Capitolo 2

861 32 1
                                    

*Ludovica*
Ancora non ci credo: sono ufficialmente nella scuola di amici! Il mio più grande sogno finalmente è diventato realtà. Ora si inizia a giocare, non vedo l'ora.
I ragazzi sembrano tutti gentili, soprattutto Giordana che da subito mi ha fatto integrare nel gruppo. Anche il suo amico Jefeo sembra simpatico. E ammetto che è davvero carino. Oddio e se fosse il suo ragazzo? Cioè ho visto che hanno un bellissimo rapporto... ma perché me ne preoccupo così tanto? Nemmeno lo conosco...
Ad ogni modo spero di legare con i ragazzi così da sentirmi un po' meno sola. Venendo qua ho lasciato la famiglia, gli amici e anche il ragazzo.

«Ludo stavamo pensando di uscire tutti insieme per festeggiare la tua entrata. Che ne pensi?» Giordana si avvicina alla nuova arrivata e si siede sul letto accanto a lei.
A dire la verità sono davvero stanca è vorrei solo andare a dormire. Ma è un'occasione per conoscere gli altri e se dico di no penseranno che sono noiosa e asociale.
«Certo. Così conosco anche gli altri!» risponde lei.
«Beh se vuoi ti facciamo un piccolo riassunto di tutti noi» inizia Tish.
«Allora i casinisti sono sicuramente Valentina, Mowgly, Federica ed io. Poi ci sono i più riservati tra cui Vincenzo,Federico e Alvis. Poi troviamo Giordana e Alessandro che sono praticamente fratelli e Mameli che, come avrai potuto notare, è un po' strano ma simpatico. E infine ci sono i carini, ovvero Alberto, Miguel, Rafael e Jefeo. No aspetta, Jefeo va sicuramente anche nel gruppo dei casinisti» e Giordana aggiunge «Fidatevi anche se non sembra va anche nel gruppo dei riservati».
«Va bene allora poi c'è la categoria Jefeo» ride.
«Haha oddio sono troppi nomi» ride Ludo un po' confusa.
«Ma si è normale tranquilla. Ma parliamo di cose serie, un po' di gossip. C'è già qualcuno che ti ha colpito di più?» dice Tish lanciandosi sul letto facendo un sorrisetto da angioletto.
Oddio che imbarazzo. Avranno già capito?
«No nessuno...»
«Ludooo dai ti puoi fidare» la incita Giordana.
«Va bene... Non so ma Jefeo mi sembra simpatico. Detto questo non intendo dire mi piaccia o cose così tranquilla Giordana... Non voglio assolutamente mettermi in mezzo e» Ludovica va sempre più in panico e si impappina con le parole. Giordana e Tish si guardano e scoppiano in una risata.
«Ecco perché non volevo dire niente uffa». Ludo si mette le mani davanti alla faccia, tutta imbarazzata.
«Nono Ludo non hai capito. A me non piace Jefeo haha assolutamente. Siamo solo amici. E poi io sono lesbica». Ludo sgrana gli occhi e scoppia in una risata isterica.
«Oddio che stupida che sono non avevo capito assolutamente niente».
«Ma va figurati» risponde Giordana ridendo.
«Comunque Jefeo oggi in relax non ti ha tolto gli occhi di dosso nemmeno per un secondo» inizia Tish.
Oddio allora non era solo una mia stupida impressione.
«Ma va che dici. Figurati». Ma magari fosse così .
«Ludo lo hanno capito anche i muri haha» attacca Giordana.
«Vabbè anche se vi state sbagliano malamente, non ha importanza. Ora che ne dite se ci prepariamo che sennò gli altri ci lasciano il qui?» Ludo prova a finire il discorso.
«Va bene. Ma il bagno ora è mio che mi devo rifare i puntini!» grida Tish correndo verso il bagno.

Più che "Amici"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora