34

2.2K 129 39
                                    

"Mi mancherai tanto Lou! Chiamaci, mi raccomando" Louis scoppia a ridere e scuote la testa
"Mag vado solo via per il weekend, starò fuori per due giorni e non lasceremo l'Inghilterra, saremo a nemmeno due ore da Londra"
"Lo so ma non siamo mai stati separati noi tre e anche se sarà solo per due giorni mi mancherai" Louis abbraccia Maggie e Liam mentre Harry carica le valigie in macchina
"Mi mancherete anche voi, soprattutto fagiolino di zio che cresce sempre di più" Louis si abbassa all'altezza della pancia di Liam e come al solito gli lascia delle tenere carezze. La pancia del ragazzino cresce sempre di più ed é da poco entrato nel quinto mese. Sono già nella prima settimana di giugno, la scuola è finita da un paio di settimane e Liam è felice che può finalmente godersi la pancia che cresce, con la gravidanza che sta proseguendo benissimo e soprattutto può godersi le coccole che gli riserva Zayn.
"Lee mi raccomando, non farti dire il sesso finché non torno!"
"L'ecografia ce l'abbiamo oggi ma non preoccuparti, se si vedrà il sesso me lo farò scrivere su un foglietto e lo apriremo insieme quando tornerete tu e Haz"
"Grazie Lee! Non vedo l'ora di saperlo!. Ciao amore di zio, mi mancherai questi due giorni" Louis lascia un ultimo bacio alla pancia e poi si alza sorridendo ai suoi amici
"Hey tu, smettila di importunare mio figlio e il mio ragazzo!" Zayn li raggiunge e batte il 5 a Louis
"Ciao Zay, prenditi cura di loro"
"Lo farò, voi divertitevi" Harry riesce a trascinare il suo ragazzo via da lì e dopo aver salutato tutti si mettono in macchina e partono.
"Ci vuole proprio una vacanza, tu devi staccare dal lavoro e io dalla scuola, che bello che siamo in estate!!"
"Due giorni non bastano, siamo ancora in tempo per affittare la camera per un'intera settimana"
"Ci farei davvero un pensierino se tu non fossi così megalomane e avessi prenotato la suite dell'albergo più costoso del luogo"
"Lou, è un posto di mare piccolo e tranquillo, per quanto sia un albergo di lusso non è paragonabile ai prezzi di quelli di Londra quindi non preoccuparti, non ho speso una fortuna"
"Sei sempre il solito! Quasi ti odio"
"Non è vero, mi ami" il più piccolo si trova ad annuire e Harry ne approfitta per sporgersi verso di lui e lasciargli un bacio al volo.
"Comunque se la metti così non è male l'idea di prolungare la vacanza per tutta la settimana"
"Oh cosi si parla! Chiama Mark e avvisarlo che torniamo sabato prossimo in mattinata"
"Harry, devi solo farmi una promessa.."
"Lo so, non devo esagerare e spendere una fortuna, cose semplici"
"Esatto amore vedo che stai imparando"
"Con te ho imparato che puntare sui soldi per fare colpo è sbagliato, forse mi amavi di più se fossi stato povero" Louis scoppia a ridere e gli da un leggero scossone sulla gamba
"Smettila di dire stronzate e guida!".
"Agli ordini tinker bell".

***

"Quando non parli per così tanto tempo mi preoccupo visto che di solito non stai mai zitta" di tutta risposta Niall riceve una manata sullo stomaco
"Ahia! Adesso si che ti riconosco, la mia ragazza diversamente dolce" Maggie sospira e si accoccola a lui nonostante il caldo di metà giugno. Niall le bacia i capelli e la stringe di più
"Adesso davvero mi sto preoccupando, ti ho fatto male? Non ti è piaciuto? Forse non eri ancora pronta?" Niall sta andando nel panico perché dopo aver fatto l'amore per la prima volta Maggie non ha detto una parola e se ne sta ancora zitta, stretta al suo fianco
"Nì non andare nel panico, scusa, sono una stupida. Ho così tante emozioni dentro che non so come esprimerle. Ho sempre pensato, e non prendermi in giro, che sarei morta vergine perché non avrei mai trovato nessuno disposto a stare al mio fianco. Insomma, sono una persona parecchio strana, sono imbranata, rido spesso e sguaiatamente, sono rumorosa e a volte invadente. Sono anche impulsiva e quando mi arrabbio parto in quarta senza ragionare, sono goffa e diciamolo, neanche tanto bella. Non mi pesava di non avere un ragazzo e godermi l'adolescenza anche perché non ci pensavo proprio a soli 16 anni di fidanzarmi.. poi sei arrivato tu ed è cambiato tutto. All'inizio davvero credevo che fra noi ci fosse solo amicizia, tu eri in procinto di sposarti e hai quasi il doppio della mia età,  invece tutto è cambiato. Hai sconvolto tutto Nialler e dopo 7 mesi mi sembra di conoscerti da sempre e di stare insieme da anni. Mi dispiace se ti ho fatto aspettare così tanto per fare l'amore ma sai bene che dietro ai miei sorrisi e alla mia sfacciataggine si nasconde tanta insicurezza. Per me è stato bellissimo, tu sei stato dolcissimo e non mi sono pentita della mia scelta. Ti amo" Niall deve ammettere di avere gli occhi lucidi. È stata Mag a sconvolgergli la vita e a capovolgerla in meglio.
"Non ho parole da dirti, te lo giuro. Tutto ciò che mi viene in mente mi sembra banale. Ti amo tanto anche io, piccola" Niall la bacia e la ragazza si trova di nuovo sotto di lui. È un attimo e i due finiscono per fare ancora l'amore.

***

"Ragazzi siete proprio sicuri di non voler sapere il sesso? Finalmente il furbacchione si è fatto vedere"
"Noi vogliamo davvero saperlo ma abbiamo promesso ai nostri migliori amici di scoprirlo insieme quando torneranno dalla vacanza"
"Papà Zayn anche tu vuoi aspettare?"
"La curiosità mi sta mangiando ma aspetterò anche io. Può scrivercelo sul referto? Cosi poi lo leggeremo insieme ai nostri amici"
"Certo, adesso ve lo scriverò sul referto"
"L'importante é che il fagiolino stia bene, vero?"
"Non vi preoccupate ragazzi, fagiolino sta bene e cresce sano e forte. Stai facendo un ottimo lavoro Liam, sei davvero bravo"
"Lo è dottoressa, è bravissimo. Segue tutto alla lettera e si prende cura della pancia sempre"
"Lo vedo lo vedo e stai seguendo anche l'alimentazione, non hai messo su più chili del previsto. Devi essere davvero orgoglioso di te stesso, sei alla tua prima gravidanza e la stai gestendo davvero bene" Liam sorride orgoglioso e si pulisce il gel sulla pancia. Si mette seduto mentre la dottoressa gli scrive il referto.
"Mi raccomando continua così e ci vediamo il mese prossimo. Quando aprite la busta e leggete il sesso ditemelo, sono curiosa di sapere come reagite. Avete preferenze?"
"Io no, Zayn vorrebbe un maschietto come primo figlio ma pensa sia una femminuccia"
"Primo figlio? Già pensate ai prossimi?"
"Si dottoressa, voglio mettere su una squadra di calcio" Liam si imbarazza e le sue guance si colorano di rosso.
"Stupido" i due ridono coinvolgendo anche la dottoressa che gli dà il referto chiuso nella busta e poi li saluta. Zayn e Liam escono dallo studio con i sorrisi infiniti e le mani intrecciate.
"Zay, ho fame. Andiamo a mangiare?"
"Non adesso amore, siamo in ritardo e dobbiamo andare"
"Andare dove? In ritardo per cosa?"
"Andiamo in aeroporto"
"In aeroporto?"
"Proprio così, si parte amore mio".


Tinker bell ❀ L.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora