"Allora? Forza, dai su! Raccontami i dettagli!"
La mattina dopo Minhee venne attaccata dalle numerose domande di Yun.
La bionda continuava a insistere chiedendo all'amica di raccontare come fosse andata la speciale serata per filo e per segno, ma la castana si vergognava un po', e continuava a fare scena muta."Oh andiamo! Sono la tua migliore amica!"
"Unnie, tu non mi hai mai detto cosa fai con Hoseok." Borbottò imbronciata Minhee.
A quel punto Yun si ammutolì, ma il tutto durò per dei brevi secondi, perché poi riniziò a porre le sue domande.
"Perché tu ancora non avevi fatto nulla quindi... ma ora possiamo parlare delle nostre esperienze e condividercele!"
La maggiore sorrise largamente alla più bassa, che però rispose a quel sorriso con un sopracciglio alzato e un'espressione dubbiosa sul viso.
"È andato tutto bene." Borbottò Minhee.
"Sì questo me lo hai già detto tre volte." Sbuffò l'altra.
"Eddai, non vuoi raccontarmi proprio nulla?" Yun si lamentò.
Minhee sospirò; abbassò lo sguardo, posandolo sul suo grembo ancora coperto dal piumone.
La ragazza si trovava ancora in pigiama e avvolta dalle calde e confortevoli coperte.
Una parte di lei avrebbe voluto raccontare a Yun come si era svolta la serata precedente, ma una parte di lei se ne vergognava fortemente.Mosse i piedi sotto le coperte, e improvvisamente il pensiero che ebbe quando Yoongi le tolse scarpe e calzini, tornò ad affliggerla.
Aveva indossato quelle scarpe per alcune ore, quindi era sollevata quando sentì che i suoi piedi non producessero alcun cattivo odore.
Spalancò gli occhi impanicata, quando realizzò che lei poteva non aver sentito niente, ma non poteva affermare lo stesso per Yoongi."Minhee? A cosa pensi?"
La voce di Yun la distolse dai suoi strambi e paranoici pensieri.
Scosse la testa, ma dopo borbottò delle parole che fecero agrottare il viso della più grande."Spero che Yoongi non abbia un olfatto così fino."
"Perché?" Chiese Yun, non capendo cosa c'entrasse in quel momento Yoongi e il suo olfatto.
Minhee inizialmente esitò, indecisa se raccontare o meno alla sua migliore amica le tante paranoie che durante quell'importante momento, non avevano fatto altro che procurarle solo ansia e tormento.
Ma ad un certo punto cedette, e raccontò tutto a Yun liberandosi così del massiccio fardello che le pesava sulla testa.
Sperava che non fosse l'unica ad aver avuto certi pensieri, essendosi ritrovata in quella determinata situazione.Appena la bruna finì di raccontare delle paure che l'avevano portata a perdere la concentrazione quando si trovava con Yoongi, Yun scoppiò a ridere.
Minhee pensò che l'amica si stesse prendendo gioco di lei, mentre invece la bionda stava ridendo per l'infinita tenerezza della minore."Minhee, è normale avere certi pensieri! Pure io li ho, e sicuramente anche tantissime altre ragazze là fuori." Disse con quasi le lacrime agli occhi.
"Davvero? Perché io non capisco, come fai ad essere pronta quando devi fare... quella cosa con il tuo ragazzo? Devi per forza farti il bagno prima!" Esclamò arrossìta Minhee, inconsapevole che quelle parole avrebbero scatenato maggiormente il divertimento di Yun.
"Non devi per forza farti il bagno prima!" Esclamò in risposta lei, ridendo come una matta.
"Quindi ti devi preparare in anticipo?" Chiese la castana pensierosa.
STAI LEGGENDO
𝑺𝒎𝒊𝒍𝒆 | 𝑴.𝒀𝒈. ✔
Fanfiction[ 𝐂 𝐎 𝐌 𝐏 𝐋 𝐄 𝐓 𝐀 ] 𝑆𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑠𝑝𝑖𝑛 𝑜𝑓𝑓 𝑑𝑖 "𝐁𝐞𝐬𝐭 𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝 𝐢𝐧 𝐥𝐨𝐯𝐞". Kang Minhee si era prefissata un obiettivo: far ridere Min Yoongi. E la causa del suo sorriso, voleva essere lei. 𝑇𝑟𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑑𝑎𝑙 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑜: "P...