"É bello, vero?" Liam bacia la minuscola mano di suo figlio che sonnecchia fra le sue braccia e lo guarda incantato.
"É bellissimo amore e tu sei stato bravissimo" Zayn si siede accanto a loro sul letto d'ospedale e osserva con un sorriso il suo piccolino. È nato da poche ore e già non può fare a meno di lui. Non può credere di essere diventato papà, ancora deve realizzare, gli sembra tutto un sogno.
"Ha sempre gli occhietti semi chiusi e non riesco a vedere di che colore sono"
"È troppo piccolo per poter capire a chi somiglia ma già il fatto che sia nato con tanti capelli neri fa intuire qualcosa" Zayn è orgoglioso che suo figlio sia nato pieno di capelli scuri perché così, secondo lui, gli somiglierá di più. Liam per questa cosa ha riso e lo ha baciato dicendo che era troppo sicuro di sé stesso.
"Non rimanere deluso quando poi crescerà e somiglierá tutto a me"
"Non voglio che somigli a te, Lee! Altrimenti tutti lo vorranno perché sarà bellissimo e io dovrò tenerlo lontano da chi vorrà fargli del male. Voi siete i miei principi e vi proteggerò sempre" Liam ancora in preda agli ormoni piange e bacia la testolina di Luke
"Se somiglierá a te sarà ancora più bello Zay, sia dentro che fuori. Tu non ti rendi neanche conto del cambiamento che hai fatto in questo anno"
"Mia mamma me lo dice sempre e ti ringrazia tutti i giorni. Dice che sono maturato davvero solo quando ti ho conosciuto"
"In effetti è vero"
"Ci hai messo tanto per arrivare da me, amore mio. Potevi arrivare 10 anni fa?" Liam alza gli occhi al cielo divertito
"Zay, 10 anni fa avevo 7 anni, ti avrebbero arrestato per pedofilia" Zayn scoppia a ridere, bacia le labbra di suo marito e poi prende Luke in braccio
"Stai un po' in braccio a papà, Lukey e riposa, fra poco verranno a trovarti i nonni e gli zii, devi essere in forma"
"Zay, ti dispiace se dormo un po'?"
"Certo che no piccolo, riposati e fai bei sogni"
"Mmh non ho bisogno di fare bei sogni. Il sogno più bello siete tu e Luke e fortunatamente siete reali" Liam mormora queste cose già con gli occhi chiusi e in poco tempo si addormenta con il sorriso sulle labbra.***
"Anche il nostro bambino sarà bello come Luke, vero?"
"Certo amore mio, sarà bellissimo e lui e Luke cresceranno come fratelli"
"Secondo te sarà un maschietto o una femminuccia?"
"Non ne ho idea ma per me è indifferente, la cosa più bella è che alle ecografie la dottoressa ci dice che sta andando tutto bene e che è sano" Maggie si trova d'accordo con il suo ragazzo e sospira stringendosi al suo petto.
"Ni, posso farti una domanda?"
"Puoi chiedermi tutto ciò che vuoi, lo sai piccola"
"Credi.. cioè io non voglio intromettermi ma sono abbastanza preoccupata. Credi che Harry ami davvero Louis? Non fraintendermi, stanno insieme da prima di noi, fra poco è quasi un anno, Harry lo tratta benissimo e non gli fa mancare nulla, però ieri non mi è piaciuto quello ha detto al terreno, il discorso sui figli"
"Nemmeno a me è piaciuto ciò che ha detto sull'avere figli ma lui é fatto così, attenzione con questo non sto cercando di giustificarlo, ti sto spiegando che prima di Louis, Harry non ha avuto nessun rapporto serio e nonostante l'età non ha mai pensato di mettere su famiglia, a differenza mia che ho sempre avuto storie più o meno importanti"
"Questo lo so ma anche Zayn prima di Liam non ha avuto nessuno di importante, anzi lui era peggio di Harry, collezionava scopate come se fossero figurine eppure guardalo adesso. Lui parlava di convivenza, matrimonio e futuro già dopo pochi giorni che stava con Liam. Io non dico che Harry e Louis debbano sposarsi e fare figli, a noi è capitato e non mi pento però so che è troppo presto e se avessimo aspettato qualche anno non sarebbe stato male, discuto solo il modo in cui il tuo amico parla di quelle cose. Sminuisce Louis e il loro rapporto, lo fa passare come una cosa passeggera. Harry fra 5 mesi compirá 34 anni e se davvero avesse intenzione di stare con Louis per tutta vita inizierebbe a pensare ad un futuro, un matrimonio e perché no anche a dei figli. Se non pensa tutto questo non ha senso che ha comprato il terreno con voi e sta facendo costruire la casa dove andremo a vivere tutti insieme. Te ne sto parlando perché so che tu capisci e la pensi come me e soprattutto perché vuoi bene a Louis e gli sei affezionato" Niall non vuole ammettere che la sua ragazza ha ragione ma in realtà è quello che pensa anche lui. Vede benissimo che il tipo di sentimento che provano Harry e Louis, l'uno per l'altro non è proporzionato, sarà forse anche perché Harry non sa dirlo a parole e fa fatica a dimostrarlo.
"Okay, hai ragione e in parte la penso come te, però conosco Harry da una vita e so com'è fatto. L'amore che prova per Louis non riesce a dirlo a parole ma lo dimostra con i gesti. Prendi l'acquisto della casa, ad esempio, è un'idea che è partita da lui e lo ha fatto pensando a Louis e a quanto volesse vivere vicino a te e Liam. Prima di conoscere il tuo migliore amico, Harry non avrebbe mai fatto un gesto del genere"
"È vero, questa è una grande dimostrazione, hai ragione ma io sono comunque preoccupata. Louis dopo la morte della mamma si è chiuso in se stesso e non si è mai confidato nemmeno con me e Liam per non darci problemi, secondo lui. Quando ha conosciuto Harry si è aperto agli altri e si è completamente affidato a lui. È innamorato perso e pende dalle sue labbra. Harry lo ama, è vero ma forse non come fa Louis e questa cosa mi spaventa, non voglio vederlo soffrire. Io sono figlia unica, conosco Louis e Liam da una vita e loro sono per me i fratelli che non ho mai avuto. Vederli star male è l'ultima cosa che voglio"
"Ti prometto che se mi accorgo di qualcosa che non va andrò a parlare con Harry. Voglio tanto bene a Louis anche io e lo considero ormai un buon amico, è così carino e dolce con tutti"
"Grazie Ni, sei proprio il fidanzato perfetto e sarai un padre altrettanto ottimo, ne sono sicura"
"Farei di tutto pur di vederti sorridere"
"Anche farmi le coccole adesso? Sono stanca" Niall sorride e annuisce. Bacia prima le labbra di Maggie e poi la sua pancia ancora piatta mentre la ragazza le accarezza il braccio. Con queste dolci carezze e le mani intrecciate si addormentano entrambi sorridendo anche nel sonno.
STAI LEGGENDO
Tinker bell ❀ L.S
Fanfictionstoria mpreg ricordo che nelle storie mpreg le gravidanze maschili sono comuni e normali come quelle femminili. capitoli di circa 1000 parole. cover by tomlinsay © 2019