"Ciao Lee"
"Ciao Loulou, sei pronto?"
"Si, possiamo andare"
"Mag ci aspetta in centro"
"Lo so, uhm.." Louis sta per dire qualcosa ma si blocca grattandosi frettolosamente i capelli
"Che c'é?"
"Niente niente, andiamo" a passo svelto raggiungono la fermata della metro altrimenti se fanno tardi al cinema Mag li ammazza
"Dai Lou dimmi che c'è"
"So che per te sono stupido e immaturo su queste cose ma.."
"Ho già chiarito questo punto e ti ho detto che mi dispiace, non penso tu sia un bambino, mi preoccupo solo"
"Lo so.. quindi.. Non arrabbiarti ma io ho bisogno di passare al supermercato a comprare il tè" la metro arriva e salgono subito mentre Liam scuote la testa e sorride
"Ci hai messo tutto questo tempo solo per dirmi che devi comprare il tè?"
"Uhm si.. Perché secondo te ne bevo troppo"
"Su questo sì, Lou.. bere tutto quel tè non ti fa di certo bene. A proposito, che fine ha fatto il cofanetto pieno di bustine che ti ha regalato Styles la settimana scorsa?"
"Le ho finite" Louis abbassa gli occhi e Liam scoppia a ridere.
"Appunto"
"Ti prometto che diminuirò la dose di tè, lo so che fa male e a lungo andare potrei avere grossi problemi anche al cuore"
"Facciamo così, te ne concedo 3 al giorno, che dici? Colazione, merenda e cena"
"Merenda sia a scuola che a casa?"
"Solo al pomeriggio" Louis sgrana i suoi occhioni blu e suo malgrado annuisce. Sa anche lui che bere 7/8 tazze di tè al giorno fa male e deve assolutamente diminuire il consumo.
"E niente tè dopo aver pranzato alla mensa?"
"Niente, poi il tè della scuola non è buono, pensa a cosa direbbe Styles se sapesse che bevi quella schifezza"
"Ma non lo bevo sempre! Di solito lo porto da casa!" Anche questo è vero. Louis é talmente fissato che gira sempre con un termos pieno di té bollente nello zainetto, rigorosamente della marca Styles&Son.
"Da domani non lo farai più, va bene Lou?"
"Va bene hai ragione.. però adesso posso berlo?" Caccia il suo termos con sopra le stelline colorate e sorride bevendo un sorso del suo amato té
"Sei incredibile Lou"
"É una cosa positiva, vero?"
"Direi di sì".***
"Lou se mi fai perdere il film ti ammazzo!!"
"Facciamo subito, te lo prometto Mag"
"Non puoi prenderlo dopo? Tesco non chiude mai!!"
"Facciamo così, voi prendete i biglietti e iniziate ad andare in sala e io faccio un salto da Tesco a prendere il tè"
"Hai visto quanta gente c'è? Dai ci andiamo dopo" Louis sbuffa e sta per ribattere quando inciampa nei suoi piedi e cade rovinosamente sul marciapiede
"Oddio Lou! Ti sei fatto male?" Mag cerca di aiutarlo ma cade anche lei, incastrando la scarpa nella tracolla della sua borsa che le arriva in mezzo ai piedi.
"Mag! Stai bene?"
"Si, cavolo tutte le mie cose a terra" Maggie non chiude mai la borsa, cammina sempre con la cerniera aperta e adesso le si è rovesciato tutto a terra. Aiutata da Liam si alza e inizia a raccogliere il casino che ha sparso sul marciapiede ma una mano la precede
"Non facciamola diventare un'abitudine che ogni volta che mi vedi cadi" una voce alle spalle di Louis gli fa mancare il fiato
"Liam dimmi che non è quello che sembra" bisbiglia per non farsi sentire ma Liam non fa in tempo a rispondere che Harry Styles fa la sua comparsa davanti a Louis e lo aiuta ad alzarsi, mentre Niall raccoglie le cose di Mag.
"Uhm.. signor Styles, cioè Harry.."
"Ciao Louis"
"Ciao"
"Ti sei fatto male?" Louis scuote la testa e rosso come un peperone si aggiusta il jeans con le mani che gli tremano.
