Dopo aver passato un intera notte insonne,a pensare e ripensare,ho capito che io non voglio perdere Jack.
Ho ancora bisogno di lui,è un tasso fondamentale della mia vita e non potrei minimamente fare qualcosa che potrebbe rovinarci o rovinare lui.E nemmeno un bel ragazzo potrà riuscirci.
È stato solo un momento di debolezza.La mancanza di Jack mi sta dando alla testa.
Mi alzo dal letto,andando in bagno per farmi una bella doccia.L'acqua calda scende sul mio corpo e rimango ferma sotto di essa,lasciando che mi colpisca in pieno volto.Non ci voleva proprio il suo arrivo.
Sono sempre stata una ragazza decisa,coerente e soprattutto leale.Arriva lui,e divento l'opposto.Spero soltanto di non commettere qualche cazzata e di rimanere sicura di quanto pensato.
Mi insapono e dopo essermi sciacquata esco,fasciando il mio corpo con un solo asciugamano.Mi faccio un turbante in testa ed esco dal bagno,scendendo al piano di sotto per prendere qualcosa da mangiare.
"Già in piedi?"chiedo guardando Charlotte con una tazza di latte davanti.
"Ho fatto nottata guardando Elite"
"Io sto ancora guardando la casa di carta"sbuffo per la mia lentezza,aprendo il frigo.
"Stasera ci sarà una festa al Black Panther,ci andiamo?"
"E come ci entriamo al Black Panther?"
"Logan"mi guarda facendosi piccola piccola.
"Okay"faccio le spallucce mentre metto i cereali nella tazza.
"Ancora devo capire perché metti prima il latte e poi i cereali.Si fa il contrario"dice contrariata.
"Beh io faccio così"
"Non ti disturba il fatto che verrà anche Alexander?"
"No,non posso restare a casa per lui,se lo evito smetterà di importunarmi,no?"
"Quasi sicuramente"mi asseconda non del tutto sicura.
"Tu che pensi?"
"Penso che due sono le cose.O ti lascia in pace,o insisterà sempre di più"
"Spero la prima"prego.
"Lo spero anch'io"
"Voglio prendermi il sole stamattina"decido e salgo in camera mia prendendo un costume a caso.Tolgo l'asciugamano dalla testa e mi siedo su una sdraio accanto alla piscina.
"Mettiti la crema che ti bruci!"mi urla Charlotte da dentro ed io scuoto la testa.
"Già ti vedo in ospedale per ustione grave!"ride ed io le alzo il dito medio.
Prendo il telefono e controllo qualche notifica di instagram e nello stesso momento mi arriva un suo messaggio.Il cuore batte all'impazzata e una sorta di ansia di fa spazio in me.Spengo il telefono e rimango a metabolizzare per minuti,fin quando non prendo coraggio e vedo cos'ha scritto.alexandermcqueen_:bambolina,stasera ci sei al black panther?
crystal.white:a te che importa?
alexandermcqueen_: solo per sapere;)
crystal.white:lo saprei stasera se verrò o no
alexandermcqueen_:non vedo l'ora
Decido di mettere una foto sulle storie con Jack,giusto per fargli capire per l'ennesima volta che sono fidanzata e amo solo lui.
Nemmeno il tempo di posare il telefono che mi arriva la sua risposta alla storia.
alexandermcqueen_:che carini
STAI LEGGENDO
Another Love
Romance"La vita è un inferno,ma se incontri il demone giusto scopri che col fuoco puoi anche giocarci"