Quel giorno, Minhee era uscita con le sue amiche per passare una giornata in compagnia, all'insegna dello shopping e del buon cibo.
Era raro trovare un momento dove le quattro ragazze potevano incontrarsi per stare tutte insieme, e quando questo si presentava quest'ultime ne approfittavano subito, lasciando i rispettivi fidanzati a casa e donando a loro stesse qualche ora di svago e divertimento.
"Ho mangiato troppa torta..." Si lamentò Minhee, mentre saliva le scale per rientrare nel suo appartamento.
La mano era premuta sulla pancia, la castana stava accusando un forte mal di stomaco.
Prima Y/N aveva avuto la brillante idea di far prendere il dolce anche a Rose e Yun, anche se le due ragazze non lo volevano; così lei e Minhee avrebbero potuto mangiare doppia porzione di torta.Minhee in quel momento trovò che l'idea della moglie di Jungkook fosse geniale, ma adesso si stava pentendo di aver fatto il pieno di zuccheri.
Aveva esagerato, e ora provava un forte senso di nausea.
Aprì il portone di casa, ancora con un'espressione dolorante segnata sul viso; ma un sorriso gioioso si dipinse subito sulle sue labbra, non appena venne accolta da due bestioline tanto allegre e saltellanti."Sono tornata! Vi sono mancata?" Domandò con occhi colmi di adorazione la ragazza.
Wondu miagolava, felice che la sua fornitrice di cibo fosse tornata in tempo per poterlo nutrire, mentre Holly continuava a scodinzolare e ad agitarsi in preda alla felicità.
Ad un certo punto entrambi si sdraiarono sul pavimento con la pancia rivolta all'insù; Minhee ridacchiò divertita, perché il micio a volte si comportava esattamente come un cane.
La bruna si chinò e cominciò a coccolare le due piccole pesti."A me siete mancati tanto, sapete?"
Minhee era consapevole che i due animali non potevano risponderle, ma la ragazza parlava spesso e volentieri con loro, li trattava come se fossero figli suoi.
"Oppa! Sono tornata!" Esclamò ad un certo punto, facendo sapere a Yoongi che la giornata di shopping sfrenato con le amiche era finita.
Ma la più bassa increspò le sopracciglia, quando notò che non ottenne alcuna risposta da parte del fidanzato.
"Yoonginoooo?"
Minhee ridacchiò, sapeva quanto a Yoongi desse fastidio quando lei lo chiamava così.
Ma ancora una volta, il maggiore non rispose."Che strano..."
La ragazza controllò che ore fossero; erano le 18 passate, quindi Yoongi doveva essere rientrato dal lavoro già da un po'.
Minhee stava per andare a controllare nella loro stanza, quando il miagolìo incontrollato di Wondu la bloccò."Wondu perché miagoli così? Yoongi non ti ha dato da mangiare oggi?" Minhee domandò al micio, ma quest'ultimo continuò a miagolare e a strusciarsi sulle gambe della fanciulla.
"Va bene va bene. Ora ti do da mangiare."
Holly, vedendo la sua padroncina vicina all'armadietto dove teneva il mangiare sia per lui, sia per Wondu, cominciò ad abbaiare e a saltare, cercando di far capire a Minhee che pure lui aveva fame.
"Okay, lo do anche a te."
Appena Minhee chiuse l'anta dell'armadietto però, le saltò all'occhio una cosa posizionata al centro del tavolo; con la scatoletta di paté per gatti in mano, e Wondu e Holly al seguito, si avvicinò con sguardo confuso.
"Un vassoio di cioccolatini? Come ho fatto a non notarlo quando sono entrata?" Domandò ad alta voce.
Dentro di sé si chiese subito da dove fosse arrivata quella piccola alzatina colma di cioccolatini; ce la doveva aver messa per forza Yoongi, lei non ricordava nemmeno di aver comprato dei cioccolatini l'ultima volta che erano andati a fare la spesa.
STAI LEGGENDO
𝑺𝒎𝒊𝒍𝒆 | 𝑴.𝒀𝒈. ✔
Fanfiction[ 𝐂 𝐎 𝐌 𝐏 𝐋 𝐄 𝐓 𝐀 ] 𝑆𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑠𝑝𝑖𝑛 𝑜𝑓𝑓 𝑑𝑖 "𝐁𝐞𝐬𝐭 𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝 𝐢𝐧 𝐥𝐨𝐯𝐞". Kang Minhee si era prefissata un obiettivo: far ridere Min Yoongi. E la causa del suo sorriso, voleva essere lei. 𝑇𝑟𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑑𝑎𝑙 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑜: "P...