"Mi senti fagiolino? Sono papà Zayn.. come si sta dentro la pancia di papi? Stai comodo?" Liam ride come un pazzo e accarezza i capelli di Zayn che ha la testa appoggiata sulla sua pancia e le lascia tante carezze sopra.
"Zay hai capito cosa ti ho detto? Sono appena entrato nel terzo mese, sono circa all'ottava settimana. Sai che non può sentirti, vero?" Da quando Liam gli ha dato la notizia, circa un'ora fa, Zayn è come impazzito. Prima ha pianto più forte poi si è messo a ridere e ha preso il suo ragazzo in braccio girando come delle trottole. Adesso sono stesi a letto e Zayn sta parlando ininterrottamente con la pancia, è convinto che il bambino lo senta.
"Invece mi sente, è un Malik e quindi è più intelligente della media"
"L'intelligenza la erediterà dai Payne, amore" Zayn mette il broncio e Liam ride ancora. Il ragazzino adesso è davvero felice e il panico che avuto nelle ore precedenti è totalmente svanito
"Zay.. comunque mi dispiace per non averti detto nulla e per essermi comportato in quel modo. Ero totalmente nel panico quando la dottoressa mi ha dato la notizia. Ero felice ma anche impaurito perché non sapevo come l'avresti presa e non volevo che ti sentissi costretto. Per un attimo ho pensato anche di abortire, sarò un pessimo padre. Non ho nemmeno voluto sentire il battito del suo cuoricino quando la dottoressa me l'ha chiesto"
"Amore mio ma che dici? Non sarai mai un pessimo padre, hai 16 anni e la paura ci sta, è più che normale, non devi preoccuparti nemmeno per non aver sentito il battito, vorrà dire che andremo insieme dalla dottoressa e lo ascolteremo. Sei stato stupido solo perché hai pensato che mi sentissi costretto. Dalla prima volta che abbiamo fatto l'amore ho capito che saresti stato l'amore della mia vita. È successo tutto troppo in fretta? Si è vero, stiamo insieme da più o meno 5 mesi e già sei incinto ma quando l'amore arriva e ti travolge non possiamo farci nulla. Non so se durerà per sempre e non so se mi amerai come fai adesso, posso dirti però che per me sarai sempre l'unico uomo della mia vita e non amerò mai nessuno come amo te. Ti prometto che ti porterò rispetto ogni giorno e che proteggerò te e nostro figlio per sempre" Liam piange di commozione e bacia le labbra di Zayn che continua a coccolare la pancia.
"Sono così fortunato ad averti, Zay. Sei il padre migliore che potessi desiderare per nostro figlio"
"Io invece ho paura di essere un disastro. Ho un bellissimo esempio davanti, i miei genitori sono fantastici e io non sono sicuro di poter essere bravo nemmeno la metà di quanto lo sono stati e lo sono loro"
"Invece lo sei già, ti comporti da padre senza neanche accorgertene"
"Come devo comportarmi con i tuoi genitori? Cosa rischio? Tuo padre vorrà ammazzarmi" il piccolo scuote la testa
"Sono stati proprio loro a farmi ragionare e a farmi venire da te. Ti stimano molto e sanno che persona sei"
"Adesso che lo dirò ai miei genitori saranno al settimo cielo"
"Loro mi adorano e sono sempre gentili con me. Quando me li hai fatti conoscere avevo paura che fossero come il padre di Harry e invece sono splendidi"
"Mia mamma e mio padre sono molto diversi da Desmond, anche se siamo ricchi e abbiamo avuto una vita facile hai visto come sono, le persone più umili e gentili del pianeta"
"Tua madre ogni volta che andiamo a trovarli mi riempie di cose da mangiare, mi vizia. Immagina adesso che saprà del bambino"
"Dobbiamo organizzare una cena con i nostri genitori e con i nostri amici. Louis e Maggie lo sanno ma Harry e Niall non penso"
"Niall e Harry non sanno niente. Louis e Maggie non glielo direbbero mai senza il nostro permesso. Adesso li chiamo e li rassicuro, erano così preoccupati per me stamattina"
"Invitali per stasera, andiamo fuori a cena e offriamo noi"
"Va bene amore" Zayn da ultimi baci alla pancia e Liam si alza per prendere il cellulare.
"Ti amo così tanto, piccolo. Mi stai regalando la gioia più grande della mia vita".***
"Sono così felice per Liam! Stamattina era cosi spaventato e adesso invece è al settimo cielo"
"Non posso crederci che Zayn stia per diventare padre! Prima di conoscere Liam era una persona diversa e non pensava proprio ad avere un fidanzato e ne tanto meno dei figli, guardalo adesso invece"
"Stiamo per diventare zii!!" Louis saltella e finisce addosso al suo ragazzo ed entrambi cadono sul letto. Harry ride e lo bacia
"Sarai uno zio dolcissimo, amore mio"
"Tu ci pensi mai ad avere figli?" Gli chiede timidamente Louis. Harry senza pensarci scuote la testa e quasi ride
"Io? Certo che no! I figli portano solo problemi" il cuore di Louis si fa un po' più pesante adesso ma fa finta di niente, d'altronde sa com'è fatto Harry e prima d'ora non ha mai avuto una storia seria, non è mai stato fidanzato e non ha mai pensato a costruirsi una famiglia, adesso è normale che reagisca così.
"Haz, tu mi ami?"
"Certo che ti amo, tinker bell. Che domande fai?"
"Scusa è che io ti inondo sempre di parole, di dimostrazioni mentre tu sei sempre un po' più freddo e controllato"
"Hai ragione Lou, dovrei dirti più spesso quanto ti amo e dimostrarti le cose ma non so proprio come comportarmi, é tutto così nuovo per me, sono un pessimo fidanzato. In questi 5 mesi che stiamo insieme non ho imparato nulla"
"A me vai benissimo cosi e non sei un pessimo fidanzato, so che non sei abituato a tutto questo, è solo che a volte mi sembra di fare tutto da solo e non vorrei illudermi e farmi male, anche se arrivati a questo punto è inevitabile.. visto che sono completamente innamorato di te. Ho anche pensato che ti fossi stancato perché ancora non abbiamo fatto l'amore.." Harry lo blocca subito e non lo lascia finire.
"Non devi pensare una cosa del genere, ti desidero cosi tanto e vorrei fare davvero l'amore con te ma tu sei più importante di tutto e lo faremo quando sarai pronto, anche se dovesse passare ancora tanto tempo. Prometto che da oggi ti dimostrerò di più tutto ciò che provo per te.. a questo proposito volevo dirti una cosa. Fra circa un mese, a fine maggio finirai la scuola e io avevo pensato di prenderci qualche giorno solo noi due lontano da qui. So che odi le cose costose ed esagerate per questo ho organizzato una cosa semplice, un paio di giorni fuori Londra, in un posticino sul mare molto tranquillo. Che dici?"
"É perfetto Haz!!! Non vedo l'ora di partire"
"Anche io non vedo l'ora. Ti amo così tanto tinker bell".
STAI LEGGENDO
Tinker bell ❀ L.S
Fanfictionstoria mpreg ricordo che nelle storie mpreg le gravidanze maschili sono comuni e normali come quelle femminili. capitoli di circa 1000 parole. cover by tomlinsay © 2019