Settembre 2018
"Louis! La smetti di saltellare?"
"Lee! Ti rendi conto?! Stiamo per andare alla Styles&Son" il castano esasperato dalle continue parole del suo migliore amico Louis, alza gli occhi al cielo sbuffando.
"È una settimana che il preside ha organizzato questa gita e tu non fai altro che parlarne"
"Eddai Liam!! Non fare il noioso! Sai quanto adoro quest'azienda e tutto ciò che produce" Louis Tomlinson, sedicenne di Londra, è uno dei più grandi consumatori di tè del regno unito. Lo beve in qualsiasi momento della giornata, rigorosamente con una goccia di latte dentro e solo ed unicamente della Styles&son. Questa è una delle aziende più importanti di tutta Europa e oltre ad essere produttrice di bustine di tè lo é anche di zucchero, caffè, cacao e altri prodotti alimentari. Fatturano più di 50 milioni di sterline all'anno e sono fra le famiglie più ricche ed influenti di Londra e non solo. A capo di tutto c'è Desmond Styles e accanto a lui suo figlio Harry che è stato educato a diventare presidente dell'azienda da quando aveva 6 anni. Adesso ne ha 32 e tutti concordano con il dire che sarà un degno erede del padre. Louis adora Harry, lo venera come se fosse un dio e quando il preside della sua scuola, una settimana fa, ha annunciato che sarebbero andati in gita nell'azienda Styles per poco non sveniva. Secondo Liam, il suo migliore amico è troppo esagerato, stanno andando solo in visita ad un'azienda mica sulla luna.
"Lo so ma addirittura portarti il quadernino e la penna per farti fare l'autografo. Non è mica un calciatore, un attore o un cantante! È un normale imprenditore, figlio di papà che si fa grande con i soldi di famiglia. Tutto gli è stato servito su un piatto d'argento, non ha dovuto faticare per trovarsi un lavoro e arrivare in cima"
"Sei ingiusto!! Tu neanche lo conosci, perché parli così?" Louis proprio non ci sta, quando sente parlare di Harry così si arrabbia.
"Nemmeno tu lo conosci, Lou"
"Non voglio più parlare con te, Liam" Louis prende il suo zainetto e corre sull'autobus scolastico che li porterà alla Styles&Son. Liam rimane dietro e sbuffa, quando Louis fa così non lo sopporta, però deve ammettere che il suo migliore amico è tenero e non può avercela con lui per troppo tempo.
"Louuu dai, scusa!!"
"Stai al tuo posto, Payne. Lou oggi si siede con me" Liam sale sull'autobus e il posto accanto a quello di Louis é gia occupato da Maggie, la loro migliore amica. Tutti e tre si conoscono dall'asilo e sono inseparabili. Si definiscono fratelli per scelta.
"Maggie mi apprezza e non parla di Harry in quel modo"
"Andiamo Lee! Non parlare male di Styles e di quei fighi dei suoi migliori amici!" Se il giovane Styles é famoso lo sono anche i suoi due migliori amici. Zayn Malik, amministratore delegato delle due sedi principali della Styles&Son e Niall Horan, assistente personale di Harry e segretario di tutta l'azienda. Sono tutti e tre di una bellezza sovrannaturale e fanno innamorare indifferentemente donne e uomini. Harry e Zayn sono scapoli incalliti e dichiarano di non aver trovato ancora la persona giusta, Niall invece è prossimo al matrimonio con la sua fidanzata storica, una ragazza altezzosa e parecchio ricca, anch'essa conosciuta dai tabloid e dai giornalisti inglesi per essere la giovane ereditiera di una ricca e importante famiglia britannica.
"In effetti i suoi amici sono fighissimi, soprattutto il marocchino"
"Se ti riferisci a Zayn è pakistano, non marocchino"
"È uguale" Liam alza le spalle e si siede nei posti dietro a quelli di Louis e Maggie.
"A te piace Niall, vero Mag?"
"È carino, si. Secondo me è molto dolce, non è sbruffone come sembrano Zayn e Harry"
"Secondo te ci accoglierà Niall nella visita all'azienda?"
"Può darsi, Zayn ed Harry saranno troppo impegnati" finalmente salgono tutti gli altri studenti e l'autobus può partire sotto le urla isteriche di Louis.***
"Mag!! Guarda!! Che bello!!" Louis stritola il braccio della sua migliore amica appena scendono dell'autobus.
"Louis è solo la facciata del palazzo" lo rimprovera Liam alzando gli occhi al cielo
"Liam! Lasciami in pace! Che palle" Mag ride e trascina Louis verso la fila che il professore sta dicendo agli alunni di rispettare.
"Adesso verremo accolti nella Styles&Son e mi raccomando di comportarvi bene. Verremo accompagnati in giro per l'azienda e ci faranno visitare anche la fabbrica così potremo vedere come vengono creati e poi imballati i loro prodotti"
"Professore ci faranno bere il loro té?" Chi poteva essere se non Louis a fare questa domanda?. I suoi compagni ridono e il professore scuote la testa divertito. Tutti sono a conoscenza della sua passione per i prodotti della Styles&Son e ormai non ci fanno più caso.
"Non lo so Louis ma potrei chiederlo al signor Styles se non mi fate fare brutta figura"
"Io ho intenzione di godermi la gita e fare tante foto!! Non vi farò fare brutta figura!" Il resto della classe ride ancora e Liam e Mag alzano gli occhi al cielo rassegnati.
"Zitto Lou, frena il tuo entusiasmo"
"Siamo pronti" le porte della Styles&Son si aprono e il professor Jefferson fa le ultime raccomandazioni ai suoi alunni.
"Io sono il professor Jefferson e sono felice di essere in visita nella vostra azienda che è un vanto per il nostro paese. Sono orgoglioso di mostrare il vostro lavoro ai miei alunni"
"É un piacere per noi avervi qui, professor Jefferson. Ciao ragazzi, seguitemi" Niall Horan fa il suo ingresso mostrando a tutti il suo sorriso accogliente e la sua proverbiale gentilezza. Come avevano immaginato Louis e Mag sarà proprio lui ad accompagnarli nella visita guidata.
"Hai visto che carino Niall?" Gli sussurra Mag all'orecchio.
"Sembra simpatico proprio come appare sui social e in tv"
"Voi due, muovetevi! Siamo indietro!!" Mag e Louis sbuffano in direzione di Liam e si affrettano a raggiungere gli altri.
"Che palle Liam!! Fai sempre il guastafeste"
"Andiamo dai, magari in giro per l'azienda ci sono foto di Harry e posso ammirarle".|angolo di bi|
Volevo ringraziarvi per l'interessamento con il quale avete accolto il prologo e tutti i commenti curiosi che mi lasciate e volevo dire a tutte le persone che nei commento mi dicono che non hanno capito granché del prologo che sono super felice perché l'intento era proprio quello di non far capire e di lasciare che le cose si sviluppassero piano piano, quindi sono davvero contenta perché se vi ho dato la sensazione di non capire niente vuol dire che l'ho scritto e strutturato bene. Un'altra cosa, se avete visto sul prologo la data 'settembre 2036' e adesso il primo capitolo 'settembre 2018' la storia inizia a svolgersi 18 anni prima del prologo e si svilupperà pian piano fino ad arrivare a quel momento. Vedrete che poi vi sarà tutto più chiaro man mano che leggerete. Vi voglio bene 😘😘.
Ps: se la storia continua ad interessarvi mi farebbe piacere continuare a leggere i vostri commenti e sapere cosa ne pensate ❤😘.
STAI LEGGENDO
Tinker bell ❀ L.S
Фанфикstoria mpreg ricordo che nelle storie mpreg le gravidanze maschili sono comuni e normali come quelle femminili. capitoli di circa 1000 parole. cover by tomlinsay © 2019