26

2K 145 21
                                    

"Louis mi ha appena mandato un messaggio, la serata con Harry sta andando benissimo e si sono detti 'ti amo'"
"Anche Harry mi ha scritto e mi ha detto che Louis rimane a dormire da lui. Non l'ho mai sentito cosi emozionato, sembra un ragazzino"
"Anche tu sembri un ragazzino da quando stai con me, amore" Liam prende in giro Zayn e lui per vendicarsi inizia a fargli il solletico
"Ahaha dai Zaynie"
"Adesso la paghi! Mi prendi sempre in giro per la mia età" Zayn continua a fargli il solletico e il ragazzino ride e si dimena
"Non è vero, per me sei perfetto anche con i tuoi anni in più" Zayn lo guarda ridere e si incanta, smette di fargli il solletico e lo tira fra le sue braccia.
"Non so cosa mi hai fatto ma ti prego non smettere mai, ti amo davvero Lee"
"Chi l'avrebbe mai detto Zay? Non avrei mai scommesso su di noi all'inizio e invece non faccio altro che ripeterti che mi stupisci ogni volta per tutto ciò che fai e per come mi tratti. Augurerei a tutti un amore come il nostro e anche se stiamo insieme da poco sono sicurò che durerà per molto tempo"
"Sai che mi capita sempre più spesso di pensare ad un futuro insieme? Ho 32 anni e prima d'ora il pensiero di costruirmi una famiglia non mi ha mai sfiorato, adesso invece ci penso continuamente" Zayn si fa serio, si stende sul letto e tira Liam al suo petto.
"Ho sempre preso in giro le persone della mia età che iniziavano a fare discorsi sulla famiglia, sul futuro, sui figli e ho giurato di non diventare mai così e invece guardami adesso"
"Io vedo un uomo dolcissimo che ha deciso per la prima volta di iniziare una relazione seria a 32 anni e ci sta mettendo tutto se stesso. Sei cambiato in meglio Zay e se l'amore ti fa questo effetto devi essere fiero dei tuoi sentimenti"
"Lo sono, sono fiero di ciò che provo per te e vorrei mostrarti al mondo e urlare a tutti che sei mio. Tu pensi mai ad un futuro con me?"
"Si ci penso e questo mi spaventa. Sai che devo sempre avere il controllo delle situazioni, per me è tutto bianco o nero, devo programmare tutto, essere razionale e gli imprevisti mi destabilizzano, con te invece sto imparando che fra il bianco e il nero ci sono tantissime e bellissime sfumature che combinate insieme creano altri colori"
"E ti piace questa cosa? Delle sfumature intendo"
"Mi piace tantissimo e sono pronto anche a fare progetti futuri che so di non poter controllare al momento"
"Progetti come una casa insieme e un'eventuale famiglia?" Liam rimane a bocca aperta e non sa cosa rispondere, non sa come prendere la cosa
"Io.. Zayn forse stai correndo troppo, probabilmente non sai come gestire questo nuovo rapporto e fai tutto di fretta. Non dimenticarti che io ho 16 anni" il sorriso di Zayn si spegne e annuisce
"Hai ragione, scusa Lee. Come hai detto tu non so come gestire queste cose e a volte esagero, mi dispiace" Liam si sente in colpa adesso e sorride tristemente accarezzando il braccio nudo di Zayn
"Non preoccuparti, non è successo niente"
"Ti dispiace se adesso ti accompagno a casa? Ho un po' di cose da sbrigare e devo raggiungere Niall"
"A quest'ora? È tardi! Sarei dovuto rimanere a dormire da te"
"Lo so ma devo andare da Niall, se vuoi però puoi rimanere qui lo stesso"
"Non fa niente, vado a casa. Mi rivesto subito".
"Va bene, ti aspetto in garage, vado a prendere l'auto"
"O okay".

***

"Che bello averti a dormire a casa"
"Sono felice anche io ma adesso sono stanco e ho sonno, mi porti in braccio?"
"Salta su, amore" Louis sorride e sale sulle spalle di Harry che ride e lo porta così fino in camera. La cena è andata bene e Louis è davvero felice ed emozionato di rimanere a dormire da lui, è la prima volta che resta e ha avvisato anche Mark che è sembrato tranquillo. Il riccio lo adagia sul letto e poi gli prende una delle sue magliette dall'armadio
"Tieni tinker bell, una delle mie magliette per dormire" Louis, un po' in imbarazzo si spoglia davanti ad Harry e si infila la maglia che gli ha dato, gli va larga e lunga ma al ragazzino piace.
"Mi piace indossare le tue cose, posso tenerla?"
"Certo che puoi tenerla" anche il riccio si spoglia per poi infilarsi una maglia qualsiasi e si stende a letto con Louis fra le braccia.
"Che c'è Lou? Non ti sento tranquillo"
"È che... uhm.. sono in imbarazzo. Non.. il fatto è che non me la sento di venire a letto con te. Sai che sono vergine e so che può sembrarti una stupidaggine.. é solo che vorrei preservarmi e perdere la verginità quando saró pienamente sicuro. Io so che voglio fare l'amore con te, voglio che sia tu il primo per me ma non adesso, non ancora"
"credi che ti ho invitato a rimare qui perché voglio portarti a letto? Non ti farei mai una cosa del genere, prima di te lo avrei fatto ma adesso che ci sei tu ci tengo a far funzionare le cose, non voglio più rovinare nulla. Faremo l'amore quando e se te la sentirai e credimi non è una stupidaggine, è bello sapere che c'è ancora qualcuno con questi valori e sono fiero che tu sia il mio ragazzo"
"Devi amarmi proprio tanto per pensarla così, visto che prima di me scopavi con chiunque" Harry scoppia a ridere e gli bacia le labbra
"Hai ragione tinker bell, ti amo proprio tanto"
"Perche ridi ad ogni cosa che dico? Ti sembro un pagliaccio?" Adesso ha messo il broncio e Harry alza gli occhi al cielo divertito
"Sei cosi fastidioso! Proprio come trilli. Rido perché sono felice e si, anche perché sei un pagliaccio" Louis si butta sul suo ragazzo e inizia a colpirlo, pugni che Harry schiva con facilità. Il momento divertente fra i due viene interrotto dal suono del campanello.
"E adesso chi è?" Harry si precipita subito all'entrata. Apre la porta e si trova Niall e Zayn davanti con delle facce che non promettono nulla di buono.
"Scusa se siamo qui, Haz"
"Abbiamo un problema".

Tinker bell ❀ L.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora