36

1.9K 139 18
                                    

"Liam sei diventato muto? Mi sta per venire un infarto e non capisco se tu sia pentito oppure no. Amore se non sei convinto e hai cambiato idea torniamo in municipio e annulliamo tutto" Zayn é davvero nel panico e Liam non sembra volerlo aiutare. Il moro farebbe di tutto pur di far sorridere il suo fidanzato e adesso si sente tanto in colpa.
"Come devo interpretare il tuo silenzio? Forse è colpa mia che ti ho costretto a fare questa pazzia?" Zayn ci riprova e Liam è come se fosse sotto choc
"Abbiamo fatto una pazzia. Adesso mi odieranno tutti" finalmente il più piccolo ha una reazione e scoppia a piangere. Si siede a terra in mezzo alla strada, incurante del fatto che le persone che passano si fermano ad osservarlo. Zayn ci rimane malissimo e in preda al panico prende il cellulare e chiama Maggie, non vuole disturbare Louis durante la vacanza con Harry.
"Pronto Zay! Ma è vero che siete in Spagna? Liam mi ha mandato un messaggio un'oretta fa quando siete atterrati e me l'ha detto"
"Mag, aiutami ti prego, sono nel panico. Ho fatto una cazzata, la più grande della mia vita e adesso Liam mi odia" la ragazza dall'altra parte della linea si agita subito e urla qualcosa a Niall che è accanto a lei
"Zayn!! Faccia da culo!!! Che cazzo hai fatto?! Io vengo in Spagna e ti ammazzo!!. Se stai facendo soffrire lui e fagiolino ti taglio il cazzo!. Lo hai tradito?! Ti sei scopato uno spagnolo nei bagni dell'aeroporto? Fai schifo!!" Zayn deve allontanare il telefono dall'orecchio perché Maggie urla come una matta. Liam si accorge di quello che sta succedendo, si alza da terra e prende il cellulare da mano al moro che è allibito.
"M Mag"
"Liam!!! Tesoro!! Che cosa ti ha fatto?! Dimmelo che prendo il primo volo e lo uccido e se Niall lo difende lo lascio"
"Sono felice Mag ma ho paura che tu, Louis e i miei genitori mi odierete" riesce a dirle Liam fra le lacrime.
"Cosa? Liam non capisco, perché dovremmo odiarti?"
"Io e Zayn ci siamo sposati. Appena siamo usciti dall'aeroporto mi ha detto che saremmo andati a fare una pazzia. Mi ha portato in gioielleria, ha comprato due fedi ed un anello bellissimo per me e poi mi ha trascinato in municipio. Ha pregato un funzionario pubblico di sposarci senza avviso e senza prenotazione, gli ha spiegato che veniamo da Londra, che aspettiamo un bambino e che volevamo sposarci subito. L'uomo alla fine si è convinto e ha chiesto a due impiegati del comune di farci da testimoni. È stato bello e mi sembrava qualcosa di pazzo ed avventato ma adesso sto male e non volevo farlo!!" Liam sta urlando e ogni sua parola è per Zayn come una coltellata allo stomaco. Il ragazzino si è davvero pentito di sposarlo.
"Liam calmati. Non ci trovo nulla di male in quello che avere fatto, è una pazzia e non è da te ma è fantastico! All'inizio della chiamata mi hai detto che sei felice, invece adesso hai detto che non volevi sposarti. Non capisco, sei pentito o no?"
"N no!! Non sono pentito"
"E allora qual è il problema?"
"Mi sento un ladro, mi sono sposato cosi di fretta, con due testimoni a caso senza te, Louis e i miei"
"Liam, scusami se te lo dico ma sei una testa di cazzo!! Io ho insultato quel poverino per nulla. Ha fatto una cosa bellissima e romantica, ha organizzato tutto questo per te e tu pensi al fatto che non c'eravamo io e Louis? Quando tornerete a Londra faremo una cerimonia tutti insieme e una bella festa, ma porca puttana goditi tutto questo!!. Hai un ragazzo, anzi marito d'oro, ti ha trattato fin da subito come la cosa più bella e preziosa dell'universo e tu adesso ti comporti così?" Liam smette di piangere e sbarra gli occhioni girandosi verso Zayn, come se si accorgesse di lui solo adesso.
"Hai.. hai ragione. Scusa.. adesso vado da Zayn"
"Ecco vai e digli che dopo lo chiamo per scusarmi. Sei un coglione!!" Liam spegne le chiamata e si avvicina al suo neo sposo passandogli il cellulare.
"Ha detto Maggie che dopo ti chiama per scusarsi. Vorrei scusarmi anche io, sono stato cosi stupido e mi sono fatto prendere dal panico"
"Sono stato io che ho sbagliato, non tu. Ho affrettato le cose. Vieni, andiamo in albergo, prendiamo le nostre cose e torniamo a Londra" Zayn è glaciale e Liam pensa di non averlo mai sentito cosi, adesso si sente davvero piccolo ed insignificante.
"V va bene. Prima di tornare a Londra però, possiamo per favore riposarci un po'? Fagiolino sta scalciando molto forte" Appena sente queste cose Zayn si addolcisce e appoggia una mano sulla pancia
"Fagiolino di papà sei stanco? Adesso porto te e papino a riposare. Chiamo subito un taxi e andiamo in albergo, nel frattempo andiamo in un locale qui vicino e ti prendo da mangiare" Liam si limita ad annuire e si sforza di non piangere.

***

"Sei stanco Lou?"
"No! Sono felice Hazzie!! Mi sono sentito davvero come tinker bell e mi sembrava di volare davvero" Louis e Harry sono appena scesi dalla mongolfiera e il piccolo trema ancora dell'emozione
"Amo vedere questo sorriso, sei bellissimo tinker bell"
"É grazie a te. È stata davvero un'emozione bellissima"
"Più di guardo e più mi rendo conto che sei la cosa più bella e pura del mondo. Il giro in mongolfiera non è niente di eccezionale eppure guarda qui, sei così felice per così poco"
"Giuro che mi basta essere con te, Hazzie"
"Ti amo tinker bell e da adesso in poi te lo dimostrerò sempre!. Te lo giuro"
"Ti amo tanto anche io e voglio fare l'amore con te Haz. Andiamo in albergo per favore".
"Sei sicuro, amore?"
"Sicurissimo"
"Louis non voglio in nessun modo che tu possa sentirti costretto"
"Te lo sto chiedendo io, amore. Sono sicuro, te lo giuro. Mi dispiace solo di averti fatto aspettare 7 mesi"
"Non devi scusarti di nulla!. Adesso andiamo piccolo mio. Ti regalerò una prima volta magica, te lo prometto".

Tinker bell ❀ L.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora