*Jefeo*
«Ragazzi qua si mette male. Non voglio uscire adesso».
«Jefeo stai calmo, spacchi compare»risponde Mowgly.
Non capisco più niente. Da un giorno all'altro siamo passati dal scioperare per una buona causa all'essere tutti in sfida. Ho la testa che sta esplodendo. Devo concentrarmi cazzo. Ci ho messo tanto ad entrare nella scuola e non voglio rovinare tutto.
«Ragazzi venite tocca ad Ahlana» urla Alvis dai divani della sala relax.
I ragazzi prendono posto sui divani liberi per poi concentrarsi sullo schermo del televisore.
Ahlana entra nello studio e conosce la sua sfidante: una bella ragazza dai capelli boccolosi blu. Si presenta e il suo accento siciliano si fa sentire.
Ahlana inizia la sfida cantando una cover in cui mette tutta se stessa. Dalla sala relax tutti la stanno ascoltando facendo il tifo per lei, anzi, tutti tranne uno. Jefeo è ancora troppo preso dai suoi pensieri per prestare attenzione.
Una volta finita la sua esibizione la sfidante prende il microfono e inizia a cantare.
Già le prime note della voce della cantante riescono a catturare l'attenzione di Jefeo. Ne rimane quasi ammaliato.
«Ragazzi questa è forte. È una bomba» dice ai suoi compagni. I suoi occhi non riescono a lasciare la sagoma della ragazza nel televisore. Come se fosse imbambolato.
«Compà tutto a post? Cos'è ti sei innamorato?» gli dice Mowgly scherzando.
«Ma va che dici scemo» risponde Jefeo con un po' di rossore sulle guance.
Che scemo Mowgly deve sempre fare il commento infame. Devo ammettere però che è davvero bella e ha una voce da dio. Scusa Ahlana ma penso che tiferò per lei...
Nel frattempo la sfida va avanti e il giudice di gara è pronto per dichiarare la sua decisione.
Ti prego, ti prego.
«Siete state entrambe molto brave ma..»
Ti prego.
«Vedo un'artista più matura in Ludovica».
Si cazzo.
«Noo raga povera Ahlana» dicono Tish e Giordana.
Ad Alvis scendono già delle lacrime dagli occhi.
Beh mi dispiace per Ahlana ma effettivamente Ludovica se lo meritava di più. Spero che sia davvero una bella persona come sembra.
La porta della sala relax si apre ed entra Ahlana piangente.
«Mi mancherete tanto ragazzi» dice tra un singhiozzo e l'altro per poi andare tra le braccia di Alvis.
Dopo un'ultimo saluto Ahlana lascia lo studio. Una decina di minuti dopo un'altra persona entra nella sala relax. I suoi capelli blu da subito non passano inosservati.
«Tu devi essere Ludovica» si butta Giordana, seguita poi da Valentina.
«Piacere» dice sorridendo alle ragazze.
«Hai una voce davvero bellissima. Sei stra brava» dice Valentina.
«Ehm grazie mille» risponde la ragazza non nascondendo il suo imbarazzo.
Intano a qualche metro di distanza Jefeo non riesce a toglierle gli occhi di dosso.
Subito dopo però Ludovica si accorge di venir fissata dal ragazzo e gli sorride.
Una volta scoperto, Jefeo si alza per andare a presentarsi.
«Piacere Fabio, ma tutti mi chiamano Jefeo» si avvicina per darle i soliti due baci.
«Piacere Ludovica».
Wow il suo sorriso. È semplicemente una bomba.
Dopo essersi presentato, Jefeo continua a sorriderle imbarazzato.
Giordana accorgendosi della situazione imbarazzante salva il suo amico.
«Allora Ludovica, parlaci un po' di te».
La ragazza dai capelli blu inizia a presentarsi ma Jefeo non riesce a rimanere concentrato sul discorso. E perso a guardarla e non capisce più niente.
STAI LEGGENDO
Più che "Amici"
Любовные романыUna storia sulla relazione tra Jefeo e Ludovica di Amici18. Sono una loro fan e spero di riuscire a coinvolgere anche voi nella loro storia. Ovviamente le cose che scrivo sono inventate, visto che solo loro due sanno come siano andate veramente le...