1

18K 154 17
                                    

"Crystal ti vuoi svegliare porca puttana!"sento urlare da Charlotte.
"Che cazzo vuoi?"biascico ancora nel mondo dei sogni.
"Preparati che dobbiamo andare al pool party di stasera"
"Che ore sono?"provo ad aprire gli occhi,fallendo miseramente.
"Le 18,hai dormito abbastanza"sbuffo affondando la faccia nel cuscino.Ieri sera abbiamo esagerato con l'alcol e siamo arrivate stamattina alle 7.
"Lavati che puzzi"si sventola la mano sulla faccia.
"Non rompere il cazzo"mi alzo solo con il busto.Giro lo sguardo verso lo specchio posto accanto all'armadio e mi spavento.
I capelli sono un ammasso di nodi,sembro appena uscita da un esperimento chimico finito male,trucco colato e faccia bianca cadavere.
"Vado a farmi una doccia"mi alzo lentamente,con ancora i postumi della sbornia.
Mi spoglio,per poi aprire l'acqua calda e fiondarmi in doccia.Applico abbondante balsamo al cocco sui miei capelli,fin troppo ricci e insopportabili.Mi cospargo di bagno schiuma ai frutti di bosco e il bagno diventa una pasticceria.
Da poco la scuola è finita e io e Charlotte ci stiamo godendo ogni momento di libertà prima di andare al college.Il mio fidanzato,Jack,la settimana scorsa è partito per una vacanza studio a Londra e tornerà tra un mese.Inutile dire che mi manca come l'aria e che non vedo l'ora che ritorni.Ci sentiamo ogni giorno,mi fido ciecamente di lui,so che non mi tradirebbe mai.Sono fortunata ad averlo.
Esco dalla doccia,i vetri sono appannati dal calore,e inizio ad asciugarmi.Vado in camera ballando,mentre la musica pompa nella cassa che ha acceso Charlotte.
"Che ti metti?"mi chiede.
"Tu che ti sei messa?"alza il top facendomi vedere un costume nero con delle fantasie rosa.
"Scegli tu per me?"sporgo il labbro inferiore facendo gli occhioni e alza gli occhi al cielo,aprendo il cassetto.
"Voglio osare stasera"le faccio l'occhiolino.
"Come mai?"
"Non lo so"giro su me stessa,sotto le note di 16 shots.
"Tieni"mi butta il costume addosso.È un bikini bianco,molto semplice ma allo stesso tempo sexy.La mutandina è un tanga mentre la parte di sopra me la lega Charlotte,incrociando i fili.
Lo indosso e mi guardo allo specchio,indecisa sul da farsi.
"Secondo te?"chiedo.
"Beh,se fossi maschio ti ingraviderei"mi fa una pacca sul sedere.Guardo il seno,la sua nuova trovata,mette in evidenza ancora di più la mia quinta abbondante.
Prendo il telefono e mi scatto una foto,inviandola a Jack.Aspetto una sua risposta mentre cerco qualcosa da mettere sopra.Alla fine opto una semplice canotta bianca e un pantaloncino nero abbastanza corto.Metto i tacchi e applico giusto un po' di mascara waterproof sui miei occhi blu.
"Pronta"sorrido.Charlotte invece,ha piastrato i suoi capelli castani,sono lucenti e morbidi come la seta.Il suo corpo ricoperto da pelle magnificamente olivastra è fasciato da una maglia larga con dei pantaloncini semplici.Il trucco è come il mio.Bellissima.Non a caso cadono tutti ai piedi.
"Andiamo!"urla spegnendo la musica.
Andiamo nel garage attraverso una porta in cucina e prendiamo la nostra Mazda MX-5,rossa con il tettuccio aperto.
Ormai conviviamo da un anno,in una villa troppo grande per due ma abbiamo voluto strafare,così da fare sempre feste.Non a caso le nostre sono le più acclamate.
Arriviamo di fronte casa di un nostro amico e dopo aver parcheggiato bussiamo alla porta.
"Ecco le mie preferite!"applaude Mark.Siamo amici fin dall'infanzia,l'ho sempre adorato.È buon amico,è anche gay per quello lo amo così tanto.
"Vi stavo aspettando!"mette le braccia attorno alle nostre spalle e ci porta fuori.
"Buonasera"salutiamo e Emily corre ad abbracciarci.
"Non siete pronte a quello che vedrete"ci sussurra ed io la guardo confusa.
"C'è un figone mai visto.Non guardatelo"lo cerco con lo sguardo ma Emily mi dà uno schiaffetto sulla mano.
"Cosa del non guardatelo non hai capito?"
"Come faccio a vedere se è figo se non lo guardo?"
"Guardalo tra 10 secondi,è seduto sulla sdraio accanto a quella di Britney che lo sta importunando da ore"Emily si allontana disivolta ed io lo guardo.Sbarro gli occhi,credo di non aver mai visto niente di più bello.
Parla con Britney visibilmente scocciato e cerco di imprimere nella mia mente ogni suo piccolo dettaglio.
Ha i capelli castano scuro,la distanza non mi permette di guardare il colore dei suoi occhi ma so che sono chiari,nostril a tutti e due lati del naso,da una parte l'anello e dall'altra solo il brillantino,orecchino nero con una croce che penzola,collanina d'oro,ricoperto interamente di tatuaggi,dal collo ai piedi,nemmeno un centimetro di pelle libero.
Spalle larghe,braccia muscolose,sembrano due palle da basket,addominali scolpiti.In una sola parola:un Dio.
"Chiudi la bocca che entrando le mosche"mi dà una gomitata Charlotte.
"Chi sono queste due belle donzelle?"chiede un altro tizio,sbucato dal nulla.Guardo Charlotte e la vedo perdersi nei suoi addominali.Anche lui è molto carino:alto,muscoloso,lentiggini sparse un po' ovunque,capelli castani e occhi scuri e profondi.
"Crystal e Charlotte,visto che belle?"ci presenta Mark.
"Molto belle"fa l'occhiolino a Charlotte.
"Io sono Logan,ma puoi chiamarmi come vuoi"stringe la mano a Charlotte ed io alzo gli occhi al cielo,allontanandomi.
Mi arriva un messaggio e così prendo il telefono dalla borsa.Jack.

Another LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora