"Lou non devi preoccuparti, non sono arrabbiato con te. Sei stato sincero e mi hai raccontato tutto, come ti ho già detto non ho intenzione di giudicarti, non c'è ragione per la quale io dovrei farlo e ti credo se mi dici che fra di voi non c'è altro che amicizia" Louis e Mark hanno fatto una lunga chiacchierata e il ragazzino gli ha detto proprio tutto, del concorso, delle cose che Harry gli ha detto sui soldi e sulla sua famiglia numerosa. Gli ha raccontato anche dello sfogo che ha avuto con Liam e Maggie e che si sente in colpa per come si é comportato. L'uomo non ha reagito male e ne tanto meno ha reagito come mr Styles. Lui non ci vede niente di male nella nascita di questo rapporto, si fida di Louis, lo conosce alla perfezione e sa che non fa niente avventatamente, anzi a volte sulle cose ci ragiona fin troppo e non vive mai a cuor leggero, come invece tutti gli adolescenti dovrebbero fare. Lui è cresciuto troppo in fretta, è il primo di 5 figli e si prende cura delle sue sorelle da sempre, da quando era un bambino. Ha bisogno di fare esperienze e di viversi la sua età come si deve. Mark sa che se Louis porta avanti questa cosa con Harry potrebbe soffrire ma lui non può impedirgli di fare errori, di provare e magari farsi male, crescere comporta anche questo e il ragazzo deve capirlo da solo. Se Harry, in qualche modo, ha attirato l'attenzione di suo figlio vuol dire che qualcosa di buono deve pur avere.
"Papà non mi hai ancora detto come hai fatto a sapere di me e Harry" chiede poi Louis ancora non certo di cosa sia successo.
"Ha forse importanza?" Louis scuote la testa. Mark non vuole che il figlio sappia di mr Styles perché ha paura e vuole proteggerlo. Ha guardato quell'uomo negli occhi e ci ha visto tanta freddezza e una cieca determinazione a raggiungere i suoi obiettivi ad ogni costo. Non vuole che suo figlio sia vittima delle manipolazioni di Desmond Styles.
"Posso dirti un'altra cosa?"
"Certo tesoro, puoi dirmi tutto ciò che vuoi"
"É vero quello che ti ho detto prima, che con Harry è solo amicizia ma.. beh.. a me piace tanto. Sai che sono troppo timido e faccio fatica a fidarmi degli altri ma con Harry ci stavo davvero credendo, papà. Ad un certo punto ho anche pensato che ci potesse essere qualcosa di più, sono stato stupido a pensare una cosa del genere, lo so. In fondo io sono un ragazzino e lui è adulto, bello, sicuro di sé e può avere tutti ai suoi piedi. Scusa se ti sto dando una delusione"
"Non pensarci proprio, non mi stai dando nessuna delusione. I sentimenti non si possono controllare, nascono e basta e ricordarti che tu non hai niente in meno di Harry, solo l'età anagrafica. Sei un ragazzo intelligente, volenteroso, buono, generoso, altruista e oltre alla bellezza esteriore tu hai quella interiore che vale più di qualsiasi cosa, che non sfiorisce con gli anni ed è l'unica cosa che conta"
"Papà tu sei di parte, decisamente" finalmente Louis riesce a far spuntare il suo bellissimo sorriso e Mark lo abbraccia più forte.
"Affatto, sono obiettivo e so riconoscere che mio figlio è un ragazzo speciale e sono proprio fortunato ad essere suo padre"
"Sono io ad essere fortunato. Tu non eri tenuto a prenderti cura di me eppure la mamma mi diceva sempre che ti sei innamorato prima di me e poi di lei"
"Boo non voglio affrontare questo discorso, lo sai. Tu sei mio figlio e basta, come lo sono le tue sorelle e se dobbiamo dirla tutta sai che sei il mio preferito"
"Papà!! Non si dovrebbe avere un preferito" Mark ridacchia e annuisce
"Lo so piccolo, ma tu sei un'eccezione".***
"Loulou ci dispiace tanto!" Maggie e Liam si precipitano in camera sua dopo che Mark li ha fatti entrare in casa.
"Scusaci, dovevamo capirti"
"No, è colpa mia. Ho esagerato e mi sono sfogato con voi che non centrate nulla"
"Facciamo che non è colpa di nessuno allora"
"Abbraccio di gruppo?"
"Siiii" si abbracciano ed è tutto sistemato. Fra loro si risolve sempre tutto così, non litigano mai davvero e non restano arrabbiati fra di loro per più di 5 minuti.
"Usciamo?"
"Si, non ho più voglia di stare chiuso in camera" Louis si infila le scarpe, prende il cellulare e le chiavi ed esce di casa con i suoi amici, dopo aver avvisato Mark. Appena i ragazzi escono di casa Louis si blocca sulla porta, appoggiato accanto allo steccato c'è un orso gigante di peluche e un bigliettino attaccato ad esso.
'Sono uno stronzo lo so, ma non è quello che credi. Non penserei mai quelle cose su di te e te lo direi se solo mi rispondessi alle chiamate e ai messaggi. Mi manchi già, tinker bell'.
"Oddio! L'orso è bellissimo! Styles sta prendendo punti, vero Lou?" Maggie lo fa sempre ridere e la ringrazia per questo. Deve ammettere che il peluche è davvero bello e soprattutto enorme, pesa più di lui. Fa fatica a prenderlo in braccio, Liam lo aiuta e riescono a metterlo in casa, lo appoggiano accanto al divano e escono di nuovo.
"Che farai adesso?"
"Niente, vedi che ho ragione? Ancora cose materiali. Non ho bisogno di orsi giganti e altre cose del genere. Voglio dimostrazioni e scuse sentite, niente di eclatante o esagerato tipo le dimensioni di quel peluche"
"Ancora una volta hai ragione tu, gelato?"
"Si andiamo!" Attraversano la strada e stanno per entrare in metro ma vengono interrotti da una voce che lo chiama.
"Louis!" Harry li raggiunge beccandosi un'occhiataccia da Maggie
"Lasciami in pace, Harry. Non ho voglia di ascoltarti"
"Ho sbagliato Louis! Okay? Lo so e mi dispiace, farò di tutto per farmi perdonare ma credimi che ci tengo tanto a te!"
"Non ti credo Haz, mi dispiace"
"Te lo giuro Lou"
"Dammi una sola ragione per la quale dovrei crederti"
"Perché mi piaci, Lou! Mi piaci davvero e voglio stare con te".|angolo di bi|
Doppio aggiornamento perché oggi e Pasqua e volevo festeggiare, prendetelo come un regalo, meglio delle uova di cioccolata 😜.
Ps: devo dirvi una cosa che non so se vi piacerà, mi sa che questa ff durerà un sacco 😱, la sto ancora scrivendo e sono circa arrivata al capitolo 40 e posso dirvi che non siamo ancora del tutto nel vivo della storia, ancora devono succedere tanteeeee cose quindi penso proprio che durerà tanto tanto.. beh contenti? 😂😂.
STAI LEGGENDO
Tinker bell ❀ L.S
Fanfictionstoria mpreg ricordo che nelle storie mpreg le gravidanze maschili sono comuni e normali come quelle femminili. capitoli di circa 1000 parole. cover by tomlinsay © 2019