Preferiresti:
-Andare a sciare con Tony o fare una passeggiata sotto la neve con Steve?
-Bere una cioccolata calda con Bucky o preparare i biscotti con Thor?
-Fare un giro in carrozza con Loki o giocare a palle di neve con Peter Parker?
-Guardare un film con Strange o visitare i mercatini di Natale con Bruce?
-Far giocare Loki a tombola (assieme alla tua famiglia) o giocare a Monopoli con Pietro?
-Passare la vigilia con Clint o con Tony?
-Baciare sotto il vischio Steve o baciare Bucky?
-Fare un pupazzo di neve con Pietro o addobbare l'astronave con Peter Quill?
-Fare una maratona di film com Peter Parker o fare una scorpacciata di biscotti con Wanda?
-Passare una serata davanti al camino con Strange o andare al cinema con Clint?
-Andare a pattinare con Loki o fare un weekend in montagna con Thor?
-Aspettare l'anno nuovo a casa con Steve o in un ristorante con Sam?
-Presentare alla tua famiglia, il giorno di Natale, Bruce o Tony?
-Cantare le canzoni di Natale con Natasha o con Wanda?
-Far indossare un maglione natalizio a Bucky o far mettere le corna da renna a Loki?
-Incartare i regali con Scott o scrivere i biglietti di auguri con Clint?
-Guardare Mamma ho perso l'aereo con Strange o guardare il Canto di Natale di Topolino con Peter Parker?
-Andare a vedere a teatro lo Schiaccianoci con Bruce o con Visione?
-Fare una vacanza sulla terra con Tony o nello spazio con Peter Quill?
-Compare i regali con Wanda o andare alle terme con Steve?
-Rimanere al caldo sotto le coperte con Bucky o fare un puzzle con Thor?
Angolo autrice:
Scrivetemi nei commenti le vostre preferenze e cosa vi piace fare durante i lunghi giorni invernali❄
Fatemi sapere se questo capitolo vi è piaciuto e se ne vorreste altri.
Alla prossima💜
STAI LEGGENDO
Marvel One Shot
Hayran KurguDal titolo non è difficile intuire quello che potete trovare all'interno. Storie di un capitolo, con protagonisti tutti i personaggi più amati dell'MCU (Bucky è il mio personaggio preferito, non soprendetevi se la maggior parte dei capitoli sono su...