"Perche proprio io?"
"Eh?" Zayn smette di accarezzare i capelli di Liam e alza la testa in sua direzione. Non ha ben capito cosa intende il suo ragazzo con questa domanda.
"Perché hai scelto proprio me?. Hai avuto centinaia di uomini e donne prima di me, hai tanta esperienza e io sono un ragazzino introverso ed inesperto. Non penso di essere alla tua altezza per tutte le differenze che ci sono fra di noi. Dovevo essere solo la tua duecentesima scopata e invece guardaci. Sei qui a farmi le coccole dopo aver fatto l'amore, parliamo di tutto, siamo complici, ci divertiamo come matti insieme e ogni volta che ti guardo vedo che hai proprio voglia di stare con me. A volte non mi sembra vero tutto questo" Zayn non avrebbe mai pensato di provare delle cose del genere per un ragazzino eppure è successo e non cambierebbe questa cosa per niente al mondo. Sorride, si mette seduto con la schiena alla spalliera del letto e tira Liam fra le braccia.
"Per tutte queste cose che hai elencato mi sorge spontanea la domanda opposta.. perché non te?. Siamo una coppia ed è bellissimo tutto ciò che questo comporta, camminare per strada tenendoti per mano e dire a tutti che sei il mio ragazzo. Ammetto che la prima volta che ti ho visto ho solo pensato di volerti portare a letto e fare di te la scopata numero 200 ma più ti conoscevo e piú cambiavo opinione. La conferma che provavo qualcosa per te è arrivata subito dopo la nostra prima volta, per me non è stato sesso. Io con te ho sempre fatto l'amore"
"È per questo che ho deciso di perdere la verginità con te, sentivo che quello che c'era fra noi non era semplice attrazione fisica anche perché io sono un tipo molto razionale e se non ci avessi visto altro forse non mi sarei lasciato andare in questo modo"
"Allora ti sei risposto da solo, amore. Quando pensi di non essere alla mia altezza fermati un attimo e guarda nei miei occhi, ci leggerai tutto l'amore che provo per te e che non potrò mai provare per nessun altro. É vero, tu hai 16 anni e io 32, il doppio della tua età ma poco importa se stiamo bene e fra noi la differenza non sembra esserci. Lee se per fidanzarmi seriamente per la prima volta ci ho messo 32 anni e l'ho fatto con un ragazzino di 16 anni più piccolo vorrá pur dire qualcosa. Tu sei diverso, sei speciale. Come hai detto prima facciamo tutto insieme e abbiamo una complicità pazzesca. Se solo pochi mesi fa mi avessero detto che sarei andato a letto sempre con la stessa persona, che gli avrei fatto le coccole dopo aver fatto l'amore e che soprattutto avrei avuto un ragazzo, gli sarei scoppiato a ridere in faccia e li avrei presi per matti e invece è successo e tutto questo supera le mie più rosee aspettative" Liam deve controllare più volte di star respirando dopo tutto quello che gli ha detto Zayn, rimane per un po' in silenzio.
"Lee stai bene? Mi sembri imbalsamato"
"Q quando io, Louis e Maggie vi abbiamo conosciuto non avrei scommesso su di te nemmeno una sterlina, eri il più arrogante, frivolo, presuntuoso e superficiale. Mi davi l'impressione di essere uno che usava le persone a suo piacimento e pensava solo al suo bene, non facevi altro che provocarmi ed infastidirmi e mai avrei pensato che da fidanzato saresti stato così dolce e attento ai miei bisogni. Mi hai stupito Zay e non so se te ne sei accorto ma mi hai chiamato amore e hai detto che provi per me questo sentimento" Liam arrossisce e Zayn ne approfitta per baciarlo
"È forse presto per dirti che ti amo? Beh non importa se lo è visto che l'ho appena detto. Sei la mia prima storia seria e sei il mio primo amore quindi non so come comportarmi e non so come gestire quello che sento per te. Dovrai essere tu ad insegnarmi, nei sentimenti sei di certo più bravo di me piccolo" il ragazzino gli butta le braccia al collo e lo bacia con le lacrime agli occhi
"Zay ti amo anche io e sì è presto per dirlo ma chi se ne frega!".***
"Ciao mamma, che ci fai qui?" Harry fa entrare sua madre Anne nel suo attico e la donna lo guarda poco convinta.
"È così che mi accogli? Non posso venire a trovare mio figlio a casa sua?"
"Certo che puoi venire, mi fa piacere, è solo che non ti aspettavo"
"Lo vedo, sei ridotto ad uno straccio, che hai fatto?"
"Niente, ho preso un pomeriggio di riposo e sono rimasto a casa a dormire"
"Harry non mentirmi"
"Non ti sto mentendo mamma" il riccio alza gli occhi al cielo e Anne lo ignora facendosi largo in cucina.
"Mentre preparo la cena tu siediti e raccontami tutto, è tanto che non parliamo" Anne non è per niente come suo marito, è tutto l'opposto. Ama i suoi figli in un modo assurdo, li incoraggia sempre in ciò che fanno e rispetta le loro scelte, a differenza di Desmond che invece ha sempre da ridire su tutto quello che i suoi figli fanno e li vorrebbe identici a lui.
"Mamma dai! Vieni qui e cucini? Non esiste. Andiamo a cena fuori, è tanto che non usciamo io e te"
"Hai ragione piccolo, ci sto"
"Ancora che mi chiami piccolo?! Ho 32 anni!!"
"Zitto e rassegnati, rimarrai sempre il mio Hazzie anche a 50 anni. Dai vai a prepararti che usciamo"
"Si signora!"
"E non discutere perché il posto dove andare lo scelgo io".
"Va bene purché sia italiano".***
"Stai bene Boo?"
"Si papi sto bene, questa serata ci voleva proprio. Il film è stato bellissimo e adesso sto morendo di fame"
"Che ti va di mangiare?"
"Non pizza, la mangiamo spesso. Vorrei qualcosa di diverso"
"Conosco un ristorantino italiano qua vicino dove si mangia benissimo, ti va?"
"Si papi, andiamo". Mark aveva proprio ragione, questa serata ci voleva e Louis é felice di aver chiarito con suo padre e di essere uscito con lui. Non può negare di aver pensato ad Harry e di aver sentito le lacrime che gli salivano agli occhi ma ha resistito all'impulso di piangere e ha cercato di godersi il cinema e adesso la cena con Mark.
"Eccoci arrivati" stanno per entrare quando Louis si blocca e guarda suo padre in cerca di aiuto
"Oddio papà andiamo via, ti prego".|angolo di bi|
Buongiorno belli miei, devo farvi un annuncio, oggi pomeriggio dopo il lavoro porterò il mio cellulare in assistenza perché mi da alcuni problemi, non so se me lo daranno domani o in più giorni quindi finché non me lo ridaranno non potrò postare, spero che sia davvero questione di poco. Vi voglio bene 😘❤.
STAI LEGGENDO
Tinker bell ❀ L.S
Fanfictionstoria mpreg ricordo che nelle storie mpreg le gravidanze maschili sono comuni e normali come quelle femminili. capitoli di circa 1000 parole. cover by tomlinsay © 2019