Arriviamo a casa,il viaggio di ritorno è stato uno strazio.James era davvero arrabbiato.
Entro in camera mia e mi tolgo questi fastidiosi tacchi dai piedi.Mi sfilo il vestito e prendo una vestaglia di seta viola,posando la coroncina sulla scrivania,insieme a tutti gli altri gioielli indossati.si,va tutto bene. ci sentiamo domani
Rispondo al messaggio di Alexander con un groppo in gola.Ho bisogno di dire a qualcuno quello che è successo con James,perché mi ha lasciato il segno.Mi sento diversa e non so se mi piace questa nuova me.Ma non posso lasciare tutto al caso,devo prendere la situazione in mano per poterla comprendere.
Ora come ora,sto trovando conforto a stare qui solo grazie a James.Con lui sto davvero bene,mi porta a pensare che sia tutto perfettamente normale.Mi tratta da regina,mi protegge da tutto e questo mi fa impazzire.Amo quando mi guarda,i suoi occhi scrutano ogni mio dettaglio come a volerselo imprimere nella mente.
E amo quello che provoca in me.Lo stomaco sottosopra,la testa altrove e ha il mio cuore in mano.Sono intrappolata in un triangolo.
Decido di chiamare Charlotte,ho bisogno di un suo parere.
"Pronto?"risponde subito.
"Ciao Charlotte"mi siedo sul letto.
"È successo qualcosa?Come stai?"
"Sto benissimo in realtà è questo il problema" nonostante io non me ne penta,mi sento in colpa per volere ciò che voglio.
"Che è successo?"
"Io e James ci siamo baciati"faccio un lungo sospiro.
"E?"
"E niente,ora non so cosa fare.Mi sento una stupida perché so che non dovrei provare qualcosa per lui.È pericoloso,tutti lo sono qui.Sai cosa mi succederà se mi innamoro di uno del genere,me ne pentirò a vita"
"Oh Crystal White,vorrei poterti aiutare ma non posso.Non scegli tu di chi innamorarti"
"Lo so ma ho paura"mi mordo il labbro nervosa.
"Un po' tutti hanno paura di innamorarsi ma la vita è solo una.Quindi se vuoi una cosa prendila,non pensare a nessun altro.Spero che un giorno tu possa ritornare da me e non smetterò mai di aspettarti,ma fino a quel momento devi cercare lo stesso di vivere la tua vita,anche se questo implicasse di non essere più innamorata di Alexander ma di James"ho un peso nel cuore.Non posso accettarlo.Io amo Alexander e non posso volere anche James.
"Come faccio a scegliere?"
"Devi vedere come stai con James.Con Alexander già l'hai visto"
"Hai ragione"
"Tu come stai?"le chiedo.
"Bene,con Logan le cose stanno andando per il verso giusto.Credo che partiremo insieme per New York,anche se non so se sarà disposto a lasciare qui Alex"
"Sono felice che tu mi abbia ascoltato,qui si parla del tuo futuro e stare a casa non cambierà le cose,quindi tanto vale vivere,come hai detto tu"
"Si ma appena saprò che sarai tornata prenderò il primo volo"
"Verrò io da te"sorrido,immaginando un nostro incontro.
"Ora devo andare,ci sentiamo domani"mi saluta e attacca.
Prendo le cuffie dal cassetto e metto in riproduzione causale su youtube.
Let's Hurt Tonight,One Republic.
Tra le canzoni preferite.Chiudo gli occhi,con il volume al massimo e sembra di vivere in un sogno.Sono così confusa sul da farsi.
Forse dovrei semplicemente accettare il mio destino e provare a restare qui con James senza però mai smettere di cercare un modo per andarmene.
Senza bussare,entra nella stanza James con solo dei boxer addosso e mi tolgo le cuffie,guardandolo.
"Nemmeno tu riesci a dormire?"gli chiedo.
"No"scuote la testa,sedendosi accanto a me e l'unica cosa che desidero è baciarlo.
Mi alzo dal letto,agitata;non so se posso farlo.
"James quello che c'è tra noi,non va bene"inizio a parlare.
"Io non posso baciare una persona come te,non posso provare qualcosa per uno come te"scuoto la testa.
"Non so quale film tu ti sia fatta,ma non c'è nessun noi.Ci siamo semplicemente baciati"
"Lo sai anche tu che non si ferma solo a quello"gli punto il dito contro.
"Ti sei fatta dei film solo perché ti tratto bene?"inizia a ridere.
"Vuoi sapere una cosa?Dal primo momento in cui ti ho vista ho capito quale sarebbe stata la mia vendetta.Portarti via da Alexander.In tutto questo tempo non c'è mai stato niente di vero,nemmeno il bacio di stasera.E non fingere di non averci pensato nemmeno tu ad usarmi.Credi davvero che sia così stupido?Innamorarmi di te per farti uscire da qui.Non ha proprio capito niente allora.Ma sai che ti dico?Mi sono scocciato di te,quindi preferisco uccidere direttamente lui"
"Io e Kol abbiamo fatto un patto!"gli urlo contro,ferita dalle sue meschine parole.
"Ha parlato per sé,non per me"sputa,andandosene chiudendomi dentro.
Sbatto i pugni contro la porta,urlando a squarciagola sperando che qualcuno mi senta.Piango per la disperazione,piango per come sia stupida a non essermi accorta che mi stava solo usando.Sono una stupida che si innamora sempre della gente sbagliata.
Chiamo Kol a telefono e dopo un po' mi risponde.
"Chiama quel coglione del tuo amico e fallo fermare o giuro che ti denuncio alla polizia come mio sequestratore"parlo con tono cattivo.
"Frena frena frena,cos'è successo?"
"James sta andando a uccidere Alexander,io e te avevamo un accordo.Quindi o lo fermi o avrai le tue conseguenze"
"Già litigate voi piccioncini?"ride.
"Per tua fortuna ci tengo a te,quindi ora lo chiamerò e gli dirò di stare fermo.Ma precisiamo una cosa,non puoi minacciarmi Crystal quindi questa è la prima e l'ultima volta.O sai che conseguenze ci saranno"chiude la telefonata e mi butto sul letto,piangendo.
Ho paura di quello che James potrebbe fargli e perché sono ferita dalla sua rivelazione.Sto davvero male,cosa che non pensavo.Ho un vuoto nel cuore,sono veramente delusa da tutto questo.
Che senso ha vivere se si deve soffrire così tanto?Vorrei solo smettere di farmi del male da sola per una volta,chiudere il mio cuore e non farci entrate più nessuno eppure come una sciocca ci casco ancora,consapevole che questo non porterà a nulla di buono.Sapevo che James non era l'esatto prototipo di bravo ragazzo che desideravo da piccola ma ho deciso comunque di provarci,buttandomi nel fuoco e come previsto sono rimasta bruciata.Che mi servirà come insegnamento per le prossime volte,se ci saranno.James Pov's
Guido tra le strade di Hollins,nervoso come non mai.Odio non avere il controllo su quello che faccio.
Quella stronza mi ha fatto innervosire,con quei suoi occhioni feriti mi ha quasi fatto sentire in colpa.La verità è che si,all'inizio volevo solo vendicarmi su di lei,ma poi la mia vendetta è passata in secondo piano.
Non so perché ho questo istinto di proteggerla e non so nemmeno perché sono così legato a lei.Ed è proprio per questo che devo distaccarmi dalla biondina.Non posso provare certe cose per una persona,non ne sono mai stato degno.
Non merita una persona come me,ma soprattutto una come Alex.Il telefono squilla ed è Kol,alzo gli occhi al cielo e rispondo.
"Si può sapere dove cazzo stai andando?"sbraita.
"Evita di avere quel tono con me,non mi comandi e questo lo sai"
"So che sei il migliore amico,quindi capirai se ti sto chiedendo per favore di non uccidere l'amante di mia sorella.Ho messo da parte tutto per far sì che lei entri e stia con noi,non rovinare tutto.E poi,facendo questo ho ottenuto anche la mia piccola vendetta,fin quando Crystal starà con noi per Alexander non ci sarà pace"
"Ne soffrirebbe e ci odierebbe,se le fai una cosa del genere"continua.
"Sai che me ne importa"
"Non fingere con me,ti conosco meglio delle mie tasche.Non sei mai così interessato,è facile capire quando"
"Ora per favore torna a casa,o vai in un locale a scopare e bere,ma non fare cazzate"
"Va bene"sbuffo.
"Grazie fratello"
"Non l'ho fatto per te"chiudo.
Arrivo di fronte a un locale,ho bisogno di scopare e di bere fin quando non mi dimenticherò quel visino.
STAI LEGGENDO
Another Love
Romance"La vita è un inferno,ma se incontri il demone giusto scopri che col fuoco puoi anche giocarci"