ATTENZIONE: in questo capitolo sono presenti tutti i personaggi di Best friend in love.
Vi ricordo che Y/N (ovvero tu) è la ragazza di Jungkook, e Rose è la ragazza di Taehyung.Minhee quel giorno si trovava a casa di Yun, nella cameretta con il letto a castello, che aveva visto crescere la sua amica dai capelli biondi.
Era sola, seduta con le gambe incrociate sul letto, e tra le mani reggeva il famoso diario; l'oggetto per cui ora lei e Yoongi non si parlavano.Lesse rapidamente alcune frasi scritte su quelle vecchie pagine, piene di ricordi tristi e sofferenti; dopodichè, lo posò, e afferrò il cellulare.
Come un'ape attirata dal miele, Minhee si trovava già sulla chat di Yoongi.
Rilesse i vecchi messaggi, e lentamente i suoi occhi si inumidirono.Voleva parlare di nuovo con lui.
Voleva sentirlo.
Voleva vederlo... le mancava la voce calda e roca del moro, il suo sguardo felino e tagliente, il suo dolce sorriso caratterizzato da una bellezza unica e rara.Gli occhi della ragazza si riempirono ben presto di lacrime; furiosa per tutta la situazione creatasi, Minhee lanciò il cellulare sul materasso, e prese di nuovo il diario.
Con rabbia, aprì quel piccolo volume dalla copertina rossa, e iniziò a strappare una ad una, quelle pagine che raccontavano il suo doloroso e grigio passato.|
|"Sbaglio o Yoongi Hyung mi sembra sempre più depresso ultimamente?" Fece notare Jungkook.
"È il pulcino... gli manca." Borbottò Jimin.
"Dovremmo fare qualcosa." Disse Hoseok, usando un tono autoritario.
I tre, più Taehyung, si erano incontrati per bere un caffè insieme, e per mettersi d'accordo su come organizzare il compleanno di quest'ultimo.
"Mi sta venendo in mente una cavolata assurda." Disse Taehyung.
I tre amici dedicarono al biondo la loro completa attenzione.
"Invitiamole al mio compleanno. Senza che Yoongi sappia nulla, ovvio."
"Quindi anche Yun?" Chiese Hoseok.
Taehyung annuì.
"Certo. Le cose ti stanno andando bene con lei no? Almeno le conoscerò entrambe." Disse il festeggiato sorridendo.
"Se Yun decidesse di venire, allora verrà sicuramente anche Minhee." Notò Jimin.
"Può funzionare. E poi non saranno le uniche ragazze, ci saranno anche Y/N e Rose. Potrebbero fare amicizia tra loro." Disse Jungkook.
Hoseok si fermò a pensare.
Sapeva che la bionda non vedeva di buon occhio Yoongi, ma sapeva anche che Minhee non era stata il massimo dell'allegria durante le feste, così come il corvino.
Si disse dentro di sè che avrebbe provato a convincere Yun; Hoseok desiderava aiutare il suo amico più grande."Più tardi la chiamerò, e le spiegherò per bene tutto." Borbottò il rosso.
"Perfetto, fai presente anche che il giorno dopo è l'ultimo dell'anno, e se a loro andasse bene, potremmo passarlo tutti insieme." Disse Taehyung.
"Seducila." Ordinò Jimin, e quella parola fece ridacchiare i due più piccoli.
Hoseok sorrise.
"La convincerò."
|
|"Hobi non lo so..." Sussurrò Yun, per fare in modo di non farsi sentire da Minhee.
Appena aveva visto sullo schermo del cellulare il nome del ragazzo, la bionda era scesa al piano di sotto per rispondere, lasciando così la minore in camera.
STAI LEGGENDO
𝑺𝒎𝒊𝒍𝒆 | 𝑴.𝒀𝒈. ✔
Fanfiction[ 𝐂 𝐎 𝐌 𝐏 𝐋 𝐄 𝐓 𝐀 ] 𝑆𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑠𝑝𝑖𝑛 𝑜𝑓𝑓 𝑑𝑖 "𝐁𝐞𝐬𝐭 𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝 𝐢𝐧 𝐥𝐨𝐯𝐞". Kang Minhee si era prefissata un obiettivo: far ridere Min Yoongi. E la causa del suo sorriso, voleva essere lei. 𝑇𝑟𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑑𝑎𝑙 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑜: "P...