47

3.3K 72 7
                                    

Mi guardo intorno,ci sono uomini dappertutto che urlano e si spingono tra loro bevendo birre.Ci sono anche alcune ragazze,mezze nude.
"Un gran bel posto eh?"mi mette un braccio attorno alle spalle James.
"Eccome"deglutisco spaventata.Non sono mai stata in posti del genere.
"Chi si sfiderà?"chiedo.
"James"interviene Kol ed io giro il viso verso di lui.
"Davvero?"
"A quanto pare"sorride ed io sono elettrizzata.Ho un vuoto nel petto,dall'ansia.
"Tu stai con Kol e non allontanarti,ok?"mi poggia le mani sul viso.Annuisco mordendomi il labbro guardano la sua bocca.
Si stacca e parla con un uomo,molto più grande di noi,avrà una cinquantina di anni.
"Con chi si batterà?"chiedo.
"Con la nostra gang nemica,i The King Of street"sento il tono schifato.Me li indica con il capo e vedo una banda di uomini,che a vista d'occhio sembrano più che pericolosi.Pieni di tatuaggi e piercing,con gli occhi iniettati di sangue.Incrocio lo sguardo di uno di loro e mi spavento seduta stante,tremando come una stupida.
"Tranquilla"mi accarezza la schiena e lo sguardo di tutti quei bruti continua a persistere.Mi giro leggermente e vedo tutta la gang dietro di me,che lo guarda minacciosi e sorrido.Ora sono più tranquilla,perché so che non mi accadrà niente.
Ad un certo punto uno di quegli uomini si avvicina a James,mettendo in allerta tutti gli altri.
"Guarda un po' chi si rivede!"sorride inquietantemente.
"Che motore c'hai messo là sotto?"gli indica la macchina e James sorride sfacciato.
"Se te lo dico,rovino la sorpresa"si guardano con sfida e si sente una tensione assurda nell'aria.Il tizio incrocia il mio sguardo e trattengo il fiato dalla paura.
"New entry?"
"Si"risponde Kol e questo sorride.
"Molto carina"gli fa l'occhiolino e James serra la mascella e chiude la mano ad un pugno.
"Che vinca il migliore allora"lo provoca e James annuisce.Finalmente se ne va e torna da i suoi amici.
Kol mi tiene stretta mentre James entra nell'auto,una Lamborghini nera.
"La usiamo solo per le gare,è anche modificata"mi spiega.
All'improvviso un uomo,prende il microfono e si immischia tra la folla.
"Buonasera a tutti"parla e tutti urlano.
"Questa sera,ci sarà la più epica della gare"
"Dark Shadow contro i The King Of Street!"nel frattempo il boato non cessa.
"Da una parte abbiamo,James Whitmore,co-capo della Dark Shadow,imbattibile,veloce come un fulmine,mai perso una gara"urla e iniziano ad applaudire tutti.
"Dall'altra invece abbiamo Thierry McCartney,ad ogni gara diventa sempre più forte.Ad entrambi non piace perdere,chi vincerà?"le persone sembrano possedute tanto che urlano.È davvero un casino,ma mi sento eccitata all'idea di participare ad una cosa del genere.Non sono mai andata così oltre.
Una ragazza con le tette di fuori e un pantaloncino cortissimo,si posiziona in mezzo alle due macchine.
"3"alza il braccio con la bandiera.
"2"iniziano tutti a sbraitare.
"1.VIAAA"abbassa la bandiera e le macchine sfrecciano in tutta velocità sull'asfalto.Inizio a riscaldarmi,sento l'adrenalina e urlo con tutti gli altri,applaudendo le mani.Non mi sono mai sentita così energica.L'attesa mi sta uccidendo.
Kol mi guarda felice e infondo lo sono anche io,ora e in questo posto.Chi l'avrebbe mai detto che alla fine mi sarei sentita così bene.
Li vedo da lontano e quel Thierry sembra essere più avanti.Mi mordo il labbro nervosa,mentre sudo freddo.Voglio che vinca a tutti i costi.
"Forza James!"urlo e tra un po' le mie corde vocali se ne andranno a farsi fottere.
James accelera e raggiunge da Thierry,superandolo e arrivando al traguardo prima di lui.
"La sua fama da colui che non perde mai,non vacilla nemmeno oggi.Il vincitore di questa sera è il mitico,JAMES WHITMORE"
si apre un boato e appena esce dalla macchina sorride a 360º.
Tutti noi andiamo da lui e corro ad abbracciarlo,felice come una bambina appena riceve il regalo da Babbo Natale.
Thierry invece esce sbattendo la portiera fortissimo,urlando contro i suoi amici.Ben ti sta.
"Di solito dopo le gare si festeggia ad un locale qui vicino,sei dei nostri?"mi chiede Kol ed io annuisco senza esistare.

Appena entro una puzza di alcol e droga mi investe del tutto,il locale è pieno di gente e si respira a stento.Ci sono uomini seduti su divanetti che sniffano droga,donne nude che ballano su dei pali e gente che butta addosso a esse dei soldi.
"Benvenuta al Braus"mi sussurra all'orecchio James,riempiendomi di brividi.
Ci sediamo ad un tavolo riservato e cameriere con solo un paio di tanga vengono a servirci.Sbarro gli occhi dinnanzi alla nonchalance di camminare in topless.
"5 bottiglie di barbon,bambolina"ammicca Kol e lei gli sorride maliziosa,andandosene sculettando.
"Io vado al lato Ovest,dalla parte dei gay"si alza Harry andandosene.
James mette un braccio attorno alle mie spalle e mi bacia leggermente il collo,facendomi sospirare.
"Sei bellissima anche stasera"arrossisco e mi accarezza le scocche rosse.
Prende il mio mento con l'indice e il pollice e mi gira verso di lui,leccandosi il labbro.Deglutisco sonoramente,questa vicinanza non fa affatto bene.
"Ecco a voi"ci interrompe la ballerina.
"Vieni con me"si alza James e prendo la sua mano.Arriviamo in una stanza e chiude la porta a chiave.C'è un palo come quelli nella sala e un divanetto di fronte,la luce che si disperde nella stanza è sul rosso e rende l'atmosfera ancora più eccitante.
"Qui siamo da soli"si siede sul divano ed io accanto a lui.
"Balla per me"mi sussurra ed io sbarro gli occhi.
"Tutte quelle ragazze non hanno niente di quello che hai tu.Voglio vedere solo te"mi mordo il labbro,guardandolo.Non so come ma mi alzo,togliendomi il giubbino di pelle.
Lentamente mi abbasso i pantaloni,buttandoli non so dove,mantenendo il mio sguardo su di lui.
Inizio a muovermi sul palo,dandogli le spalle e chinandomi a 90º.Mi giro di nuovo verso di lui,togliendomi il crop top,rivelando il seno scoperto.Giro attorno al palo sensualmente,mentre lo vedo impazzire.
Vado a ritmo con la musica che viene da fuori e mi sento una puttana,il problema è che mi eccita da morire.Scendo dal piccolo palchetto e mi siedo su di lui,iniziando a strusciarmi sul suo pacco duro.Mette le mani sui miei fianchi,guidando i miei movimenti come se fosse una penetrazione.Con una mano invece mi palpa il seno,facendomi buttare la testa indietro,finendo sul suo collo.Infila una mano nella mutandina e mi accarezza il clitoride,così inizio ad ansimare.
Mi lecca il lobo,inserendo un dito nella mia entrata.Continuo a muovermi sopra di lui,con le sue mani sul seno e le dita dentro di me.
"James"gemo,infila e sfila il dito ed io sono all'apice del piacere.Sposto leggermente le testa e le nostre bocche si incrociano,in un bacio travolgente.La sua lingua esperta è nella mia bocca,mentre continua a farmi un meraviglioso ditalino,mettendo anche un secondo dito.
Cambio la posizione,sedendomi sempre su di lui con le gambe piegate accanto alle sue e le braccia attorno al suo collo.Ci baciamo mentre mi palpa il culo,tirando dei forti schiaffi.Si stacca dalla mia bocca,prendendo in bocca un mio seno ed io inclino la schiena,stringendo i suoi capelli.
Lecca il capezzolo,mordendolo ed io gemo sonoramente,tornando a baciarlo.Gli tolgo di fretta la cinta e abbasso il jeans il giusto.Inserisco una mano nei boxer,sento la sua carne tra le mie mani,non posso più fermarmi adesso.Glieli tolgo immediatamente e sfrego le nostre intimità,facendolo impazzire e anche io non riesco a controllarmi.Mi sposto leggermente e inizio a baciare ogni centimetro del suo corpo perfetto.Stringe i miei capelli,appena arrivo al suo membro.È incredibilmente dotato.Mi inginocchio,così da stare più comoda e lo guardo negli occhi,mentre inizio a fare su e giù con la mano.Lecco la punta,sbattendo le palpebre innocentemente,mentre continuiamo a fissarci.So che sta per avere un crollo,ma amo stuzzicarlo.
Continuo così finché non lo prendo in bocca,in tutta la sua lunghezza.Butta la testa all'indietro con le mani tra i miei capelli.Le vene del suo collo si ingrossano,mentre dalla sua bocca carnosa escono dei gemiti strozzati che mi fanno bagnare seduta stante.
"Così"mi aiuto con le mani,continuando a succhiare senza sosta.
Stringe i miei capelli ed io lo guardo in tutta la sua bellezza.Starò sbagliando si,ma ora mi sembra così giusto e bello.Lo infilo tra le tette e le stringo,facendo su e giù.Il suo sguardo è incantato ed io mi mordo il labbro.Lo voglio.
Continuo a farlo finché non viene sul mio seno e spinta da un senso di coraggio e sfrontatezza,con un dito ne prendo un po' per poi portarlo alla bocca.Succhio il suo sperma e lui mi guarda con un luccichio negli occhi.Mi pulisco e mi fa stendere sul divano.Si abbassa all'altezza delle mie gambe e me le apre,portandosele al collo.Mi bacia lentamente tutta la coscia,per poi arrivare all'inguine.Mi guarda negli occhi e si avvicina alla mia intimità..Inizia a leccare la parte più sensibile di me e gemo,come una dannata.Mette le mani sulle mie tette,mentre lecca facendomi girare la testa.Non riesco a tenere gli occhi aperti dal piacere,come se mi fossi appena fatta di eroina.Mi sento sballata e fottutamente bene.Mi aggrappo al gomito del divano,mentre inclino la schiena senza controllo.Alterna il lavoro con le mani,facendomi arrivare al culmine del piacere guardandolo negli occhi.Si porta le dita in bocca e mi mordo il labbro talmente forte da farlo sanguinare.Torniamo a baciarci e proprio quando stavamo per prendere quella strada,arriva una chiamata.Sbuffa,prendendo il telefono.
"Chi?Che cosa?"il suo sguardo cede e vedo la sua mano tremare.
"Che è successo?"gli chiedo appena chiude.
"Hanno ucciso Harry"

Another LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora