6

2.4K 168 55
                                    

"Non prendetela come un'offesa o come una presa in giro ma quanto mangiate?! Maggie tu mangi quasi più di Niall il che è tutto dire" la ragazzina alza le spalle e continua a mangiare le sue caramelle fregandosene del fatto che secondo gli altri mangia troppo
"Noi non mangiamo troppo, mangiamo il giusto.. vero Mag?"
"Si Niall e per questa cosa che hai detto ti meriti una caramella" Maggie gli allunga il sacchetto pieno di caramelle e il ragazzo ne prende subito una bella manciata. La cena è andata bene, molto di più di quello che Liam si aspettava. Niall, Harry e Zayn sono stati davvero carini e gentili, hanno pagato tutto loro e non gli hanno fatto cacciare una sterlina. Secondo Maggie è il minimo che potessero fare visto tutti i soldi che hanno. Hanno cenato da Nandos e tutti si sono stupiti a vedere Maggie mangiare. È peggio di Niall e battere l'irlandese nel cibo è davvero difficile
"Louis sei stato bene stasera?"
"Si mi sono divertito ed è stata proprio una piacevole cena, grazie ancora per avercela offerta"
"Figurati, è stato davvero un piacere e sono stato bene anche io. Una domanda, la tua amica mangia sempre in questo modo?" Louis ridacchia e annuisce
"Si, Maggie mangia tutto e tanto, adora qualsiasi tipo di cibo, anche se non si direbbe visto il fisico che ha"
"Quanto a fisico state messi bene tutti e tre!"
"Hey!"
"Che c'è? Dico solo la verità, siete molto belli tutti e tre"
"Ehm.. a te piacciono.. cioè sei gay?"
"Non ne ho mai fatto mistero, lo sanno tutti e non è un segreto"
"Io l'ho letto sui giornali ma sai com'è spesso dicono cazzate"
"Lo so bene, infatti io e mio padre non rilasciamo mai interviste dirette"
"Tu hai anche una sorella più grande vero?"
"Si Gemma ma non vive a Londra. Lei ha deciso di non seguire le orme di famiglia e si è trasferita in America dopo aver conseguito la laurea in legge ad Oxford"
"Wow! Allora esistono anche Styles che non sono maghi dell'industria e dell'imprenditoria"
"A quanto pare sì" il sorriso di Harry per Louis è pura magia. Il ragazzino giura di non aver visto nulla di più bello e questa cosa la ripete ogni volta che lo vede ridere che sia dal vivo o meno. Mentre continuano a passeggiare il cellulare di Louis squilla e lui risponde subito
"Hey papà! Ci sono problemi?" Louis ogni volta che lo chiama suo padre si preoccupa, pensa sempre che possa essere successo qualcosa alle sue sorelle. Parla per qualche minuto e poi spegne la chiamata.
"Lee io devo andare, mi ha chiamato papà, è tardi e anche se domani non abbiamo scuola vorrebbe che tornassi a casa, sai com'è fatto"
"Si Lou, Mark ha ragione è effettivamente tardi, andiamo. Dovrebbe esserci l'ultima corsa della metro"
"Non esiste che andiate in metro a quest'ora, è pericoloso. Vi portiamo noi in macchina" si offre subito Harry
"Ehm non vorrei sembrarti pignolo ma come pensi di starci in 6 in un'auto?"
"Dimentichi che io sono Harry Styles e posso tutto" dopo una pernacchia da parte dei suoi migliori amici e delle risate da parte dei più piccoli, si decidono ad accettare il passaggio e tornano alla macchina. Questa nuova conoscenza farà bene a Louis o lo renderà piú fragile di quello che non è già?. É quello che pensa Liam mentre viaggia sull'auto scura, schiacciato contro il finestrino, con il fianco premuto contro quello di Zayn.

***

"Ve lo dico adesso che non è ancora iniziato nulla, lasciate perdere quei ragazzini. Vi conosco, non siete cattivi e non usate gli altri però siete egoisti e per mettere avanti voi stessi sareste capaci anche di far soffrire le persone. Perciò vi avviso prima, non buttatevi in nessuna 'missione' per superare voi stessi. Zayn, Liam non sarà la tua duecentesima scopata e Haz, Louis non sarà il tuo 'esperimento' per vedere se i vostri due mondi e età diverse possono mischiarsi, mantenetevi alla larga da loro"
"Davvero ci vedi capaci di usare due ragazzini e fargli del male?"
"No! Certo che no! Non siete stupratori e cose del genere, siete un po' coglioni ma tutto sommato siete delle brave persone. Solo che ogni tanto vi andate a mettere in cose stupide, come collezionare la duecentesima scopata o fare un dispetto al paparino ed intraprendere una relazione con una persona totalmente diversa da quelle che frequentate di solito"
"Niall, Liam ha ragione. Come fai ad essere nostro amico?"
"Non ti meritiamo. Senza di te faremmo solo stronzate, sei una sorta di grillo parlante"
"Lo so ragazzi, senza di me sareste persi"
"Ancora di più mi sorge spontanea la domanda che ci fa uno come te con una strega come Grace?" La futura moglie di Niall non è per niente simpatica a Zayn e Harry, la considerano una snob superficiale e frivola. Un po' come loro due, insomma.
"Gli opposti si attraggono, come noi 3".

***

Louis è tornato a casa da poco, si é appena messo a letto e il sonno proprio non lo sfiora. È appena iniziato il weekend e il fatto che domani non deve andare a scuola lo rincuora. Quasi quasi accende il pc per vedersi una delle sue belle serie tv. Sta per alzarsi dal letto e prendere il pc quando gli squilla il cellulare, segno che gli è appena arrivato un messaggio. Allunga la mano e lo prende da sopra al comodino. È un numero sconosciuto: 'Hey tinker bell, sono Harry e questo è il mio numero. Sei ancora sveglio?'. A Louis il cuore inizia a battere furiosamente nel petto e le guance gli si colorano di rosso. Si salva subito il numero in rubrica e si affretta a rispondere.
A Harry:
Ciao Harry, si sono ancora sveglio, domani non ho scuola e mi rilasso vedendo una serie tv.

L'imprenditore ci metto poco a rispondere

Da Harry
Giusto, domani è sabato! Visto che non hai scuola ti va di vederci per colazione? Così ti porto i cofanetti che ti ho promesso.

A Harry
Oh si.. va bene.
Harry posso farti una domanda?

Da Harry
Certo dimmi..

A Harry
Perché mi chiami tinker bell?

Da Harry
Temo che dovrai dormire con la curiosità, te lo dirò domani. Così avrò la certezza che verrai al nostro appuntamento.

Dopo l'ultimo messaggio di Harry, Louis non riesce più a rispondere. Appuntamento? Lui ha un fottuto appuntamento con Harry Styles. Il bellissimo quanto stronzo Harry Styles che per giunta ha 16 anni più di lui. Oh Dio! Deve assolutamente chiamare Liam e Maggie.

Tinker bell ❀ L.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora