71

2.5K 149 16
                                    

..3 mesi dopo..

"Ciao Trill, durante la cerimonia non ho avuto modo di parlarti, eri così concentrata. Sei bellissima!" Trilli arrossisce e si butta fra le braccia del suo migliore amico
"Anche tu sei bellissimo, Lukey. Non posso crederci che i miei papà si sono sposati! Ho sempre voluto una famiglia così e adesso che ce l'ho non mi sembra vero!" Luke non parla, si limita ad osservarla. Trilli assomiglia sempre di più ad Harry e oggi è particolarmente bella. I suoi genitori si sono appena sposati e lei e Trixie sono state le damigelle d'onore, è stata una cerimonia bellissima e piena d'amore. Adesso sono appena arrivati nel posto dove avranno luogo i festeggiamenti ed è fantastico, tutto immerso nel verde e pieno di fiori. Maggie e Liam hanno scelto proprio bene, sono stati loro ad occuparsi dell'organizzazione del matrimonio e Louis gli è davvero grato visto che questi mesi sono stati molto ricchi per lui, pieni di lavoro e sopratutto concentrati sulla gravidanza che prosegue alla grande. É entrato ormai nel 4 mese e tutto va bene oltre ogni aspettativa, lui ed Harry non potrebbero essere più felici di così. Subito dopo il loro rientro a Londra hanno riarredato e sistemato casa di Louis per renderla perfetta per loro 4 più il piccolo/a in arrivo. Trixie é guarita completamente e ha iniziato la scuola a Londra, si trova bene anche se fa fatica a fare subito amicizia, ma l'importante é che tutti gli altri bimbi l'hanno accolta nel migliore dei modi e poi lei ha già i suoi cuginetti che le vogliono tanto bene, tutti loro sono diventati inseparabili.
"Luke?" Trilli alza il viso verso quello di Luke e lo trova ancora intento a fissarla
"Mi spieghi che hai? Da un po' di tempo sei così strano con me!" Il ragazzo non riesce proprio a parlare e scappa via lasciando Trilli interdetta.
"Che ho fatto adesso?" Sospira e si guarda intorno, i suoi genitori hanno appena preso posto al tavolo principale. Harry stringe la mano di Louis e lo bacia con dolcezza.
"Che belli che sono" Louise è al suo fianco che le cinge la vita con un braccio
"Già.. hai visto come si amano nonostante tutto quello che hanno passato?"
"Siamo fortunate amore, abbiamo una famiglia unica" Trilli sospira e non risponde, poi dopo un po' elabora la domanda giusta da fare a Louise
"Tu sai il motivo per il quale Luke si comporta in modo strano con me, vero? Con te è come sempre, con me invece è cambiato"
"Ho visto che è scappato, non avete parlato?"
"No! È scappato appena gli ho chiesto cosa fosse successo" nemmeno Louise parla e Trilli si spazientisce
"Se volete rovinarmi il giorno più bello della mia vita ci state riuscendo! È il matrimonio dei miei genitori e voi lo state rendendo orribile"
"Mi dispiace Tril, scusa. Io so tutto, è vero. Ho promesso a Luke di non dirti nulla ma adesso penso che sia arrivato il momento.. lui.. uhm.. è innamorato di te. È da tempo che non ti vede più come la sua migliore amica" Trilli è impietrita dopo le parole di Louise
"Lui.. cioè te l'ha detto lui?"
"Si, ultimamente riesce a confidarsi solo con me perché prova dei forti sentimenti per te e non riesce più a guardarti con gli stessi occhi di prima. Io ti ho sempre detto che per me, tu e Luke non siete mai stati semplici amici e che c'è qualcosa di forte che vi lega, adesso ne ho la prova"
"M mi ha tenuta mesi a distanza perché prova dei sentimenti per me?"
"Si"
"E tu non mi hai detto niente!"
"Non potevo Tril, l'avevo giurato e sai com'è timido Luke"
"Okay, hai ragione e non ce l'ho con te.. sono solo stupita e ho il cuore che mi batte forte"
"Lo so amore mio, vallo a cercare e parlate" Trilli annuisce e corre per cercare Luke, prima di sparire del tutto però si gira verso Louise
"Anche io provo qualcosa per lui"
"Lo so nocciolina, vai".

***

"Mi hai fatto girare per tutto il giardino e con questo vestito lungo e i tacchi non e l'ideale" Trilli sorride e sospira, finalmente l'ha trovato.
"Che vuoi?"
"Non fare l'antipatico con me Lukey" la ragazza gli si avvicina a gli si siede sulle gambe
"Louise mi ha detto tutto, Luke. Sei uno stupido a non avermene parlato prima" il ragazzino la guarda con i suoi grandi occhi scuri e trema leggermente, Trilli non è da meno.
"Non ti ho mai considerato solo il mio migliore amico ma sono più timida di te, non ho mai avuto il coraggio di parlartene. Se non te la senti non devi dire niente, non servono parole fra noi" e Luke fa così, segue il consiglio di Trilli e invece di parlare agisce, con un coraggio che pensava di non avere le sfiora le labbra con le sue e poi la bacia. È il primo bacio per entrambi e non potrebbero essere più felici di così.

***

"Eccoti qui amore mio!!"
"Dov'eri finita, nocciolina?" Trilli raggiunge i suoi genitori ancora rossa in viso ma sorride davvero felice
"Tilli bacino" ridacchia Trixie imbarazzandosi e nascondendo il viso nell'incavo del collo di suo padre Louis
"Bacino?!" Harry subito si agita
"Papà questo è un giorno bellissimo per me, sia perché tu e papi Louis vi siete sposati e sia perché.. uhm.. ho dato il mio primo bacio e non potrei essere più felice di così" Louis sorride emozionato e Harry stringe a sé Trilli anche se è parecchio agitato e vuole capire bene il tutto
"C con.. oddio non so come si fanno queste cose, mi sento stupido. Chi è il fortunato? Devo andare a fargli un discorsetto?"
"Papà, Luke è più timido di me ed è un amore! Nessun discorsetto! È stato carinissimo e adesso stiamo insieme. Siamo sempre stati più che migliori amici ma nessuno dei due ha avuto mai il coraggio di dichiararsi, fino ad oggi, grazie a Ise che mi ha parlato e mi ha detto la verità"
"Lo sapevo che sarebbe successo!! Tu e Luke siete carinissimi insieme!" Louis è felicissimo mentre Harry invece è senza parole e le sue figlie gli sono subito in braccio
"Papino è bello se Tilli ha un fidanzatino! Luke è bravissimo e mi vuole tanto bene!"
"Papi sarete sempre tu e papà Louis i primi uomini della mia vita e vi amo davvero tanto! Non devi preoccuparti, sto crescendo e voglio fare le mie esperienze"
"Alla tua età, tuo padre già era fidanzato con me e gli ho fatto passare tante cose brutte, l'ho fatto soffrire e non voglio che a te succeda la stessa cosa" Louis è intenerito e bacia le labbra di suo marito
"Amore ho sofferto, è vero ma ho anche passato gli anni più bella della mia vita con te e dal nostro immenso amore è nata Trilli, non mi sono mai pentito e ho fatto bene. Guarda adesso dove siamo" Louis si accarezza la pancia e appoggia una mano di Harry su di essa
"Sei il miglior papà del mondo e hai imparato dai tuoi errori, tutti sbagliano papi e anche se soffrirò non dovrai preoccuparti, sarà normale"
"Stai crescendo, bambina mia e io mi sono perso così tanto" Trilli scuote la testa e gli bacia tutto il viso
"Stiamo recuperando alla grande, papà non ti preoccupare"
"Le mie bambine" bacia entrambe le figlie e anche Louis.
"Tecnicamente io non sono una bambina" mette il broncio Louis
"Tu sei il mio tinker bell, signor Styles"
"Signor Styles suona così bene! Vero?"
"Anche Trilli Johannah Styles suona benissimo" Trilli è diventata anch'essa una Styles a tutti gli effetti, da quando Harry l'ha riconosciuta e di questa cosa ne va fierissima.
"Hai ragione amore mio, siamo una bellissima famiglia"
"Papà, anche il bimbo nella tua pancia è Styles?"
"Si piccola combattente, anche il bimbo che c'è nella mia pancia è uno Styles"
"Solo che è un po' birbante considerando che ancora non siamo riusciti a vedere il sesso" dopo la frase di Harry, Louis tossisce e scuote la testa
"Ehm in realtà lo sappiamo il sesso, l'ho saputo ieri all'ecografia, ecco perché non ho voluto che mi accompagnassi. Volevo farti una sorpresa. È un maschietto"
"Oddio!! Sono così felice amore mio. È il regalo più bello del mondo!" Harry prende Louis e le loro figlie in braccio e inizia a girare per tutto il giardino sotto lo sguardo di tutti gli invitati che li guardano ridendo, soprattutto la loro famiglia e i loro amici.
"Ti amo Haz e questo è uno dei giorni più belli della mia vita"
"Ti amo anche io tinker bell, amo te, le nostre figlie e il piccolo Styles in arrivo"
"Vi amiamo anche noi papà!"
"Per sempre papini!!".

Tinker bell ❀ L.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora