*Jefeo*
I ragazzi prendono due taxi e arrivano al ristorante di sushi.
Inizialmente volevano costringere Tish e Alberto a rimanere in una macchina insieme per farli parlare un minimo, ma non c'è stato verso. Appena usciti dall'hotel si sono automaticamente divisi.
Una volta arrivati al tavolo prendono posto e ordinano i propri piatti.
«Ragazzi così però non riuscirò mai a dimagrire. Io giuro che ci provo a fare la dieta, ma se poi mi portate a mangiare sushi è ovvio che non resisto» ride Alberto. Il resto dei ragazzi ridono, tranne Tish. Lei rimane impassibile, non cambiando minimamente la sua espressione.
Dopo aver mangiato, gli amici continuando a parlare, fino ad arrivare ad un tema in particolare.
«No ragazzi, io vi giuro non sopporto le persone con i sorrisi falsi. Cioè dico, lo vedo quando ti sto simpatica o ti sto sul cazzo. Se me lo dici, mica mi offendo» dice Giordana.
«Vero. Ma anche le persone che non si fanno andare bene niente sono insopportabili secondo me. Avete presente, quelle che se non è tutto perfetto come vogliono loro allora non fanno altro che lamentarsi» continua Alessandro.
«Si infatti. Cioè tutti noi, per arrivare qui abbiamo fatto dei sacrifici assurdi, senza lamentarci mai più del dovuto. E poi arrivano queste "principessine" che vogliono tutto servito e riverito. Mi viene voglia di dargli due pizze in faccia, giuro» dice Jefeo.
«E poi, secondo me, se devo faticare un po' più del solito per avere qualcosa, allora quando sarò riuscito ad averla me la goderò ancora di più» continua Jefeo guardando Ludovica e mandandole una chiara frecciatina. Lei arrossisce leggermente e gli fa un sorriso.
Adoro quando diventa rossa. Mi fa morire.
«Poi ragazzi per non parlare dei falsi. Sono odiosi» afferma Mowgly.
«Si e sai anche chi in particolare? Quelli che prima ti fanno credere una cosa, e poi appena hanno avuto quello che volevano, se ne scappano via, lasciandoti da solo» dice Alberto alzando lo sguardo furioso su Tish. Lei che aveva ancora la forchetta in mano, la fa accidentalmente cadere sul piatto, innervosita dalle parole del ragazzo.
Ma che sta facendo Alberto?
Poi Alberto continua «Quelle persone che ti fanno credere di tenerci a te, e in realtà ti prendono solo per il culo per chissà quanto tempo».
«Oppure quelle persone che sono cocciute e non provano nemmeno a capire perché una persona può aver reagito in quel modo. Perché tutti abbiamo i nostri motivi» risponde Tish alzando anche lei lo sguardo sul ragazzo, seduto dal lato opposto de tavolo.
Finalmente si sono rivolti, più o meno la parola, e litigano.
«Ah e dimenticavo, anche quelle persone che credono di essere amate da tutte, quando in realtà le persone che tengono a lui sono a mala pena due!» continua Tish.
«Beh meglio avere due persone che ci tengono davvero a me, piuttosto che essere odiata da tutti come te» risponde Alberto in tono acido.
Alberto perché lo stai facendo? Non si parla così ad una ragazza, specialmente se 1)non è la verità e 2)se è la ragazza che ti piace.
Non sopportando più la situazione Tish si alza di scatto, lascia la sua quota di soldi sul tavolo, grida un «Ma vaffanculo» in direzione di Alberto ed esce dal locale.
Bravo Albe, complimenti.
Giordana e Ludovica, subito dopo, lasciano la loro quota sul tavolo e rincorrono l'amica furibonda.
«Ti scrivo dopo» riesce a dire Ludovica a Jefeo.
Bene, direi che per stasera è saltato il mio programma di stare con Ludo.
«Compare ma perché?» dice Mowgly girandosi verso Albero.
Lui, probabilmente pentito da quello che aveva fatto, risponde semplicemente «Io...non lo so».*Ludovica*
Per fortuna Tish è rimasta qua fuori. La sento, sta piangendo, e anche tanto.
La ragazza dai capelli rossi è poggiata al muro del locale, a fumare, mentre le lacrime continuano a rigarle il volto.
«Amo vieni qua» dice Ludovica abbracciandola.
«Ragazze sto bene. Devo solo... sfogarmi. Sto bene. Non ne vale la pena per uno come lui» dice Tish.
«Ma poi perché si è comportato così? Lui è sempre stato così educato e gentile con tutti» dice Giordana.
«No non è vero. Con me non lo è mai stato» risponde Tish singhiozzando.Una volta fatta calmare l'amica, chiamano un taxi e tornano all'hotel.
Le ragazze entrano in stanza e si mettono i pigiami.
«Ragazze scusate, ma per stasera non ho voglia di parlare, voglio solo andare a dormire» dice Tish con gli occhi rossi e gonfi.
«Ma certo piccola. Non ti preoccupare» dice Ludovica dandole un bacio sulla fronte.
Poverina, sta davvero a pezzi. Non se lo merita di essere trattata così. Ma come ha potuto Alberto dirle certe cose? Tish mi ha detto che all'inizio del programma ha passato un bruttissimo periodo perché non riusciva a legare con nessuno, dato il suo forte carattere. Poi aveva fatto amicizia con una certa Arianna, che però non ho conosciuto perché è uscita in una sfida. Lei sa benissimo che all'inizio davvero tutti la odiavano qua, e ci ha messo un po' per riiniziare da capo e fare nuove amicizie. Alberto ha toccato un suo tasto dolente, e lo sa benissimo.
Tutte e tre le ragazze si mettono nel letto, pronte per dormire. Ludovica però rimane sdraiata col telefono e scrive un messaggio al ragazzo, che ha dovuto lasciare al ristorante a malincuore.Ludo💙
Noi stiamo andando a dormire
Tish ha smesso di piangere...
Tu dove sei?Qualche minuto dopo il ragazzo risponde.
Jefeo🖤
Noi siamo pure in stanza
Ma tu ora hai già sonno?Ludo💙
Beh veramente no...tu?Jefeo🖤
No
Ci facciamo un giretto?Ludo💙
Ma sono in pigiama hahaJefeo🖤
Tranquilla, tanto ti ho già
vista in condizioni peggiori
Ricordi?😂Ludo💙
Okay hai ragione😂
Ti aspetto davanti alla mia stanza❤️Jefeo🖤
Perfetto bimba❤️❤️Beh dai non male. Anche stasera riuscirò a passare un po' di tempo con lui...
STAI LEGGENDO
Più che "Amici"
RomanceUna storia sulla relazione tra Jefeo e Ludovica di Amici18. Sono una loro fan e spero di riuscire a coinvolgere anche voi nella loro storia. Ovviamente le cose che scrivo sono inventate, visto che solo loro due sanno come siano andate veramente le...