chiese Jimin.

"Kim Doyun." Rispose Nam.

"Non era quel biondo che litigava con quella ragazza... mi pare due settimane fa?" Notò Hoseok.

"Quella ragazza, era Minhee." Dissi.

Mi guardarono tutti e tre con espressioni scioccate.

"Che c'è?" Chiesi con tono infastidito.

"Ecco dove avevo visto la tua stalker! Era la ragazza che quell'idiota aveva spinto per terra." Esclamò Hoseok.

Annuii nuovamente.

"Che c'è, Doyun continua ad infastidirla?" Mi chiese Namjoon con sguardo serio.

Sospirai ancora.

"Non lo so..." Sussurrai.

"Awww sei preoccupato per lei!" Esordì Hoseok esultando, facendo ridere Jimin che era seduto accanto a lui.

Sbuffai.

"No... è solo che quella ragazzina deve essere controllata. Tutto qui." Dissi a bassa voce.

"E sei tu quello che la vuole controllare..." Ribattè Jimin, usando un tono malizioso e alzando e abbassando velocemente le sopracciglia, in un modo odiosamente fastidioso.

"Ma ci sono più possibilità che sia lei a controllare lui." Continuò Hoseok.

Scoppiarono a ridere come degli imbecilli... ragazzini del cazzo.

"Finitela!" Ringhiai.

Incredibilmente, e con mio grande piacere, si zittirono e si voltarono all'istante.

"Cavolo Hyung, hai messo paura pure a me." Sussurrò Namjoon, che era seduto nel banco affiancato al mio.

Normalmente avrei sorriso, ma i pensieri che frullavano nella mia mente non mi facevano sorridere per nulla.
Perchè Minhee era così spaventata da quel tizio?
Che le avesse fatto qualcosa?
Non sapevo il perchè... ma desideravo sapere cosa fosse successo tra quei due.
Volevo, e dovevo scoprirlo.




ZERO POV



"Credo di essere ad un buon punto!" Esclamò Minhee non appena si ritrovò con la sua amica dai lunghi capelli biondi.

Le lezioni erano appena finite, e le ragazze erano uscite dal campus per andare a bere qualcosa di caldo nella caffetteria accanto all'università.

"Davvero? Gli è piaciuta la palla nera?" Chiese Yun ridendo.

Il viso di Minhee si imbronciò, e le dette una spinta praticamente inesistente.

"Era un gatto!" Esclamò.

𝑺𝒎𝒊𝒍𝒆 | 𝑴.𝒀𝒈. ✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora