"Non ci posso credere"
"Guardate com'è bella"
"È così piccola. Luke non era così, vero?"
"Hai ragione amore, nocciolina é la più piccola di tutti"
"Benvenuta in famiglia piccola Tomlinson" Nocciolina é nata, è una bambina bellissima e sana. È molto piccola ma l'importante é che sta bene e che il parto è andato nel migliore dei modi. Louis è sveglio, è a letto e ha la sua bambina fra le braccia, non parla, non dice nemmeno una parola, si limita ad osservarla con le lacrime che gli scendono dagli occhi.
"Lei é una Tomlinson. Crescerà in una famiglia piena d'amore e non gli farò mancare mai nulla. Non le parlerò male di suo padre e non le dirò che l'ha abbandonata e che non l'ha voluta, non voglio che cresca con questo peso e che pensi di non essere abbastanza. Vi prego di fare lo stesso, promettetemi che non le parlerete mai male di lui e che le diremo delle bugie a fin di bene solo per non farla soffrire. Anne so che per te sarà difficile ma fallo per tua nipote, ti prego"
"Se è per il bene di nocciolina lo faremo" Louis annuisce e bacia la manina della sua bambina
"Ciao amore mio, come sei bella. Sembri finta tanto tu sia perfetta"
"Louis sorridi e guarda qui" Louis sorride e mostra nocciolina a Maggie che gli ha appena scattato una foto.
"Siete proprio belli. Finalmente i nostri figli potranno crescere insieme. Saranno fratelli, vero?"
"Si Mag, saranno tutti e 3 fratelli e la mia nocciolina sarà la più coccolata perché è la più piccola"
"Anche tu sei il più coccolato ma a detta tua sei il più grande di noi tre" lo prende in giro Liam, Louis di tutta risposta gli caccia la lingua.
"Louis, scusa ma.. nocciolina ormai è nata, perché non ci dici come hai deciso di chiamarla?"
"Non voglio che prendiate in giro me e la mia piccola"
"Boo non vedo l'ora di sapere il nome di mia nipote, sei il mio bambino, non ti prenderei mai in giro"
"Davvero papi?"
"Certo amore mio, puoi esserne sicuro"
"E voi?"
"Nessuno vuole prenderti in giro, Lou"
"Va bene, ve lo dico ma se mi prendete in giro non vi parleremo mai più e io e nocciolina andremo via da voi!!" Louis mette ancora il suo famoso broncio e gli altri ridono guardando incantati nocciolina che intanto se la dorme beata.***
"Che c'è amore?" Zayn bacia la spalla di Liam che se ne sta in silenzio sul letto a giocare con Luke che ormai ha iniziato a gattonare
"Penso di essere davvero fortunato, Zay e mi viene da piangere"
"Perché piccolo?"
"Perché io sono davvero fortunato, pensaci. Ho conosciuto te quasi due anni fa, siamo andati a letto insieme, poi ci siamo fidanzati e ci è andato sempre tutto bene. Non abbiamo mai litigato seriamente, dopo pochi mesi sono rimasto incinto, ci siamo sposati, è nato Luke e guardaci adesso, siamo felicissimi e parliamo già di avere un secondo figlio. Perché a me è andato tutto bene e Louis sta soffrendo tanto?. Non se lo merita. È nata sua figlia e dovrebbe essere il giorno più bello della sua vita.."
"E lo è, amore, è il giorno più bello della sua vita. Louis ama nocciolina ed è davvero felice"
"Ti rendi conto che noi eravamo tutti lì insieme, io e te, Niall e Maggie e poi c'era lui da solo a stringere la piccola fra le braccia. Se non ci fossi tu con me e Luke non ce la farei, Louis invece è costretto a crescere sua figlia da solo" Liam ormai piange e Luke lo guarda con gli occhioni scuri spalancati, non sa cosa sta succedendo al suo papà.
"Amore mio non piangere, Luke si sta spaventando, non vuole vedere il suo papà triste" Zayn prende Luke in braccio e se lo sistema sulla pancia, poi tira Liam a se e lo abbraccia.
"Ecco qui la famiglia Malik al completo che si unisce soprattutto quando c'è qualcosa che non va. Devi stare tranquillo Lee, é vero che Louis sarà un genitore single ma ti sbagli a dire che è solo, non lo sarà mai. Siamo una super, grande e variegata famiglia. Viviamo praticamente insieme, le nostre 3 villette sono quasi attaccate e distano meno di 20 secondi a piedi l'una dall'altra. Ti sembra davvero che qualcuno possa sentirsi solo con tutti noi intorno?" Liam finalmente si calma e scuote la testa
"Come sempre hai ragione amore, quando si tratta di Louis o Maggie non ragiono e mi faccio prendere dal panico"
"Sei dolcissimo invece e questa protezione che hai nei confronti di Maggie e Louis l'adoro, forse se fossi stato anche io come te in passato sarei riuscito a salvare Harry dalle grinfie di suo padre. Chissà cosa gli ha detto Des per fargli prendere una decisione così drastica e assurda. L'avrà terrorizzato e io, scusa se te lo dico, ma non me la sento di avercela con Haz. Tu non puoi immaginare tutte le cose che gli ha fatto passare in questi anni e Harry subiva in silenzio solo perché sperava in una parola di conforto e di un incoraggiamento da parte di suo padre. Anche se ha avuto soldi e potere non vuol dire che abbia avuto una vita semplice dal punto di vista familiare"
"Zay tu sei un migliore amico perfetto, guarda che splendido rapporto che avete tu e Niall e come tu ti prendi cura di Louis. Mi si riempie il cuore di gioia a vedere te e Boo insieme. É vero, in passato non eri così e hai fatto tanti errori ma non penso che se tu fossi stato diverso fin da subito cambiava qualcosa con Harry, purtroppo sappiamo che è succube del pensiero del padre e mr Styles sa bene come manipolarlo e credo che lo farà sempre, non cambierà mai"
"Avergli dato soldi, società e prestigio non vuol dire volergli bene. Desmond è un uomo arrivista, manipolatore e pensa solo ai suoi interessi. Non gli importa né di Harry e né di nessun altro. Anne ha fatto bene a lasciarlo e a mettere le distanze fra lei e quell'uomo. Lei è diversa, è una bravissima donna e soprattutto sará una nonna perfetta"
"Penso anche io che Anne sarà perfetta sia con la bambina che con Louis. Zay.. a te piace il nome che Louis ha scelto per nocciolina?"
"É bellissimo! É originale, dovevamo aspettarci un nome del genere"
"Io l'adoro, sono solo preoccupato per quello che il nome gli ricorderà"
"Sai cosa gli ricorderá quel nome? Sua figlia che è l'amore della sua vita, stai tranquillo amore"
"Ti amo così tanto Zay e ripeto che sono stato super fortunato ad avere te nella mia vita"
"Ti amo anche io piccolo, amo te e questo fagiolino che dorme sulla mia pancia".***
"Sei proprio la bambina più bella del mondo, non diciamolo a nessuno però. Sei il mio amore più grande, sei nata da nemmeno due ore e già sei tutta la mia vita. Spero di fare un buon lavoro con te e di essere per te soprattutto un amico e non solo un padre. Ti amo cosi tanto piccola mia. Benvenuta al mondo Trilli Johannah Tomlinson".
Ps: ho fatto tante ricerche per quanto riguarda il nome Trilli e la maggior parte lo vedeva scritto con la i e non con la y, soprattutto la versione originale quindi ho preferito scriverlo anche io con la i.
STAI LEGGENDO
Tinker bell ❀ L.S
Fanfictionstoria mpreg ricordo che nelle storie mpreg le gravidanze maschili sono comuni e normali come quelle femminili. capitoli di circa 1000 parole. cover by tomlinsay © 2019