"Tu eri in gita la settimana scorsa, vero?" Chiede Niall alla ragazza che è piuttosto imbarazzata
"Si, signor Horan. Io, Louis e Liam andiamo in classe insieme" indica i due ragazzi e nel frattempo chiude la borsa che adesso è a posto
"Signor Horan? Vi ho detto che potete darmi del tu! Sono anche più giovane di Harry e merito di essere chiamato per nome" il sorriso dolce di Niall rassicura subito la ragazza che annuisce
"Capirai, sei più giovane di noi solo di 2 anni, sei anche tu un trentenne ormai" questa voce profonda e sensuale che ha appena parlato appartiene a Zayn Malik, amministratore delegato della Styles&Son. Liam sembra essersi accorto solo adesso di lui e lo guarda piuttosto ammaliato. In giro si dice che nessuno resiste al fascino orientale di Zayn e si parla di una lista lunghissima di uomini e donne che sono stati con lui, pare sia arrivato quasi a quota 200. Il pakistano infatti si vanta, a soli 32 anni, di essere stato a letto con 199 persone, è bisessuale e la cosa è vantaggiosa per tutti quelli che gli vanno dietro. Zayn non disprezza niente e nessuno, va con chiunque respiri.
"Louis, Niall lo conosci già, lui invece è Zayn, l'altro mio migliore amico"
"O oh.. piacere, io sono Louis e loro sono i miei migliori amici, Maggie e Liam"
"É un piacere per noi" risponde Zayn per tutti, facendo l'occhiolino a Liam che prontamente gira lo sguardo altrove.
"Non vogliamo trattenervi oltre, immagino abbiate da fare" si affretta a dire Louis
"In realtà stavamo andando al cinema"
"Figo!! Anche noi!!" Mag batte le mani e nel farlo da una manata sul viso di Niall. Harry e Zayn scoppiano a ridere e la ragazza si blocca vergognandosi a morte.
"Oddio scusi! Cioè scusa! Sono un po' imbranata"
"Solo un po'?" Chiede retorico Zayn e Niall gli lancia un'occhiataccia
"Ehm è vero, sono molto goffa ed imbranata, non riesco a migliorare sotto questo punto di vista"
"Non preoccuparti, capita a tutti" Niall la rassicura e la ragazzina arrossisce di più
"Grazie"
"Una domanda, fra voi due chi è il più imbranato?" Harry indica Maggie e Louis poi ride di nuovo seguito da Zayn
"Louis andiamo via! Non vedi che vi stanno prendendo in giro?!" Liam adesso è piuttosto infastidito, quando gli toccano i suoi migliori amici smette di essere il ragazzo gentile ed educato che è normalmente.
"Liam ha ragione, ci state prendendo in giro. Va bene che siamo dei ragazzini per voi e che io e te, Harry ci siamo visti appena due volte e ho fatto una figuraccia dopo l'altra, ma questo non autorizza voi due a prenderci in giro!"
"Louis hai ragione e vi chiedo scusa io da parte di questi due stupidi!. Harry e Zayn hanno 32 anni ma sono immaturi, non capisco niente. Perdonateli, hanno un cervello in due" Maggie scoppia a ridere con la sua solita risata rumorosa che si compre prontamente mettendo le mani sulla bocca e Louis la segue poco dopo
"Maggie non coprire la tua risata, è gioiosa e spontanea" ogni volta che Niall le parla lei arrossisce, l'irlandese è proprio gentile e carino, a differenza di quei due arroganti dei suoi migliori amici.
"Uhm grazie"
"Dai andiamo, altrimenti inizia il film" Liam saluta Niall, ignora gli altri due e porta i suoi amici all'interno del cinema. Louis non parla mentre sono in fila per i biglietti, ha gli occhi lucidi e pensa che l'Harry che si è sempre immaginato non è di certo cosi, lui lo vedeva come una sorta di principe azzurro e invece si è rivelato un arrogante e sbruffone figlio di papà.
"Lee hai sempre avuto ragione tu, Harry non è come lo immaginavo. È arrogante e presuntuoso, meglio così.. almeno me lo toglierò dalla testa una volta e per tutte".
STAI LEGGENDO
Tinker bell ❀ L.S
Fanfictionstoria mpreg ricordo che nelle storie mpreg le gravidanze maschili sono comuni e normali come quelle femminili. capitoli di circa 1000 parole. cover by tomlinsay © 2019