"Niall non è giusto che i miei migliori amici se ne sono andati e mi hanno lasciata da sola! Mi sento abbandonata" Maggie mette il broncio e Niall ride
"Non ridere! Sono spariti dalla mia vita senza un perché, abbandonandomi al mio destino, dopo tutto quello che abbiamo condiviso"
"Amore hai mai preso in considerazione di diventare un'attrice drammatica? Saresti bravissima. Non ti hanno abbandonato, sono in vacanza da neanche una settimana e fra due giorni torneranno. Inoltre vi sentite costantemente e fate le videochiamate mentre io, Harry e Zayn dobbiamo starvi ad aspettare per ore"
"Zitto tu! Mi mancano i miei migliori amici, okay?! Sono sola senza di loro"
"Grazie per la considerazione, piccola. Sei sempre cosi gentile"
"Oh andiamo Niall, non fare tu il drammatico adesso! Sono affezionata a te ma gli uomini più importanti della mia vita resteranno sempre Louis e Liam" Niall ride ancora e trova la sua fidanzata davvero buffa e soprattutto geniale nella sua ironia inconsapevole.
"Sei solo affezionata a me? Ed io che pensavo mi amassi" l'irlandese finge di rimanerci male e raggiunge l'ingresso della sua casa
"Niall! Dai scusa! Volevo intendere che ti amo tantissimo ma devi accettare che su un gradino superiore a quello di tutti gli altri ci saranno sempre Louis e Liam come io sarò sempre la prima per loro. Tu e i tuoi amici ve ne dovete fare un ragione. Abbiamo programmato tutta la nostra vita insieme, stesso college, stesso appartamento da affittare e stesso palazzo in cui vivere quando ci sposeremo"
"Sai che adesso Liam aspetta un bambino e andrà a vivere con Zayn dopo il liceo?"
"Si e io, Liam e Louis abbiamo già deciso che Zayn venderà la sua casa e prenderà l'appartamento in un piccolo palazzo dove poi andremo a vivere anche noi!!"
"Sei straordinaria e lo dico davvero. So che mi ami, ti stavo solo prendendo in giro e so quanto Louis e Liam siano per te fondamentali. Andremo a vivere tutti nello stesso palazzo se è quello che avete sempre progettato"
"Andremo? Vieni anche tu? Cioè tu vuoi davvero vivere con me un giorno?"
"Certo che voglio vivere con te e un giorno mi piacerebbe sposarti e avere dei figli" stavolta la ragazzina non riesce a ribattere e guarda Niall con la bocca aperta
"Se sapevo che questo era un modo per zittirti ti avrei detto queste parole molto prima"
"Io.. mi hai spiazzata si, ma sappi che tutto quello che hai detto lo penso anche io"
"È quello che volevo sentire, adesso sei proprio pronta per la tua sorpresa"
"Sorpresa? Adoro le sorprese!!!" Maggie inizia a battere le mani e a saltellare e Niall ne approfitta per trascinarla fuori casa e farla salire in macchina senza troppe domande.***
"Oh mio Dio!!!"
"Oddio!!"
"Mi siete mancati tanto"
"Abbraccio di gruppo!!!" Maggie, Louis e Liam con il suo pancione si abbracciano e urliacchiano fra di loro. I 3 uomini invece si salutano con una pacca sulla spalla e i sorrisi infiniti.
"Voi sapevate qualcosa?"
"Io no! Hazzie mi ha solo detto che dovevamo tornare a Londra prima perché aveva del lavoro da sbrigare. Una volta in aeroporto ho iniziato a farmi delle domande e mi ha detto che era una sorpresa!"
"Anche Niall ha fatto cosi con me dopo che mi sono lamentata di essere stata abbandonata da voi!"
"Ma tu e Louis vi siete trovati nello stesso aeroporto, Mag?"
"No, siamo partiti da due aeroporti diversi, Niall e Harry si sono messi d'accordo su tutto" Eccoli finalmente tutti insieme in Spagna. Harry e Niall hanno fatto una sorpresa a Louis e Maggie e li hanno portati in Spagna per raggiungere Zayn e Liam, dove faranno insieme un'altra settimana di vacanza e poi torneranno a casa.
