15

2.1K 158 66
                                    

"Mi dispiace ragazzi! Mi sento in colpa"
"Ma che c'entri tu? Non è mica colpa tua Lou"
"Abbiamo scelto la mia relazione, magari se presentavano una delle vostre facevamo più bella figura"
"Non è vero e lo sai anche tu. Il progetto era fantastico, la relazione pure e se non è andata pazienza" Due settimane fa Louis, Liam e Maggie hanno consegnato il loro progetto al professore che lo ha scelto nei primi tre da presentare a mr Styles senior. Stamattina c'è stata la premiazione in azienda e il loro lavoro non è risultato il migliore, hanno vinto 3 loro compagni di classe con un semplice cartellone. Louis ci è rimasto davvero male, non per la borsa di studio mancata ma perché crede che sia stata colpa della sua relazione se non hanno vinto. Liam e Maggie invece lo stanno rassicurando e sono convinti che non sia per niente colpa sua.
"Non siete arrabbiati?"
"Per niente Lou, ti fai troppi problemi"
"Andiamo a mangiare dai e non ci pensiamo più" all'esterno dell'azienda hanno allestito un banchetto per tutti e adesso si stanno recando lì insieme a tutti gli ospiti. Ancora non ha avuto modo di parlare con Harry e salutarlo. Lo ha visto seduto accanto al padre, tutto formale ed elegante con la giaccia e la cravatta e gli ha sorriso.
"Lou guarda chi c'è" non fa nemmeno in tempo a girarsi che Harry lo avvolge fra le sue braccia.
"Ciao tinker bell"
"Ciao Haz! Ti stavo proprio pensando, stai bene vestito così anche se ti preferisco in modo casual" quando il ragazzino si rende conto di ciò che ha detto arrossisce. Il loro rapporto ormai è bello che consolidato, si conoscono da circa 2 mesi e da due settimane stanno provando a frequentarsi al di là dell'amicizia per vedere come va e per il momento sta andando tutto alla grande. Louis ne ha parlato con Mark e gli ha detto che Harry vorrebbe conoscerlo, l'uomo ha detto che gli farebbe davvero piacere parlare con l'imprenditore e quindi lo aspetta presto a cena.
"Mi dispiace tanto per la borsa di studio, il vostro progetto era il migliore ma l'ultima parola spettava a mio padre"
"Non fa niente.. anzi meglio così, almeno so che non mi hai favorito e ti ringrazio per aver mantenuto la promessa" Harry gli sorride e gli accarezza una guancia anche se si sente in colpa, molto in colpa.
"Posso avere un bacio?" Louis scuote la testa e arrossisce
"Dai Haz! Potrebbero vederci, soprattutto tuo padre e mi vergogno" Harry non ha parlato con Louis della discussione che ha avuto con il padre un paio di settimane fa, non vuole far preoccupare il ragazzino e soprattutto non vuole che ci resti male.
"Ma uffa!" Il più grande mette il broncio e Louis ridacchia
"Mi sembri un bambino" gli lascia un velocissimo bacio a stampo e poi si dilegua seguito da Maggie. Liam è sparito non si sa dove e con chi.

***

"Penso che dovremmo smetterla di vederci di nascosto, Lee"
"Andiamo Zay, lo dici sempre tu che fra di noi non è una cosa seria. Ti serviva la duecentesima persona da portare a letto, no? Beh hai raggiunto il tuo scopo e adesso possiamo anche smetterla, ho vinto un premio?" Alla fine Liam ha ceduto alle provocazioni di Zayn e sono finiti a letto insieme. Questa cosa va avanti da un paio di settimane e se Liam fa il finto indifferente e si comporta cosi è solo per proteggere se stesso dal sentimento che purtroppo sta iniziando a provare per Zayn.
"Davvero la pensi cosi?"
"Come dovrei pensarla? Io sono stata solamente la tua duecentesima scopata e anche le successive, ma a quanto pare devo dividere il trono con qualcun altro. Sai cosa? Gli cedo il posto"
"Lee che stai dicendo?"
"Non è vero che stai andando a letto con altre persone, al momento?"
"Si e non vedo dove sia il problema. L'ho sempre fatto e noi due non abbiamo mai parlato di relazione seria ed esclusiva"
"Giusto, hai ragione Malik, ho sbagliato io. Adesso però non ci saranno più fraintendimenti visto che qualsiasi cosa ci fosse fra di noi è finita adesso" Liam lo lascia cosi ed esce dal suo studio attento a non essere visto da nessuno. Torna in giardino dai suoi amici e li trova intenti a mangiare. Louis e Maggie non sanno niente di ciò che c'é o per meglio dire c'era fra lui e Zayn. Non sa perché non gliel'ha detto, forse perché si vergogna.
"Hey Lee!! Dov'eri finito?"
"Uhm ho perso tempo a cercare il bagno"
"Stai bene? Hai una faccia strana"
"Io.. si sto bene.. devo solo.. io vado via, ho da fare, ci sentiamo più tardi"
"Liam aspetta!" Niente da fare, Liam è già andato via prima che Louis possa dirgli altro.

***

"Non ho capito adesso di cosa ti lamenti"
"Si Zay, che vuoi adesso?"
"Non voglio niente!! Vi sto solo raccontando cos'è successo fra me e Liam. Non capisco perché se la sia presa tanto se poi lui è il primo che teneva nascosta questa cosa fra di noi come se fosse uno sporco segreto. Io vi ho subito detto tutto, mentre lui non ha detto una parola ai suoi amici".
"Liam non è il tipo che va a letto con il primo che capita considerando che prima di te era vergine"
"Cosa?! Ma che stai dicendo, Harry?"
"Aspetta, tu non sapevi che fosse vergine?"
"No! Certo che no! Non lo è, ti sbagli"
"Zayn non mi va di parlare delle cose intime di Louis ma ti posso assicurare che Liam era vergine prima di venire a letto con te"
"S sei sicuro?"
"Si e lo sono anche Louis e Maggie. Lui mi parla di queste cose, è sempre sincero con me ed è una delle ragioni per la quale mi piace tanto. Penso proprio di essermi innamorato di lui"
"Oddio che casino! Ti giuro che non sapevo che Liam fosse vergine, altrimenti non sarei mai andato a letto con lui"
"Fa davvero differenza per te?"
"Andiamo Niall! Mi credi cosi stronzo?! Certo che fa differenza, gli ho rovinato la sua prima volta. Io devo andare, devo trovarlo e parlare con lui. Io... ci tengo davvero, più di quello che avrei potuto immaginare".

Tinker bell ❀ L.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora