"Sapevo che avrebbe reagito così, per questo avevo paura di dirglielo. Lui ha sempre detto di non volere figli"
"Mi dispiace tanto Louis! È colpa mia"
"Andiamo Mag, smettila di dirlo, non è colpa tua. Prima o poi avrei dovuto dirglielo" dopo che Mark ha sbattuto Harry fuori casa, Niall ha chiamato Mag dicendole che è colpa sua se Harry ha saputo tutto.
"Lo so ma se io non avessi risposto alla chiamata di Niall e non gli avessi detto la verità, Harry non avrebbe sentito niente"
"Ti ho detto io di dirlo a Niall quindi non farti problemi" Maggie si sente in colpa perché quando Niall l'ha chiamata lei gli ha detto tutto, l'irlandese ha urlato colto di sorpresa ed Harry che si era avvicinato a lui per capire cosa stesse succedendo ha sentito tutto. Ecco perché si è presentato a casa di Louis in quello stato.
"Non dovresti vivere queste cose! La gravidanza è il periodo più bello del mondo e dovrebbe essere speciale come lo è stato per me!" Liam quasi piange perché non vorrebbe mai che Louis soffrisse.
"E lo sarà perché ci si siete voi accanto a me. S sono.. non riesco a spiegarvi come mi sento in questo momento ma voglio il mio bambino a tutti i costi e mi farò forza per lui. Sembrerà assurdo ma fra di noi si è giá creato un legame e quando oggi papà mi ha detto che il bambino sarebbe potuto star male per via della mia anemia mi sono sentito morire"
"Non è assurdo amore, è successo cosi anche a me e penso che succeda a tutti quelli che aspettano un bambino. Il legame che si crea fra noi e loro è indissolubile" Louis annuisce alle parole di Maggie ed è già decisamente più tranquillo
"Io comunque direi che adesso è ora di uscire. Louis abbiamo appena scoperto che sei incinto e dobbiamo festeggiare!"
"Liam ha ragione! Nocciolina merita di essere festeggiato e poi anche la mia bambina vuole uscire e festeggiare il cuginetto" Louis posa una mano sulla pancia di Maggie e sente la piccola scalciare
"Non vedo l'ora che anche nocciolina inizi a scalciare. Avete ragione, usciamo".***
"Harry cazzo calmati!!!"
"Ti stai comportando da stronzo! Quello incinto a nemmeno 18 anni e che si è sentito aggredito da te è Louis, non tu che stai facendo tutte queste scene"
"Io non ho mai voluto un figlio! Portano solo problemi e preoccupazioni" Niall e Zayn lo guardano quasi schifato
"Devo forse ricordarti che stai parlando con un padre e un quasi padre?"
"Luke è la cosa più bella della mia vita e l'ho amato dal primo istante in cui Liam mi ha detto della sua esistenza"
"Anche io amo mia figlia e ancora non è nemmeno nata. Essere padre è una cosa davvero bellissima, un legame che senti fin da subito"
"Soprattutto poi quando passano i mesi, la pancia cresce e il bambino scalcia a sentire la tua voce. È un'emozione fortissima che non si può spiegare"
"Beh io non lo sento questo attaccamento"
"Perché non ci hai provato!! Hai solo aggredito Louis senza farlo parlare e senza sapere cosa sta provando in questo momento"
"Io amo Louis ma da qui a fare una famiglia ce ne passa"
"Se non vuoi costruire una famiglia con lui mi spieghi allora che cazzo hai comprato a fare il terreno con noi? A cosa serve far costruire la casa per voi se non sei convinto di ciò che provi?"
"Io sono convinto di quello che provo per lui, è tutto il resto che non mi va bene!!"
"Harry ma senti ciò che dici? È assurdo! Quale resto? Siete solo voi e adesso c'è il bambino. Non sai nemmeno se sta bene, se è sano.. non sai nulla"
"Perché sta male?! Il bambino ha problemi?"
"Che te lo dico a fare se non ti interessa?"
"Ti prego Niall se sai qualcosa dimmelo. Mio figlio non sta bene?" Niall sorride vittorioso e scuote la testa
"Non so se sta bene o meno ma il mio scopo l'ho ottenuto"
"Cioè?"
"Quello di dimostrarti che anche se non te ne accorgi tu padre ti senti già. Hai detto 'mio figlio' e ti sei preoccupato quando hai capito che può esserci qualcosa che non va" Harry si porta la mano nei capelli e sospira con gli occhi lucidi.
"È vero, avete ragione voi"
"E allora che aspetti? Vai da Louis e tranquillizzalo, starà malissimo"
"Si vado! Ah e grazie davvero ragazzi! Tu Zayn sei un padre fantastico e lo sarai anche tu, Nialler!".***
"Hai visto che ti ha fatto bene uscire?"
"Avete ragione! Mi sono divertito e mi è piaciuto tanto guardare le vetrine dei negozi per neonati, immaginare tutte quelle tutine e cose minuscole addosso al mio bambino mi ha davvero fatto bene al cuore" Louis, Maggie e Liam sono appena tornati a casa dopo un pomeriggio di svago in giro e il ragazzino è davvero più sereno.
"Lou.." davanti alla porta di casa si trova Harry con le mani in tasca e il viso basso che lo sta aspettando
"Possiamo parlare per favore?" Louis si porta istintivamente una mano alla pancia e annuisce.
"Lou, vuoi che rimaniamo?" Liam è molto protettivo nei suoi confronti e adesso non vorrebbe lasciarlo con Harry ma sa che è in questo momento è giusto cosi.
"No ragazzi, non serve. Tu Liam hai bisogno di stare con Luke e Zayn e tu Mag devi andare a riposarti, è tutto il giorno che mi state dietro e avete trascurato tutto per colpa mia"
"Partiamo dal presupposto che queste cose mi fanno incazzare! Tu sei mio fratello e non ho trascurato proprio niente! Sei una testa di cazzo quando parli così, Lou"
"Anche se io sono meno volgare di Maggie condivido le sue parole, non abbiamo trascurato proprio niente. Adesso noi andiamo ma se ti serve qualsiasi cosa chiamaci che ritorniamo"
"Okay, vi voglio bene"
"Anche noi ti vogliamo bene piccolo Boo e ne vogliamo tanto anche a nocciolina" i due ragazzi abbracciano Louis, ignorano Harry e vanno via.
"Volevo fare due passi nei paraggi ma sei stanco possiamo entrare in casa"
"No, possiamo camminare" prendono a camminare e Harry non fa altro che guardargli la pancia
"Come stai il bambino? Cosa ti ha detto la dottoressa?"
"Cresce più piccolo del normale ma sta bene e la mia anemia non sarà un problema se seguo la cura. Nocciolina é molto forte"
"Nocciolina?"
"Si, Liam dice che è un nome giusto per lui. È così piccolo che sembra una nocciolina"
"Mi dispiace tanto Louis, davvero"
"Io non ti ho incastrato e non sono rimasto incinto apposta"
"Lo so amore mio, mi dispiace di essere stato così stronzo"
"So che non volevi figli ma è successo e io non posso abortire. È la mia nocciolina e lo amo già"
"Non devi abortire assolutamente, sono un coglione! Niall mi ha fatto capire che non è vero che non voglio figli. Appena mi ha detto che nocciolina potesse star male sono andato fuori di testa, mi sono riferito al bambino come 'mio figlio' e lo è davvero e non voglio rinunciarci. Scusami tinker bell"
"Vuoi davvero questo bambino?"
"Si amore mio, voglio te e nostro figlio"
"Davvero?"
"Si amore" Louis scoppia a piangere e si butta su Harry che lo stringe a sé ed è commosso allo stesso modo.
STAI LEGGENDO
Tinker bell ❀ L.S
Fanfictionstoria mpreg ricordo che nelle storie mpreg le gravidanze maschili sono comuni e normali come quelle femminili. capitoli di circa 1000 parole. cover by tomlinsay © 2019