"Siano fortunati ad averli, ci fanno sempre sorprese e ci stupiscono costantemente"
"Quindi ci faremo una settimana di vacanza qui in Spagna!!"
"Barcellona è bellissima, vi faremo visitare tante cose!"
"Aspetta Lee ancora non ti abbiamo abbracciato per bene!!"
"Adesso sei il signor Malik!!!"
"Facci vedere l'anello e la fede!!!" Liam mostra la mano sinistra ai suo migliori amici e i due riprendono di nuovo a saltellare ed urlare. I tre adulti nel frattempo parlano fra loro
"Auguri Zayn, congratulazioni davvero amico! Sono fiero di te!"
"Grazie Nialler! Liam è l'amore della mia vita e non aveva senso aspettare. Appena torniamo a Londra facciamo un'altra cerimonia e a questo proposito vorrei che la ufficiassi tu e che tu, Haz mi facessi da testimone"
"Io?" Niall boccheggia emozionato
"Ho letto su internet che tutti possono prendersi la licenza online e in un paio di giorni ti arriva. Che dici?"
"Dico che saró onorato di sposarvi io"
"Ed io sarò onorato di farvi da testimone" il ragazzino nel mentre ha detto le stesse cose a Louis e Maggie che non smettono di urlare.
"Saremo i testimoni!!!" Finalmente i tre ragazzi si avvicinano ai loro fidanzati e Liam finisce subito fra le braccia di suo marito.
"Sei stato tu ad organizzare tutto questo e a far venire loro qui, vero?"
"Si amore, dopo il nostro discorso di 5 giorni fa mi sono sentito davvero in colpa. Ho davvero capito che non ti sei pentito però non mi sembrava giusto privarti dei tuoi migliori amici, così ho deciso di allungare la nostra luna di miele e far venire Harry, Louis, Niall e Maggie qui con noi e stare 1 settimana tutti insieme"
"Sei il migliore, amore! Grazie!"
"Zay grazie e scusa per le cose che ti ho detto l'altro giorno al telefono, non avevo capito e mi sono spaventata a sentire Liam in quel modo"
"Non preoccuparti Mag, io avrei fatto lo stesso"
"Scusate possiamo andare in albergo? Puzzo e vorrei sistemarmi"
"Louis ha ragione, andiamo così vi mostro dov'è l'albergo e le camere che ho prenotato per voi"
"Scusate ma chi paga questa settimana?" Domanda Maggie con la solita faccia tosta
"Paga tutto Zayn! Siamo suoi ospiti" Liam prende la mano del marito e gliela bacia. Zayn é davvero generoso con tutti e pur di farlo felice farebbe di tutto. In questi 5 giorni di matrimonio sembra davvero camminare sulle nuvole per quanto è felice e quando hanno dato la notizia ai loro genitori sono stati tutti entusiasti. Trisha e Karen hanno pianto in videochiamata e gli hanno detto che avrebbero organizzato una grande cena al loro ritorno. È tutto cosi bello per i due neosposi e adesso manca solo fagiolino.***
"Brutti stronzi! Allora?"
"Aprite questa busta e diteci se avremo un nipotino o una nipotina"
"Siete pronti?"
"Liam non rompere le palle e apri la busta" Liam si siede sulle gambe di Zayn e apre la busta che la dottoressa gli ha dato all'ultima ecografia, è davvero emozionato.
"Allora amore?" Liam si porta una mano alla bocca e scoppia a piangere di gioia
"Aspettiamo un maschietto, Zay".|angolo di bi|
Le cose si fanno interessanti, molti di voi avevano ragione a pensare che fosse un maschietto.. e adesso?
Ps: per la vostra gioia (forse 😛) vi anticipo che ho avuto un'idea folgorante l'altro giorno, mentre guardavo un film su Netflix e ho iniziato a buttar giù il primo capitolo di una nuova ff. Se l'idea sarà quella giusta posterò la ff dopo la fine di questa. Vi voglio bene 😘.
STAI LEGGENDO
Tinker bell ❀ L.S
Fanfictionstoria mpreg ricordo che nelle storie mpreg le gravidanze maschili sono comuni e normali come quelle femminili. capitoli di circa 1000 parole. cover by tomlinsay © 2019