Personaggio richiesto da Nat_Barnes_23
-Allora, ricapitoliamo. Perché Clint è qui?-
-Perché deve controllare sua nipote-
-Bene, perché Steve è qui?-
-Perché deve impedire a Clint di rovinare tutto-
-Comprensibile, perché tu sei qui?-
-Per impedire a quei due di combinare qualche casino-
-Ok, perché io sono qui?-
-Beh, tu fai sembrare tutti più affascinanti-
-Volete piantarla tutte e due! Potete amoreggiare più tardi, se continuate a parlare ci scopriranno-
Bucky e Natasha, quasi si fossero messi d'accordo, alzarono gli occhi al cielo.
Erano appostati da almeno dieci minuti e la noia iniziava a farsi sentire.
A quest ora la rossa sarebbe potuta essere in camera sua a rilassarsi, o meglio ancora, a dormire. Purtroppo per lei con gli Avengers non poteva esserci neanche un giorno di riposo.-Eccoli, stanno arrivando!-
I quattro si accucciarono ancora di più dietro una siepe, cercando comunque di tenere d'occhio i due piccioncini.
-Leva le mani da lì ragazzo-
Clint parlottava tra se e se. Probabilmente pensava che continuando a ripetere la frase, riuscisse a comunicare con Pietro.
-Cosa stanno facendo? Non riesco a vedere!-
-Fermo Steve!-
-Voi non avete mai spiato nessuno, giusto?-
A Bucky questa situazione sembrava terribilmente ridicola, perché aveva accettato di partecipare?
Era convinto che quegli idioti si sarebbero fatti scoprire subito; per fortuna c'era Natasha, lei si che ci sapeva fare.-Ok, avete finito con questa pagliacciata? Ci siamo accorti di voi da almeno cinque minuti-
Non avevano fatto nenache in tempo a notare che Pietro era sparito dal loro campo visivo, che se lo erano ritrovato alle spalle.
-Possiamo spiegare-
-Clint, spero per te che tu abbia una buona scusa. Tua nipote è incazzata nera-
Per quanto anche a Pietro desse fastidio il pedinaggio, era divertito dalla situazione; sopratutto perché adesso l'incantevole ragazza con cui era uscito avrebbe fatto il culo a suo zio.
-Zio!-
-Oh, eccola che arriva... buona fortuna Clint-
La ragazza avrebbe voluto veramente passare una serata tranquilla con Pietro, purtroppo però lei era la nipote di uno degli Avengers. Cosa comportava? Beh, protezione costante e ossessiva da parte di tutti i membri della squadra.
Sapeva che quei quattro stavano tramando qualcosa, ma non pensava avessero così poca fiducia in lei.
Ok, Pietro è un tipo un po' particolare, ma arrivare persino al punto di pedinarli era esagerato.
.
.
.
Per fortuna dopo la sfuriata i due ragazzi poterono riprendere il loro appuntamento.L'intera squadra da tempo aveva compreso il significato di quegli sguardi fugaci che si scambiavano, solo i ragazzi non erano riusciti a capire i sentimenti che provavano l'uno per l'altra. Ci era voluto molto tempo prima che i due riuscissero finalmente a esporsi e dichiararsi l'interesse reciproco.
Nella mente, il ragazzo continuava a domandarsi perché ci avesse messo tanto a chiederle di uscire. Era sempre stato sicuro e spavaldo, ma davanti a quel viso d'angelo ogni parola gli moriva in gola. Vergognandosi come un cane, si ricordò persino del giorno in cui lei era riuscita a farlo balbettare.
Lui, Pietro Maximoff, totalmente inerme davanti ad una ragazza.
STAI LEGGENDO
Marvel One Shot
FanfictionDal titolo non è difficile intuire quello che potete trovare all'interno. Storie di un capitolo, con protagonisti tutti i personaggi più amati dell'MCU (Bucky è il mio personaggio preferito, non soprendetevi se la maggior parte dei capitoli sono su...