Mi ritrovo con lo sguardo sul soffitto e la testa piena di pensieri che non mi danno tregua.Per giorni ho aspettato questo momento,desiderato con ogni atomo di andarmene da qui e tornare dai miei amici e ora eccomi qua a rimuginare su cosa fare.So che l'unica cosa da fare è cogliere questa occasione al volo ma è come se qualcosa mi trattenesse qui,o meglio qualcuno.In più,anche se esternamente tutto quello che ho provato può sembrare folle e sbagliato,io mi sono sentita davvero viva in questi giorni.Stare a stretto contatto con il pericolo mi ha fatto rinascere,l'adrenalina scorreva nelle mie vene e non mi sono mai sentita tanto esaltata.È proprio vero che le cose fatte di nascosto o le cose proibite sono sempre le più belle quando le si fa.Era come se nulla potesse toccarmi,una sensazione indescrivibile che ora a pensare che potrei non sentirla più mi fa strano.Non credevo che alla fine dei conti mi sarebbe importato di tutto questo ma a quanto pare mi sbagliavo.Mi sono lasciata trasportare perché sapevo che sarebbe passato tanto tempo affinché io tornassi a casa e ora a distanza di un mese,devo andarmene e nonostante tutto io so che prenderò quell'aereo.Devo farlo.Per me stessa e per Charlotte.So che ha bisogno di me e io non posso passare la mia vita senza di lei,ormai è parte di me e senza sento che manca qualcosa.Non sarò mai felice completamente senza di lei.
Ho deciso:partirò che io lo voglia a no.Non posso restare qui per sempre,devo studiare e fare carriera e nemmeno l'uomo che amo me lo impedirà.Sospiro alzandomi dal letto,voglio solo passare del tempo con lui.Gli ultimi momenti con lui.
Un vuoto nel petto e i brividi alla schiena.Incredibile che mi faccia questo effetto.
Scendo al piano di sotto e non lo trovo,così vado in cantina e lo vedo che tira pugni al sacco.Metto una mano sulla sua spalla e sobbalza a quel tocco.
"Non voglio ascoltare le tue cazzate"borbotta.
"Partirò"dico e continua a guardare davanti a sé.
"Bene"deglutisce.
"Perché sei qui allora?"non si gira a guardarmi.
"Per stare con te"
"Sono impegnato"inizia a tirare pugni e io mi scosto.
"James"sussurro ma non mi ascolta,così lo abbraccio da dietro.Poggio la guancia contro la sua schiena e il suo respiro piano piano diventa regolare.
Mi accarezza le mani dolcemente e rimaniamo così per un po'."Che vuoi fare stasera?"mi chiede,mentre mi accarezza i capelli.Alla fine ci siamo appollaiati sul divano,avvinghiati l'uno con l'altra.
"A me basta stare con te"sussurro dolcemente,accarezzandogli il petto facendo dei piccoli cerchi sul contorno dei capezzoli.
"Ti porterei a cena fuori ma qui non ci sono posti adatti all'occasione"
"E non voglio che sia un posto qualunque"alzo la testa a guardarlo e gli do un leggere bacio a stampo,che però lui trasforma.
"Che ne dici di netflix e schifezze?"sorrido sulle sue labbra.
"Sarebbe perfetto"torniamo a baciarci e sono veramente felice di essere qui con lui e tanto triste perché me ne andrò.Abbiamo passato tutta la serata a guardare Prison Break e a baciarci.Ci siamo tirati il cibo addosso,fatto guerre con i cuscini e riso fino a piangere.Non avevo mai conosciuto questo lato di James,un lato divertente e giocherellone.Sono stata davvero bene stasera,lo rifarei altre mille volte.
Il viaggio è previsto per il 5 ottobre,quindi tra tre giorni.Non so cosa aspettarmi sinceramente,ho perso un mese di scuola ma farò il possibile per recuperare il prima possibile.Non vedo l'ora di rivedere Charlotte e non so cosa aspettarmi dal mio incontro con Alexander.Nonostante i miei sentimenti per lui in passato,ora al centro di tutto c'è James e non credo che me ne dimenticherò facilmente.Sento che questa volta sarà diverso.Uno come lui non si dimentica,spero solo di imparare a convivere senza di lui.
Vorrei che fosse tutto più semplice ma mi scelgo sempre gli uomini complicati.Saranno la mia rovina.Mi sveglio all'improvviso con il sole puntato agli occhi e sento degli schiamazzi da fuori e così mi affaccio alla finestra.Sono tutti a petto nudo,con dei pantaloncini che giocano a calcio.
Un piccolo sorrisetto si fa strada in me,mentre li ascolto che urlano e si insultano a vicenda.Il mio sguardo è fisso su James,che ride a crepapelle mentre scarta ogni compagno con la palla.Il cuore batte come un tamburo nel mio petto,lo amo davvero tanto.Ho le farfalle nello stomaco quando lo guardo e mi sento...felice?
Ricordo i nostri primi momenti insieme,stesi sul letto con una tensione sessuale che si sentiva nell'aria e la voglia di strapparci i vestiti di dosso.Le sue mani rudi che toccavano il mio seno e che pizzicavano i miei capezzoli ormai divenuti turgidi solo dal suo sguardo.Volevo soltanto che quel tocco non finisse mai.Che tutto quel piacere che stavo provando,nelle sue braccia,sarebbe continuato in eterno.Mi sentivo un fuoco che ardeva e la sensazione al basso ventre non smetteva di pulsare.
E anche se il mio cuore stava da un'altra parte,lui l'ha riportato qui,appropriandosene.Con il suo modo di fare per niente gentile ma allo stesso tempo premuroso e protettivo. Un uomo che va conosciuto fino in fondo ed io so che ne vale la pena.So che dietro tutte quelle facciate di indifferenza e orgoglio,c'è solo un uomo che ha bisogno di amare e essere amato.Ho sempre visto del buono in quei due occhi blu che mi hanno conquistato dal primo istante in cui li ho incrociati.
Non volevo innamorarmene ma purtroppo è successo.
Io lo amo,Dio se lo amo.Non so come farò ad andarmene e lasciarlo qui.James Pov's
Oggi partiremo per Hollins.In questi giorni io e Crystal siamo stati sempre insieme anche se questo non era tra i miei piani.Avrei voluto farla andare via mentre mi odiava così che non avrebbe avuto niente che la legava a tutto questo e invece ho fatto l'egoista per tenerla con me.Non credevo fosse così difficile lasciarla andare.Infondo è stata la prima persona in grado di farmi provare qualcosa come la compassione,l'empatia.Degli altri non mi è mai importato niente e non so cosa abbia lei di differente ma mi ispirava,volevo essere migliore per lei.Volevo vederla felice e se qualcosa la faceva stare male volevo soltanto annientarla. L'unica cosa che voglio è che sia felice ed è la prima volta che penso a qualcuno prima di me stesso.E so perfettamente che senza di lei tornerò ad essere il mostro che sono stato fin adesso,ma forse è meglio così.Essere vulnerabili,avere un punto debole non fa per me.Devo essere apatico,impassibile ad ogni situazione per continuare ad essere il più forte e spietato di tutti.Ho ottenuto quella fama e l'ho mantenuta per anni,non posso mandare tutto all'aria per una ragazzina.Anche se non è una semplice ragazzina con un bel visino.
Per me è molto di più e questo mi spaventa.
Spero che si troverà bene ovunque lei sia,anche senza di me.Infilo nel bagagliaio le valigie ed entro in auto,mettendo in moto.Crystal accende la musica e poi si appisola,con la coda dell'occhio la vedo dormire.È un angelo.
Parte Happier di Marshmello ft Bastille e per la prima volta mi fermo a pensare alle parole della canzone.I want to see you smile but
voglio vederti sorridere maknow that means I'll have to leave
so che vorrà dire che io dovrò andare vialately,I've been thinking
di recente, ho pensatoI want you to be happier
voglio che tu sia più feliceso I'll go
quindi andròFarla andare via la renderà felice,ne sono più che convinto.Ed io farò qualunque cosa per farglielo essere.
STAI LEGGENDO
Another Love
Romance"La vita è un inferno,ma se incontri il demone giusto scopri che col fuoco puoi anche giocarci"