"Hey piccola combattente, ben svegliata" Trixie si è appena svegliata ed è piuttosto intontita. Batte più volte le palpebre e gira il viso piccolo e pallido verso Trilli.
"C ciao Tilli.."
"Ciao Capitan America!" La piccola spalanca gli occhioni
"Capitan America è il mio supereroe peferito, è un mio amico. Il mio papà lo ha invitato alla mia festa" Trilli annuisce e le accarezza i capelli
"Lo so, il tuo papà me lo ha raccontato e mi ha detto anche che conosci tutti i supereroi"
"Tutti tutti! Gli Avengers sono miei amici" Trilli sorride intenerita e continua ad accarezzare i capelli di sua sorella
"Sai Trixie, anche io conosco un supereroe, il più forte di tutti" Trixie spalanca gli occhioni
"Davvero?"
"Si, é il mio papà, super Louis. Lui è un medico bravissimo e ti aiuterà"
"La mia bua passerà?"
"Si, lui la manderà via"
"Evviva!. Dov'è il mio papà? Non mi lascia?"
"Certo che non ti lascia, ti ama tanto e non potrebbe mai allontanarsi da te. Sta dormendo, era un po' stanco e poi io volevo stare con te. Ti dispiace?"
"No! Tu sei bella e papà dice che ti somiglio!"
"Stavolta ha ragione, mi somigli proprio tanto, cosi come noi somigliamo a lui" Trixie continua a sorridere e chiude gli occhi.
"Hai ancora sonno?"
'Un po'"
"Allora dormi piccola, ci vediamo dopo".***
"Ecco il mio bellissimo marito" Liam sorride e corre fra le braccia di Zayn. Possono passare gli anni ma loro restano i soliti ragazzini innamorati e non perdono occasione per coccolarsi e baciarsi. I due sono affiatati anche nel lavoro, negli anni hanno aperto una piccola azienda con pochi dipendenti e la gestiscono insieme, gli affari vanno bene e sono orgogliosi del lavoro che fanno. Gli orari non sono gli stessi però, tendono sempre a dividersi i compiti in modo che i loro figli trovino sempre qualcuno ad aspettarli a casa quando tornano da scuola, il pomeriggio. Di solito è sempre Liam quello che torna a casa prima e Zayn poi lo raggiunge un paio d'ore più tardi.
"Ciao amore, com'è finita la giornata?"
"Tutto bene amore, siamo riusciti a chiudere l'ordine e domani lo facciamo partire. I bambini?" Liam ride e alza gli occhi al cielo
"Quando smetterai di chiamarli bambini? Stanno crescendo ormai, Luke ha quasi 17 anni e le gemelle 10"
"Per me saranno sempre bambini come lo sei tu, sei il mio bellissimo bambino" riprendono a baciarsi e non hanno intenzione di staccarsi.
"Bleahhh!" Ci pensano le loro figlie a farli dividere. Ogni volta che li vedono baciarsi si lamentano, lo fanno con tutti, anche quando vedono Niall e Maggie che si fanno le coccole.
"Voi grandi state sempre a baciarsi! Bleah!!"
"Riparliamone fra un paio d'anni e vedremo se direte ancora 'bleah'" Liam ride prendendole in giro e Zayn lo guarda terrorizzato
"Liam!! Sono ancora delle bambine! Fra un paio d'anni sarà ancora presto! Facciamo una decina" Liam ride ancora di più e lo fanno anche le gemelle
"Papà sei buffo!!"
"Si papà, sei molto buffo!"
"Anche Luke si bacia!"
"COSA?! CON CHI SI BACIA IL MIO BAMBINO?!" le gemelle continuano a ridere e Zayn è ormai nel panico. Corre in camera di Luke e apre la porta di colpo. Il ragazzino, chino con la testa sui libri, sobbalza.
"Papà! Mi hai fatto prendere un colpo!"
"Con chi ti baci tu?!"
"Eh?"
"Con chi ti baci?!" Ripete Zayn con il fiatone, come se avesse corso 1000 metri
"Papà ti senti bene?!" Fortuna che Liam arriva in soccorso e si avvicina al marito accarezzandogli una guancia
"Calmati Zay" si siedono sul letto e Luke li osserva, continua a non capire
"Mi potete spiegare? Non sto capendo molto. Papà stai male?" Liam ridacchia e scuote la testa
"No amore, papà sta benissimo. È solo un genitore ansioso"
"Cos'è successo?"
"Hai dato il tuo primo bacio?" Domanda Zayn più calmo. Luke arrossisce e scuote la testa
"Cosa!? No! Uhm.. sai che sono timido e ho bisogno dei miei tempi" Luke è davvero timidissimo e infatti le sue guance si sono colorate di rosso
"Tesoro rilassati, non sei tenuto a dirci ogni cosa"
"E invece si Liam, deve dirci tutto" Luke si porta una mano sul viso ridendo
"Siete esilaranti. Sapete il rapporto che abbiamo e non ho fatica a confidarmi con voi e a dirvi tutto, quindi state tranquilli, quando sarà il momento ve lo dirò"
"Perché le gemelle dicono che vai in giro a baciare gente?"
"Papà dai! Ti pare che vado in giro a baciare persone a caso? Mi conosci"
"Okay, scusa, hai ragione amore. È solo che sono cosi ansioso quando si tratta di voi e soprattutto di te" Zayn ha un rapporto speciale con Luke e non lo ha mai nascosto, più che padre e figlio sembrano due amici.
"Non preoccuparti papino, appena arriverà la persona giusta te lo dirò" Luke si siede sulle gambe di Zayn e gli bacia tutto il viso, anche se ormai é grande non si vergogna a fare questi gesti con i suoi papà, li ha sempre fatti.
"Adesso sono più tranquillo" Zayn stringe a sé suo marito e suo figlio e sorride sereno.
"Papá.. io.. sono preoccupato per Trilli. Io e Lou, in questa settimana l'abbiamo vista poco, si rifiuta di uscire con noi e ci rivolge qualche parola solo a scuola. Sappiamo solo che oggi uscivano i risultati per sapere se è compatibile o meno"
"Anche io sono preoccupato per zio Louis ma so che ha bisogno del suo spazio e quindi non lo costringo a parlare, sa che quando si sentirà pronto io ci sarò. Cerca di fare lo stesso con Trilli, stalle vicino senza però forzarla"
"Sto cercando di farlo papi, ma non ci riesco. Non mi piace sapere che sta male e non posso aiutarla"
"Io.. ho parlato con Niall" si decide a dire Zayn
"E?"
"E dopo tutto quello che Louis ci ha raccontato lui pensa che anche Harry sia una vittima di Des, sappiamo bene com'era e tutto quello che ha fatto"
"Papà, era davvero così terribile mr Styles senior?"
"Si amore, davvero tanto"
"Zay, ci ho pensato tanto anche io e in parte son d'accordo con te e Niall. Purtroppo Harry é sempre stato succube del padre e sentire tutto quello che ha dovuto passare e sopportare mi ha fatto capire che di certo la sua vita in questi anni non è stata tutta rose e fiori. Almeno Louis e Trilli hanno avuto e hanno noi, Anne, Mark, Gemma e le sorelle Tomlinson, Harry e quella povera bambina invece sono completamente soli"
"Proprio così Lee, è la stessa cosa che penso io"
"E allora che dobbiamo fare? Come dobbiamo comportarci?"
"Stando vicini sia a Louis che a Harry, dobbiamo fare gli amici come abbiamo sempre fatto".
STAI LEGGENDO
Tinker bell ❀ L.S
Fanfictionstoria mpreg ricordo che nelle storie mpreg le gravidanze maschili sono comuni e normali come quelle femminili. capitoli di circa 1000 parole. cover by tomlinsay © 2019