67

2.5K 154 49
                                    

"Eccola qui la nostra principessa! Ben svegliata amore mio" Louis e Harry sono seduti accanto al letto di Trixie e la guardano con gli occhi lucidi. La bambina si guarda intorno sbattendo le palpebre, è intontita ma sta bene. Finalmente é arrivato il giorno dell'operazione e tutto è andato per il meglio, l'organismo ha reagito benissimo e probabilmente non c'è bisogno di fare la chemio. Alla fine Louis ha solo assistito ma non ha operato, ha guidato a voce un altro medico. Non se l'é sentita di operare la sua piccolina adesso che il loro legame è indissolubile.
"N no principessa.. io piccola combattente" i due adulti sorridono e annuiscono. 'Piccola combattente' è il nome con il quale la chiama la sua amata Trilli che ha fatto il prelievo del midollo prima dell'operazione di Trixie e adesso sta benissimo anche lei.
"Giusto amore, hai ragione"
"Dov'è la mia Tilli?"
"È nella stanza accanto, sta dormendo"
"Voglio andare da lei!"
"Adesso ti riposi un altro po' e poi ti portiamo"
"Papà la mia bua è passata?"
"Si cucciola mia, è passata e stai benissimo"
"Davvero?"
"Si, Louis ti ha tolto la bua" Louis arrossisce e bacia la manina di Trixie
"Tecnicamente é stato un altro medico, ma si io l'ho guidato"
"Grazie papà Louis! Ti voglio tanto bene!" A Louis manca il fiato, è la prima volta che lo chiama in questo modo. Gli viene da piangere ma si trattiene e Harry lo stringe a sé anch'esso emozionato.
"Piccola mia, ti voglio tanto bene anche io"
"Voglio bene ai miei papini, alla mia sorella Tilli e ai miei zii! A tutti!"
"Anche noi ti vogliamo bene e oggi verranno a trovarti anche gli zii, non vedono l'ora di venire da te"
"Evviva" con un sorriso si sistema meglio sul cuscino, prende la mano dei suoi papà e si addormenta felice.
"Ti rendi conto? Mi ha chiamato papà"
"Ti considera così da quando gli ho parlato di voi 1 anno fa, quando era abbastanza grande da capire di più"
"Haz.. volevo dirti che non devi preoccuparti per Trilli, lei è fatta cosi e vedrai che tornerá a chiamarti papà" Trilli ha chiamato Harry papà la settimana scorsa, durante una cena improvvisata nello studio di Louis. Dopo che si è accorta di quello che ha detto si è zittita ed è scappata via. D'allora non l'ha più chiamato in questo modo.
"Non preoccuparti Lou, per me è stato bello lo stesso. La capisco e la rispetto, già il fatto che non vuole più che torniamo in America mi riempie di gioia"
"Non vuoi tornare in America, vero?!"
"Ci torneremo tutti e 4 quando Trixie starà meglio. Metterò in vendita la casa e porteremo via tutte le nostre cose"
"Vuoi che veniamo con te?"
"Certo! Un viaggio di famiglia, ci stai?"
"Sarebbe fantastico Haz. Sai, ho avuto davvero paura che volessi tornare in America per sempre"
"Sei matto? Adesso che vi ho ritrovato e sto conquistando la vostra fiducia con pazienza e calma non ho più intenzione di perdervi"
"Nemmeno io, Haz" e lo bacia.

***

"Come ti senti?"
"Sto bene Lukey, non preoccuparti. Il mio è stato un semplice 'prelievo', l'importante che la mia piccolina sta bene, voglio andare a trovarla"
"Finalmente possiamo conoscerla anche noi! I nostri genitori non fanno altro che parlarci di lei, come te d'altronde"
"Mia sorella è davvero speciale" Louise e Luke sono venuti a trovare Trilli che si è svegliata e sta benissimo. Le hanno portato peluche e cioccolatini, la viziano troppo.
"Le abbiamo portato peluche e cioccolatini anche a lei"
"Sarà felicissima, papà è passato prima e mi ha detto che sta bene ed è ufficialmente guarita. Ieri, prima di ricoverarmi le ho preso un regalo che sono sicuro le piacerà tantissimo"
"Andiamo papà!! Muoviti!" Sentono una vocina agitata avvicinarsi e dopo poco il viso di Trixie spunta nella stanza. È in braccio ad Harry che sorride tenendo Louis per mano. Trilli strabuzza gli occhi e guarda Luke e Louise che sorridono.
"Tilli!! Sono arrivata! Eccomi" si lancia letteralmente fra le braccia della sorella e quando vede che è stretta ai due ragazzi si imbroncia
"Via! Tilli mia!"
"Amore, loro sono Luke e Louise, i migliori amici di Trilli e sono anche i tuoi cugini, li hai visti al parco la mattina che hai conosciuto Trilli. Sono i figli maggiori degli zii, hai conosciuto già i loro fratelli più piccoli"
"Ohh davvero?! Scusa! Io volevo solo stare con Tilli. Lei è mia sorella"
"Lo sappiamo piccola, non ti preoccupare. Finalmente ti conosciamo come si deve"
"Sei bellissima"
"Grazie! Io prima avevo la bua e adesso no! Il mio papà Louis l'ha fatta andare via"
"CHE COSA?!" si lascia scappare Trilli, portandosi una mano alla bocca
"Ti chiama papà?"
"Beh si, lei è la mia bambina, vero Trix?"
"Si papino. Tilli loro sono i nostri papà e tu sei mia sorella".
"Hai ragione piccola combattente" Trilli se la stringe e i ragazzi ne approfittano per darle i regali che le hanno portato
"Bellissimi!! Grazie!!" Si stringe al petto il peluche e conserva le caramelle e i cioccolatini che mangerà dopo.
"Anche io ti ho preso un regalo" Trilli allunga la mano verso il comodino, prende un pacco rettangolare e lo dà alla piccola
"Cos'è?"
"Apri" la piccola scarta velocemente e quando si trova davanti Capitan America formato grande urla e lo stringe al petto
"Capitan America!!! Il mio migliore amico!!" Lo accarezza tutto e osserva ogni particolare, lo scudo, la maschera e tutte le rifiniture
"É un pezzo da collezione, devi tenerlo come un tesoro"
"Grazie Tilli!! È il mio migliore amico tesoro! Lo tengo per sempre" sbaciucchia il giocattolo e poi la sorella
"Papà hai visto?! É bellissimo! Lo voglio per sempre"
"É proprio bello amore, hai ragione. Grazie Trilli, è stupendo"
"Papà me lo regali anche a me? So che sono grande ma voglio anche io la collezione degli Avengers. Ho visto tutti i film e ne vado matta" Louis sorride e annuisce
"Certo nocciolina" Trilli alza gli occhi al cielo
"Non dicevo a te, dicevo a papà Harry! Magari in tutti i regali che mi ha fatto in questi anni c'è qualcosa degli avengers" Harry stava guardando una cosa sul cellulare, si blocca con la mano a mezz'aria e rimane imbambolato
"Dici a me?"
"Si papà, dico a te" Harry si avvicina a lei la prende in braccio e inizia a saltellare per tutta la stanza
"Ti compro tutti gli Avengers che vuoi, amore mio" Trilli ride e Trixie batte le mani
"Anche io papà! Anche io" Louis prende la piccola in braccio e raggiunge Harry e sua figlia. Lo bacia e abbraccia Trilli che è felice e lascia scendere le lacrime di gioia che si sono presentate sul suo viso.

Tinker bell ❀ L.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora