"Ma questo nome ce lo volete dire?"
"Come dobbiamo chiamare nostra nipote?"
"Nialler prendi la piccola in braccio" Niall prende sua figlia appena nata dalle braccia di Maggie e con un sorriso enorme la mostra ai loro amici. È una bambina sanissima, nata allo scadere dei 9 mesi di gravidanza e adesso farà compagnia al piccolo Luke che ha 7 mesi e ormai si capisce benissimo che è uguale a Zayn.
"Possiamo presentarvi ufficialmente Louise Lily Horan" Louis si porta una mano alla bocca emozionato e Harry lo abbraccia accarezzandogli la panciona di 7 mesi
"Scusa Lee! Louise ci piaceva tanto come nome, io amo te e Louis allo stesso modo e non voglio che ci resti male"
"Sei una stupida Mag! Come posso rimanerci male? È una cosa bellissima e poi concordo con voi, Louise è un nome perfetto per questa meravigliosa bimba"
"Tinker bell dovresti dire qualcosa"
"Il nome della vostra bambina è bellissimo!" Riesce a dire solo questo Louis e Niall ride scuotendo la testa
"Adesso però non montarti la testa Lou, mia figlia si chiama Louise solo perché è un nome così bello e raffinato, é proprio adatto a lei" Louis mette il broncio e caccia la linguaggia a Niall
"Harry andiamo via, Niall non è più cosi simpatico" Harry gli bacia le labbra e annuisce
"Hai ragione amore, non è mai stato simpatico Niall ma guarda che meraviglia hanno fatto lui e Maggie" Harry prende sua nipote in braccio e gli accarezza la manina
"Ciao piccola Louise, sei bellissima. Benvenuta in famiglia"
"Adesso manca solo la vostra nocciolina che però ci fa i dispetti e si nasconde" Louis è al settimo mese di gravidanza e prima di ieri non sono mai riusciti a vedere la piccola, la dottoressa dice che é timida e stava sempre con le gambine chiuse.
"Ehm ehm.. veramente ieri siamo riusciti a vederla"
"E che aspettavate a dircelo?! Brutti scimmioni" Mag non si calma mai, nemmeno adesso che è in un letto d'ospedale e ha appena partorito
"Maggie, Louise avrà una cuginetta con la quale giocare e Luke le proteggerà entrambe"
"Oh Dio!! È una femminuccia?"
"Si Lee, è una bambina e anche se cresce sempre un po' più piccolina sta bene ed è sana" Louis sta curando la sua anemia e in questi 5 mesi, da quando ha scoperto della gravidanza, non ha avuto problemi, tutto sta procedendo alla grande e lui è felice che Harry abbia cambiato idea sull'avere figli e adesso parla sempre alla pancia e non vede l'ora di abbracciare la loro nocciolina.
"Sono felice per voi! Haz già ti immagino con la piccola fra le braccia"
"In realtà speravo davvero che fosse una bambina, Zay, lo sai e adesso non vedo l'ora di conoscerla e averla fra le braccia"
"Te l'avevo detto che diventi padre dal primo secondo che scopri di esserlo"
"É vero, tu e Niall avevate proprio ragione".***
"Non vedo l'ora di trasferirci a casa nostra con tutti quanti e la nostra nocciolina"
"Accadrà presto amore, fra un mese vi diplomerete e poi prima di iniziare il college ci trasferiremo, così avremo tutto il tempo di sistemare le ultime cose"
"Siamo ad aprile, sei proprio sicuro che ce la faranno a finire la costruzione?"
"Manca poco ormai, quella di Niall e Maggie è già finita mentre la nostra e quella di Liam e Zayn sono a buon punto" anche la costruzione delle loro villette prosegue e manca ormai poco anche per trasferirsi. A fine maggio si diplomeranno e a settembre andranno al college. Alla fine Maggie e Liam hanno davvero rinunciato ai college privati e hanno fatto domanda al college pubblico insieme a Louis, uno dei migliori di Londra e i ragazzi tutto sommato sono soddisfatti, quello che conta per loro è stare insieme.
"Ti rendi conto che è già passato tutto questo tempo? Se penso che stiamo insieme da un anno e mezzo e che fra 2 mesi diventeremo genitori mi vengono i brividi"
"Sono così felice adesso, mentre sono stato cosi stupido all'inizio"
"Amore si è trattato solo di poche ore di confusione, poi sei tornato da noi e d'allora sei un padre perfetto"
"Zayn e Niall me lo ripetevano sempre che mi sarei sentito padre fin da subito e così è stato. La nostra nocciolina che scalcia e riconosce la mia voce" é vero, ogni volta che Harry le parla la bambina scalcia come se davvero riconoscesse la sua voce.
"Haz sai, credo proprio di aver scelto il nome per la nostra nocciolina"
"Eddai Lou! Volevo sceglierlo io!"
"Lo so amore ma giuro che ho trovato il nome perfetto per lei, dolce, originale e che rappresenta la nostra famiglia"
"Adesso sono curioso, tinker bell"
"Temo che dovrai aspettare altri due mesi per saperlo, Hazzie".***
"Dovresti essere felice di diventare nonno, Des, io sono al settimo cielo e non vedo l'ora di conoscere la nostra nipotina"
"Quel mostro che aspetta il ragazzino non è mia nipote e non lo sarà mai. Ricordati che ho fatto credere ad Harry di essere stato minacciato dal dottor Tomlinson e ho impedito a Louis di andare al college dei suoi sogni?"
"Cosa?! Che centri tu con il college di Louis?"
"nostro figlio è troppo stupido per accorgersi di qualcosa, tu invece credevo che fossi più intelligente. Non vi siete chiesti come mai fosse stato respinto da tutte le università? Con un curriculum eccellente come il suo, sono stato io e vedrai che stavolta farò meglio. Riuscirò a separarli una volta e per sempre"
"Non posso credere che tu sia davvero arrivato a tanto e ho paura che possa fare di peggio"
"Quel ragazzino è furbo ma io lo sono di più. Harry può anche essersi fatto abbindolare, io no. Non gli permetterò di mettere a quel bambino il nostro cognome, non sarà mai uno Styles!"
"È figlio di Harry! È uno Styles a tutti gli effetti ed ha diritto al cognome!"
"Nessuno ha diritto a nulla tranne me! Io mi sono guadagnato tutto questo! Non Harry e ne tanto meno quel ragazzino approfittatore!!"
"Sai che ti dico? Che ho sopportato fin troppo e mi fai schifo, voglio il divorzio"
"Dici sul serio?"
"Se non l'ho fatto prima è solo per non lasciare Harry nelle tue grinfie, ma adesso mi sono rotta le scatole! Basta Des, aspettati la lettera dal mio avvocato"
"Bene, poco mi importa. Senza di te riuscirò a manipolare meglio quell'alloco di nostro figlio".
STAI LEGGENDO
Tinker bell ❀ L.S
Fanfictionstoria mpreg ricordo che nelle storie mpreg le gravidanze maschili sono comuni e normali come quelle femminili. capitoli di circa 1000 parole. cover by tomlinsay © 2019