Quando Harry torna a casa Louis è ancora scosso per la visita di Desmond Styles ma fa finta di nulla e accoglie il suo compagno con un sorriso
"Finalmente amore! Oggi ci sei mancato tanto e nocciolina non fa altro che scalciare" Harry ha ancora gli occhi rossi di pianto e fa sedere Louis sul divano, è davvero sconvolto.
"Devo parlarti Lou" il ragazzino già trema perché pensa subito che Harry abbia saputo dell'incontro fra lui e suo padre
"Che c'è? Hai pianto?"
"Sono tanto deluso e mi fa male il cuore in un modo pazzesco ma prima di fare qualsiasi cosa volevo parlare con te e guardarti negli occhi. Ho visto il documento che hai firmato" ecco, proprio come Louis pensava
"S si.. i io ho firmato il documento é vero, tuo padre te lo ha detto?"
"Si, me lo ha detto e mi ha spiegato che se ti ha dato quei documenti è stato per metterti alla prova"
"Lo so e infatti io ho firmato senza esitazione, pensavo che è quello che volesse lui"
"Come puoi pensare una cosa del genere! Io ti amo Louis, amo te e nostra figlia e volevo costruire un futuro insieme. M mi hai escluso!" Louis non capisce perché Harry è così sconvolto e sta per piangere. Il ragazzino non lo ha mai visto così, cerca di accarezzargli il viso ma il riccio si sposta
"Sai qual è la cosa positiva? È che ho capito che mio padre ha ragione e ce l'hai anche tu, non sono pronto ad avere un figlio e non so nemmeno se voglio più dare a questa bambina il mio cognome, tanto a te non cambia, no?. Ho altre priorità e altri progetti per me e la mia vita. Ho un grosso affare per le mani e non voglio rinunciarci. Domani mattina parto e ho giá messo in vendita questo attico e anche la mia parte di terreno con la casa che sto facendo costruire. Se hai davvero bisogno di altri soldi posso farti un assegno" Louis preso dalla rabbia gli molla uno schiaffo in pieno viso
"Sei uno stronzo!!! Ancora che mi parli dei soldi!? Stiamo insieme da 1 anno e mezzo, aspettiamo un bambino e fino a poche ore fa mi dicevi che non vedevi l'ora di diventare padre e di andare a vivere nella nuova casa!. Che me ne faccio del tuo cazzo di assegno? Mi stai lasciando, stai abbandonando tua figlia per partire ed inseguire i tuoi affari e il tuo lavoro! Sei pessimo! Uno schifo d'uomo! Uguale a tuo padre. Sai cosa? Sono felice che tu abbia preso questa decisione adesso, così almeno nostra figlia non conoscerá una merda come te e vivrà solo con persone che la amano davvero. E stai tranquillo che il tuo cognome non glielo metterò nemmeno morto, anche se non capisco cosa tu voglia insinuare con 'tanto a te non cambia, no?' e che significa 'se hai bisogno di altri soldi posso farti un assegno?' Mi dispiace solo che ho buttato due anni nel cesso! Maledetto sia quel giorno di merda che ho deciso di venire in gita nella tua azienda di merda!! Si ho detto 'merda' 100 volte ma non me ne fotto un cazzo!!!. Parti, vai dove vuoi e vattene a fare in culo!!. Mi fai davvero schifo Harry e puoi benissimo andare al diavolo!!".
"I io ti amavo davvero Louis.."***
La situazione al momento è davvero drammatica. Sono tutti a casa Malik. Sul letto matrimoniale c'é Louis al centro che piange disperato e ai due lati ci sono Maggie e Liam che lo abbracciano. Tutti e 3 i ragazzini piangono e si stringono l'un l'altro. Niall é in sala che culla la piccola Louise, tornata ieri a casa dall'ospedale insieme alla sua mamma e Zayn sta dando da mangiare a Luke che batte le manine in cerca di cibo.
"Che possiamo fare Zayn?" Niall raggiunge il suo migliore amico in cucina e lo guarda davvero preoccupato.
"Temo niente, hai visto che Harry è irrintracciabile. Io non so davvero come abbia potuto fare una cosa del genere. Io non lascerei mai Liam e Luke, nemmeno per il lavoro più importante del mondo, come fa lui a dire quelle cose orribili a Louis e a non voler riconoscere sua figlia?. Secondo me però c'è sotto qualcosa, Harry ama sua figlia!!. Louis adesso è distrutto e ho davvero paura che gli possa succedere qualcosa". Dopo quello successo con Harry, Louis ha chiamato Liam in preda al panico e Zayn è corso a prenderlo e lo ha portato a casa da loro. Il ragazzino ha spiegato tutto ai suoi amici e poi è scoppiato a piangere. Lui e Liam hanno passato tutta la notte abbracciati e all'alba sono arrivati anche Niall e Mag. Adesso i 3 adolescenti sono in camera e si fanno forza a vicenda, sembra che ad essere lasciati sono stati anche gli altri due e soffrono insieme.
"Harry è sparito nel nulla, a casa sua non c'è, in azienda nemmeno, nella villa dei genitori nessuno lo ha visto. Anne deve assolutamente parlargli di non so cosa ma non lo trova da nessuna parte, sarà già partito. Comunque penso anche io che ci sia sotto qualcosa"
"Sicuramente c'è qualcosa sotto. Ti rendi conto che ha escluso anche noi due, Niall?. Non ci ha detto nulla e ci ha tagliato fuori dai suoi pensieri e dalle sue scelte, non avrebbe mai fatto una cosa del genere. Ho anche pensato un'altra cosa, appena i ragazzi si calmano vado in azienda e do le dimissioni, ho deciso, mi metto in proprio e apro una mia azienda così quando Liam si laureerá la gestiremo insieme. Io con un pezzo di merda come Styles senior non ci lavoro più"
"Secondo me centra soprattutto lui nella scelta di Harry, lo ha manipolato come al solito"
"Sicuro c'è lui dietro a tutto questo".
"L'unica cosa che possiamo fare è stare accanto a Louis e in qualche modo aiutarlo a superare questo momento"
"Niall come farà a superarlo? Ha 18 anni e si trova da solo a dover crescere una figlia"
"Lo so ma lui non sarà mai solo, ha tutti noi e soprattutto la sua famiglia"
"Ce la faremo e cresceremo nocciolina insieme".***
"Siamo da soli nocciolina. Papà ci ha abbandonati e non ci vuole. Avrei accettato se avesse lasciato solo me, ma il fatto che non vuole te mi uccide. Non capisco cosa ho fatto di male, ho rinunciato ai suoi soldi e ho firmato un contratto prematrimoniale come voleva mr Styles. Cosa dovevo fare? Era arrabbiato con me, deluso e quasi piangeva. Perché?" Louis continua a piangere da ore e adesso è da solo nella sua stanzetta. Liam voleva che rimanesse da loro ma lui ha preferito tornare a casa e chiudersi in camera a parlare con la sua nocciolina.
"Ascolta nocciolina, tu hai tante persone che ti amano, hai tanti zii e zie che ti aspettano e un nonno che non vede l'ora di conoscerti. Sei circondata dall'amore e so che da adesso in poi avrai solo me a crescerti, ma voglio farti una promessa. Ti giuro che farò tutto il possibile per non farti pesare questa cosa e per renderti felice sempre. Cercherò di bastarti e di non farti sentire la mancanza di una persona che nemmeno conosci. Ti prometto che saremo noi due e non ti lascerò mai sola e diventerò medico per te e per renderti orgogliosa di me. Possiamo fare a meno di chi non ci vuole e io e te ce la faremo. Te lo giuro amore mio".Doppio aggiornamento per ringraziarvi di tutti i commenti e la partecipazione ❤❤.
STAI LEGGENDO
Tinker bell ❀ L.S
Fanfictionstoria mpreg ricordo che nelle storie mpreg le gravidanze maschili sono comuni e normali come quelle femminili. capitoli di circa 1000 parole. cover by tomlinsay © 2019