*Jefeo*
«Ragazze vi muovete? Vi stiamo aspettando da 15 minuti» dice Jefeo bussando alla porta delle tre ragazze.
Poco dopo la porta si apre e Jefeo fa un urlo di gioia. «Finalmente! Sto morendo di fame, andiamo».
«Ludo prendi le chiavi per favore?» le dice Tish dal corridoio.
«Fatto fatto». Ludovica segue le amiche e si richiude la porta alle spalle. Appena Jefeo la vede rimane senza fiato.
Wow. Bomba.
Indossa un semplice vestito attillato che le arriva poco sopra il ginocchio. Porta dei tacchi non eccessivamente alti che la fanno arrivare alla stessa altezza del ragazzo. I capelli sono arricciati e le ciocche più corte le incorniciano il viso.
È bellissima cazzo.
«Ah Jefe, almeno prova a non sbavare» scherza Giordana.
«Ma smettila va» ride imbarazzato.
«Andiamo dai che ci stanno aspettando» taglia corto lui.I ragazzi si dividono in diverse macchine per andare ad una pizzeria abbastanza vicina all'albergo.
Giordana finisce in una macchina con Jefeo. Ludovica invece è entrata in un'altra.
«Allora Jefeo dimmi»,
«Cosa?»fa il finto tonto.
«Eddai a me puoi dire tutto lo sai. Quanto sei perso di Ludovica da una scala da 1 a 10?».
«E va bene dai diciamo che mi ha colpito, tutto qui. Non nascondo che è davvero bella ma finisce la». Non ci sto credendo nemmeno io.
«Si come no. Comunque secondo me hai speranze...» aggiunge lei.
«Perché, ti ha parlato di me?».
«Che peccato siamo arrivati e dobbiamo scendere» scherza lei scendendo dall'auto.
«Giordana vieni qua ti ammazzo. Rispondi».
«Hai visto che te ne importa di lei? Ti conosco troppo bene».
«Eh va bene. Diciamo che mi potrebbe interessare... ora però rispondi».
«Gli altri sono arrivati non vorrei che sentissero. Entriamo dai» così Giordana chiude il discorso lasciando Jefeo sulle spine.
Ahh quanto l'ammazzerei! Però è vero: Giordana in così poco tempo mi ha conosciuto molto. Vabbè il discorso di certo non finirà qui, dopo le farò sputare il rospo.I ragazzi entrano nella pizzeria e si siedono al tavolo. Ludovica si siede tra Giordana e Tish, dato che sono le uniche due con cui ha legato fino ad ora. Jefeo vede però che di fronte a lei il posto è ancora libero, così approfitta per sedersi li.
La serata continua bene. I ragazzi fanno un brindisi per Ludovica e iniziano a conoscerla un po' meglio. Lei sembra trovarsi a suo agio e ride e scherza con le ragazze accanto a lei. Jefeo intanto approfitta di ogni occasione per fare una battuta o per rivolgerle la parola. Tutta la sera è come ammaliato da lei.
Tra un discorso e l'altro anche Ludovica finisce per guardare il ragazzo seduto di fronte a lei. Che ci sia del feeling tra i due è chiaro a tutti.
«Ludo uno dei tuoi più grandi sogni per il futuro?» si butta Valentina.
«Beh ovviamente spero di riuscire a fare del canto il mio lavoro. E se tutto dovesse andare bene il mio sogno sarebbe duettare con Justin Bieber. Lo so suona patetico ma lo ammiro molto haha».
Justin Bieber? Seria? Solo perché è bello... ma immaginarmi lei con uno così, non so mi da fastidio. Magari si fidanzano pure. Oddio no terribile.
Jefeo perché ti fai tutti sti film mentali? E soprattutto, perché ti da così fastidio il fatto di vederla con un ragazzo? Torna coi piedi per terra.
«Compà! Mi senti?» urla Mowgly, seduto accanto a Jefeo.
«Si scusa frate, che hai detto?».
«L'acqua per favore. È la quarta volta che ti chiamo e sono seduto qui accanto a te» si avvicina all'amico e gli dice all'orecchio:
«Sicuro vada tutto bene?».
«Sisi tranquillo compà» dice Jefeo porgendogli la brocca dell'acqua.
«Si come no. Dai usciamo fuori a fumarci una sigaretta e parliamo».
Jefeo rimane un attimo in silenzio e fa cenno di si all'amico.
«Raga, io e il mio compare Jefeo usciamo un attimo a fumare. Torniamo subito».
Si sente un coro di "va bene" e i ragazzi escono dal locale. Ludovica però non riesce a fare a meno di seguire con lo sguardo Jefeo mentre si allontana dal tavolo.
STAI LEGGENDO
Più che "Amici"
RomanceUna storia sulla relazione tra Jefeo e Ludovica di Amici18. Sono una loro fan e spero di riuscire a coinvolgere anche voi nella loro storia. Ovviamente le cose che scrivo sono inventate, visto che solo loro due sanno come siano andate veramente le...