"È ANTIPATICO COME LA MORTE!"
Minhee entrò nella stanza spalancando di botto la porta, e facendo saltare dallo spavento Yun, che nel frattempo era comodamente seduta sul suo letto a consumarsi uno yogurt alla banana.
"Doyun? Sì, fa proprio cagare il cazzo." Commentò la bionda con la sua solita finezza, per poi infilarsi in bocca una cucchiata dello yogurt che amava tanto.
"Ma io dico. Sono passati solo sette giorni! E quello si è dimenticato! Ma che memoria ha? Sono davvero così dimenticabile?" Borbottò la mora irritata, mentre tirava fuori i libri dalla borsa per poi mettere quelli della lezione successiva.
'Ah ok... non stava parlando di Doyun...' Pensò l'amica, che si affrettò nel finire il suo salutare spuntino.
"E poi, dov'è finito quel ragazzo così gentile di una settimana fa? Oggi sembrava totalmente un'altra persona!" Continuò a lamentarsi Minhee, con tono esasperato.
Yun alzò un sopracciglio.
"Aspetta... ma parli di Min? È lui quello antipatico come la morte?"
Minhee annuì.
"Ci hai parlato?" Chiese la sua amica sorpresa, e con gli occhi leggermente sgranati.
Minhee annuì nuovamente.
"Sì ma ripeto... è antipatico come la morte!" Esclamò arricciando il nasino, e facendo assumere al suo viso una tenera smorfia.
"Ma come fai a dire che la morte è antipatica?" Chiese Yun ridacchiando.
"Quando arriva ti toglie la vita, non so te, ma a me non sembra un gesto molto simpatico."
La bionda scoppiò immediatamente a ridere, pensando a quanto fosse incredibilmente simpatica e stramba la sua migliore amica.
"Hai ragione." Concluse Yun mentre continuava a ridacchiare.
"Non mi arrendo però. Oh, col cavolo che si libererà così facilmente di me." Sussurrò Minhee, che stava già pensando alla prossima mossa da fare con Yoongi.
Yun alzò un sopracciglio, perplessa.
"Che vuoi fare?"
"Ho un obiettivo da portare a termine. Voglio vedere il sorriso di quel ragazzo. Voglio farlo sorridere, ci devo riuscire! E quando ci riuscirò, perchè ovviamente ci riuscirò, so già che morirò, perchè il suo sorriso sarà la causa della mia morte." Rispose Minhee sicura di sè.
Yun sorrise.
"La morte antipatica verrà a raccoglierti con un cucchiaino perchè ti sarai sciolta di fronte al sorriso di Min Yoongi?"
"Esatto! Tu sì che mi capisci amica!" Disse Minhee contenta.
'E se non lo faccio io, chi lo fa?' Pensò la bionda, sorridendo divertita.
"Quindi... non si è ricordato di te? Sul serio?"
"A quanto pare, sono stata gettata nel dimenticatoio. E dovevi vedere con che arroganza mi ha risposto! Mi ero presentata, dicendogli come mi chiamavo, e sai lui cos'ha detto?"
Yun scosse la testa in segno di negazione.
"Non mi sembra di avertelo chiesto." Replicò Minhee, imitando la voce del corvino e facendogli il verso, facendo così di conseguenza ridere la sua amica.
"Però... simpatico quanto il mio ex vicino di casa sessantenne, che protestava sempre per l'abbaiare di Rex." Disse Yun, ricordando quel signore antipatico e brontolone, che aveva sempre da ridire sul pastore tedesco della ragazza, che ora però era affidato ai genitori di lei.
STAI LEGGENDO
𝑺𝒎𝒊𝒍𝒆 | 𝑴.𝒀𝒈. ✔
Fanfiction[ 𝐂 𝐎 𝐌 𝐏 𝐋 𝐄 𝐓 𝐀 ] 𝑆𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑠𝑝𝑖𝑛 𝑜𝑓𝑓 𝑑𝑖 "𝐁𝐞𝐬𝐭 𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝 𝐢𝐧 𝐥𝐨𝐯𝐞". Kang Minhee si era prefissata un obiettivo: far ridere Min Yoongi. E la causa del suo sorriso, voleva essere lei. 𝑇𝑟𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑑𝑎𝑙 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑜: "P...