18 - Ferita

7K 701 235
                                    

Il cellulare di Yoongi continuava a squillare di continuo, senza sosta.

Lentamente, gli occhi di quest'ultimo si aprirono, e il braccio si allungò fino a prendere il cellulare che continuava a vibrare impazzito.
Senza vedere chi lo stesse chiamando, con le dita intorpidite e gelide a causa del freddo, Yoongi con molta fatica premette il tasto verde.

"Hyung! Dove cavolo sei?" Chiese immediatamente Jimin con tono molto preoccupato, che insieme a Jungkook lo stava cercando già da una trentina di minuti.

"...hyung..."

"Cosa? No Yoongi, sei tu il mio Hyung... cos'è successo? Stai bene?"

"Taehyung..." Sussurrò il moro, per poi tossire.

"No sono Jimin... ma ti sei fatto?"

"Sono dietro il bar di Taehyung." Disse velocemente Yoongi, per poi chiudere subito la chiamata.

"Ha detto che è dietro il bar di Taehyung."

Jungkook annuì, e premette il piede sull'acceleratore per arrivare il prima possibile.

"Tae ci aveva detto che era andato a trovarlo, ma verso l'una era andato via... sono le sei; non sarà mica rimasto là dietro per tutte quelle ore? Si muore dal freddo!" Ragionò Jungkook.

"Non so cosa sia successo... spero solo che stia bene." Ribattè Jimin.

Arrivati al famoso parcheggio, i due ragazzi riconobbero immediatamente la macchina del loro amico.

"Non me la ricordavo così." Commentò Jungkook, mentre osservava il veicolo con la carrozzeria rigata e rovinata, le gomme a terra, gli specchietti spaccati e i finestrini rotti.

Jimin perlustrò velocemente l'intero parcheggio, mentre Jungkook era rimasto scioccato da come era stato conciato il veicolo.

'Chi può aver fatto questo?' Pensò il corvino, che iniziò anche lui ad essere assalito dall'ansia.

"Kookie! Non lo trovo!" Esclamò Jimin, che sempre più impanicato, corse verso di lui per raggiungerlo.

Jungkook dette una rapida occhiata all'intero parcheggio.

"Chiunque ha fatto questo... non ci sta con la testa." Sussurrò.

"Yoongi Hyung ha fatto incazzare qualcuno?" Chiese poi al biondo.

Jimin ci riflettè su... solo un nome gli balzò alla mente.

'Doyun...' Pensò.

"L'ho trovato!" Esclamò Jungkook.

Jimin seguì la figura del minore che correva come un razzo verso i cassonetti della spazzatura, dove ai loro piedi giaceva un'ombra.
Velocemente sia Jungkook che Jimin si affrettarono nel soccorrere Yoongi.

"Dio Hyung... che ti hanno fatto?" Chiese Jimin con un filo di voce, appena vide le condizioni del suo amico.

Il viso di Yoongi era tumefatto e marchiato da grossi lividi ben evidenti.
Entrambi gli occhi erano neri, il labbro era mezzo spaccato.

"Lo hanno conciato per bene." Commentò Jungkook, che si chinò per provare a mettere in piedi il più grande.

"Devi andare in ospedale Hyung." Disse Jimin.

Yoongi scosse debolmente la testa.

"Niente ospedale." Rispose con un tono molto basso di voce.

"Yoongi, ne hai bisogno." Pronunciò Jungkook con tono fermo.

"Vi ammazzo se mi portate all'ospedale."

Jungkook guardò Jimin, mentre quest'ultimo sospirò, e roteò i suoi occhi al cielo.
Impiegando molta cautela, Jungkook e Jimin alzarono Yoongi, spaventati nel sentire quanto fosse gelido per essere stato al freddo tutte quelle ore, e lentamente lo fecero camminare fino alla macchina, sorreggendolo... dato che rischiava di cadere da un momento all'altro.

𝑺𝒎𝒊𝒍𝒆 | 𝑴.𝒀𝒈. ✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora