"Scusate se siamo piombati qui a quest'ora e abbiamo rovinato la vostra serata, ci dispiace Louis"
"Non vi preoccupate ragazzi, se volete vado via, chiamo mio padre e mi faccio venire a prendere"
"No Lou! Assolutamente"
"Amore non devi andartene. Se hai sonno vai a letto e io resto qui a parlare con i ragazzi"
"In realtà il parere di Louis ci interessa" Louis sorride ai migliori amici del suo ragazzo e si siede sulle gambe di Harry che è sul divano accanto a loro.
"Penso di aver complicato le cose con Liam" il primo a parlare è Zayn che imbarazzato si passa una mano nel ciuffo nero di capelli
"Cos'è successo fra te e Liam? L'ho sentito poco fa e mi ha detto che era felice e andava tutto bene fra di voi"
"E in effetti era così fino a mezz'ora fa, poi io ho complicato tutto. Sono davvero innamorato di Liam, lui è la mia prima storia seria, il mio primo ragazzo e voglio far funzionare le cose, se a volte esagero é perché non so come comportarmi e non so come si fa ad essere un buon fidanzato. Stavamo parlando del nostro rapporto e di ciò che proviamo, io gli ho chiesto se pensa mai ad un futuro fra noi e a progetti come una convivenza e magari ad una famiglia come ci penso io. Mi ha detto che è spaventato e che secondo lui sto correndo troppo. So di aver esagerato e avrei voluto non aver mai detto quelle cose. Volevo solo fargli capire che sono serio e che davvero per me lui è importante, peccato che ho rovinato tutto. Mi ha anche detto che lui ha solo 16 anni e io sto esagerando. A dire il vero ci sono rimasto male ma so che ha ragione, é colpa mia" Harry e Niall conoscono Zayn da una vita e non l'hanno mai visto in questo stato, forse solo adesso si rendono davvero conto di quanto il loro amico sia innamorato di Liam e di quanto sia effettivamente preoccupato per le cose che gli ha detto stasera.
"Zay non devi darti la colpa di nulla e stai sicuro che non hai rovinato un bel niente. Hai detto delle cose belle e importanti a Liam e forse lui si è solo spaventato"
"Harry ho rovinato tutto! Stavamo bene e il nostro rapporto nato da poco stava procedendo nel migliore dei modi, se io non avessi complicato le cose non sarebbe successo niente"
"Zay, ascoltami. Come Niall e Harry conoscono te, io conosco Liam da quando eravamo due bambini e so com'è fatto. Lui programma tutto, è estremamente razionale e deve avere il controllo di ogni situazione, le cose che non può controllare lo spaventato. I sentimenti che provi per lui sono una di queste cose e ha paura. Sono sicuro che pensa le stesse cose che pensi tu sul vostro futuro e la vostra storia e adesso starà peggio di te. Vedi, mi ha appena mandato un messaggio" Zayn annuisce e si alza di scatto dal divano
"Grazie Lou! Vado subito da lui!. Harry non mi servi più, adesso c'è Louis che sa dare consigli migliori dei tuoi" Louis scoppia a ridere, Harry sbuffa e Zayn va via ringraziando ancora il ragazzino.
"Fuori uno, adesso spiegaci cos'è successo a te, Niall"
"Penso che Maggie ti abbia raccontato del modo in cui l'ho trattata la settimana scorsa e sai che d'allora sono sparito e non l'ho più cercata"
"Si N, lo so"
"Beh.. il fatto è che sono innamorato di lei. Amo Maggie e non posso smettere".***
"Zay mi dispiace! Non volevo dirti quelle cose!" É la prima cosa che Liam dice appena esce di casa. Ha le lacrime agli occhi e si butta subito fra le braccia del suo ragazzo. Zayn lo prende al volo e gli bacia tutto il viso.
"Non devi scusarti, sono io che ho reagito male. Non so come comportarmi e a volte, come hai detto tu esagero"
"E invece sai benissimo come comportarti e sei perfetto, non hai esagerato. Sono io che mi sono spaventato e non per l'età o per cose così, é per colpa della mia mania di tenere tutto sotto controllo. L'amore che provo per te é imprevedibile e questo mi spaventa"
"Lo so amore e non devi preoccuparti, capita avere paura e mi piace anche questo lato di te. Amo ogni tua piccola sfumatura"
"Promettimi che non smetterai mai di essere così dolce. Dimmi che sarai sempre cosi anche fra anni e quando staremo per perderci, quando non ci capiremo o vorremo chiudere, tu prendimi per mano e ricordami tutto quello che siamo stati e quanto ci amiamo"
"Te lo prometto amore e adesso andiamo a casa che è tardi"
"Zay voglio anche io un futuro con te".***
"Sei pazzo?! Sai che ore sono?! È notte fonda e i miei dormono! Come ti sei permesso di venire davanti casa mai?! Mi hai trattato di merda, sei sparito per una settimana e adesso fai la tua comparsa alle 3 di notte. Vattene Niall"
"Puoi stare zitta almeno per un secondo?! Non fai altro che parlare, parli, parli e parli senza mai fermarti!. Sei fastidiosa e non dai modo agli altri di parlare e spiegarsi"
"Sei venuto qui per insultarmi? No prego, fai pure"
"Sono qui per dirti che non mi sposo più"
"Cosa?" Maggie non può credere a ciò che Niall ha appena detto. Com'è possibile?
"Ho mandato a monte il matrimonio e mi sono messo contro una delle famiglia più potenti ed influenti di Londra"
"Perché lo hai fatto? È da stupidi!"
"Hai ragione è da stupidi mandare a monte un matrimonio così importante per una ragazzina imbranata e logorroica"
"Niall che vuoi dire? Ti senti bene? Sono le 3 di notte, sono insonnolita ed in pigiama e tu blateri cose che non capisco"
"Che ci sta da capire se ti dico che mi sono innamorato di te?" Mag urla e poi si porta le mani alla bocca, guardando Niall con i suoi grandi ed espressivi occhi azzurri
"Ti sei innamorato di me? Dio! Hai lasciato Grace per me?"
"Esattamente"
"Tu sei pazzo"
"Si, lo sono altrimenti non mi sarei mai innamorato di te"
"Stronzo!" Niall ride e si avvicina a Mag, le afferra il braccio e la tira verso di lui
"Stai per baciarmi?"
"Vuoi stare un po' zitta?" La ragazzina sta per ribattere ancora ma Niall la precede baciandola, ha finalmente trovato un modo per zittirla.
STAI LEGGENDO
Tinker bell ❀ L.S
Fanficstoria mpreg ricordo che nelle storie mpreg le gravidanze maschili sono comuni e normali come quelle femminili. capitoli di circa 1000 parole. cover by tomlinsay © 2019