"Mr Styles che onore averla qui! Cosa posso fare per lei?"
"Rettore carissimo, chiamami pure Des, te lo dico da anni" il rettore di una delle università più prestigiose di Londra fa accomodare Styles Senior nel suo studio e si chiude la porta alle spalle.
"È sempre un piacere averti nella mia università, Des. Tuo figlio è ancora il miglior studente che abbiamo mai avuto e vedo che ha e sta ottenendo tanti risultati a soli 33 anni"
"Si, devo ammettere che nella vita lavorativa ha le idee chiare e sa quello che fa, sono fiero di lui sotto questo aspetto. I problemi che mi dà sono altri ed è per questo che sono venuto a chiedere il tuo aiuto"
"Dimmi tutto"
"Mio figlio l'anno scorso ha conosciuto un ragazzino della metà dei suoi anni, ha perso la testa per lui e adesso stanno insieme da quasi un anno. Sono disperato, non so come far capire ad Harry che questo ragazzo lo sta prendendo in giro, è interessato solo ai nostri soldi e al nome della mia famiglia. Mio figlio ha perfino comprato un terreno dove vuole far costruire una casa per loro. Non posso permettere che lo sfrutti. Il nome del ragazzo é Louis Tomlinson, é all'ultimo anno di liceo e ho saputo che vuole fare domanda in tutte le università più prestigiose di Londra, fra le quali rientra ovviamente anche la tua. Non voglio che mio figlio paghi la sua istruzione visto che la sua famiglia non vuole che il ragazzo studi. Devi cestinare la sua domanda senza neanche leggerla, ti prego. Raddoppieró la mia donazione mensile". Se c'è una cosa che Desmond Styles sa fare alla perfezione è mentire. Lo fa con chiunque pur di ottenere ciò che vuole e ha una capacità recitativa molto alta visto che lo credono sempre. Anche adesso il rettore ha creduto ad ogni parola che l'imprenditore gli ha detto e non ha nemmeno mezzo dubbio ad escludere Louis dal suo college appena il ragazzino spedirà la domanda. Desmond sta facendo tutto questo solo per ostacolare il fidanzato di suo figlio e perché sta ancora provando in tutti i modi ad allontanarli. Naturalmente il padre di Louis può pagare qualsiasi tipo di retta e poi occhi blu, con i voti che ha, avrà sicuramente diritto alla borsa di studio, ma questo il rettore non lo sa e mr Styles può manipolarlo a suo piacimento. La cosa che aiuta l'imprenditore è che lui da anni, ogni mese, fa cospicue donazioni al college e quindi il rettore non si sognerebbe mai di contraddirlo e di perdere il redditizio assegno che incassa ogni 30 giorni.
"Tuo figlio è un così brav'uomo e non capisco come possa essersi fatto abbindolare da un ragazzino arrivista e approfittatore"
"Gli ha fatto il lavaggio del cervello e lo ha messo anche contro me e sua madre, credimi non so più cosa fare. Mi dispiace chiederti questo ma non posso permettere che mio figlio finanzi tutti gli anni di studi di una persona cosi!!"
"Assolutamente, hai fatto benissimo a venire a parlare con me. Fai tanto per me e per il mio college, questo è il minimo che possa fare per te"
"Potresti parlare anche con gli altri rettori dei college privati e prestigiosi? So che fra di voi vi parlate e vi conoscete un po' tutti"
"Certo! Ritienilo fatto!". Desmond più che soddisfatto sorride e stringe la mano al rettore. Louis può dire addio alla sua carriera universitaria.***
"Posso?" Un lieve bussare alla porta della sua stanza fa alzare la testa di Louis di scatto, fino ad ora era piegato sui libri a studiare senza sosta.
"Amore!!" È davvero felice che Harry sia lì e anche se lo ha visto poche ore fa quando lo ha accompagnato a casa dopo la scuola, gli mancava già.
"Ciao tinker bell! Amore mio! Volevo farti una sorpresa. Mark mi ha detto che sei sui libri da tutto il pomeriggio"
"Grazie amore, sono cosi contento che sei qui. Sono tanto stanco e si, è tutto il pomeriggio che sono sui libri. So che stiamo solo al secondo giorno di scuola ma i professori ci stanno pressando in un modo pazzesco e soprattutto ci stanno stressando sulle domande dei college"
"Hai deciso dove fare domanda precisamente?"
"Tutte quelle più importanti e sai che visto che voglio fare medicina punto di più sull'imperial college e sulla Queen Mary". L'imperial college e la Queen Mary university sono fra le università più importanti e prestigiose di Londra, soprattutto per quanto riguarda la medicina, disciplina che Louis vuole studiare per seguire le orme di suo padre.
"Sai che.." Louis non lascia finire nemmeno Harry di parlare perché sa bene dove vuole arrivare e cosa sta per dire
"Lo so amore, so che sei andato all'Imperial College e che tu e la tua famiglia siete in buonissimi rapporti con il rettore e so cosa stai per propormi. Non voglio che vai a parlare con lui, se devo entrare preferisco farlo per le mie reali capacità e non perché sono il tuo ragazzo"
"Ti conosco da un anno, stiamo insieme quasi dallo stesso tempo e ti dico sempre che con te non mi serve proprio a niente essere Harry Styles, ogni volta mi dai la conferma di questo" Louis ride e si va a sedere sulle gambe di Harry che è seduto sul letto
"A te basta essere solo Harry con me, non mi interessa dei soldi, della ricchezza e di tutto ciò che mi puoi dare a livello materiale. L'unica cosa che conta e che tu mi doni il tuo cuore, per il resto niente vale di più" Harry lo bacia e lo stringe a sé
"Dovrei essere abituato a queste tue perle di saggezza e alla tua dolcezza, ma dopo un anno mi fanno sempre lo stesso effetto. Ti amo così tanto tinker bell e spero di riuscirtelo a dimostrare ogni giorno"
"Lo fai amore, mi dimostri sempre quello che provi per me, anche se ogni tanto rimango interdetto per delle cose che dici delle quali secondo me non ti rendi nemmeno tu conto"
"Ho detto qualcosa che ti ha ferito?" Louis decide di non dirgli che le cose che ha detto ieri al cantiere sui figli e sul diventare padre lo hanno ferito. Scuote la testa e lo bacia ancora
"No, parlavo in generale. Possiamo uscire adesso? Ho voglia di staccare dai libri e andare a fare un giro"
"Certo amore, sono qui per questo. Prepara lo zaino che stasera dormi da me, Mark lo sa già".
"Mi metterai il pigiama e mi coccolerai finché non mi addormenteró?"
"Si piccolino. Puoi scommetterci" Louis urlicchia e salta giù dalle gambe di Harry per preparare lo zaino. L'imprenditore scuote la testa e ride perdendosi a guardare il suo ragazzo che saltella per tutta la stanza.
STAI LEGGENDO
Tinker bell ❀ L.S
Fanficstoria mpreg ricordo che nelle storie mpreg le gravidanze maschili sono comuni e normali come quelle femminili. capitoli di circa 1000 parole. cover by tomlinsay © 2019