8

6K 116 1
                                    

"Finalmente"sono le 2 e siamo appena tornate a casa,ho i piedi a pezzi per colpa di questi tacchi di merda.
"Ho bisogno di una birra"vado in cucina scalza.
"Prendine una anche per me!"apro il frigo e stappo le due bottiglie.
Vedo il telefono accendersi,così vado a vedere chi mi ha mandato un messaggio e appena guardo il nome sbarro gli occhi.

jacksmith:mi manchi...

Il cuore batte e sorrido involontariamente.
"Cos'è quella faccia?"chiede avvicinandosi.
"Cazzo"fa una smorfia.
"Che gli rispondo?" vado in ansia.
"Che vuoi rispondergli?"
"Anche lui mi manca,da morire"dico ma appena pronuncio queste parole mi viene in mente il mio bacio con Alexander.Le sensazioni che provavo e che ha lasciato dentro di me.
"Ma c'è un problema"mi siedo.
"Alexander"dice guardandomi.
"Si"sbuffo.
"Inutile riprovarci con Jack se pensi ad Alexander"
"Hai ragione,gli dico che parleremo di questo quando ci rivedremo"

crystal.white:non è il momento per parlare di questo,ne parleremo meglio dal vivo

jacksmith:va bene,volevo soltanto che tu lo sapessi.

crystal.white:quando torni preciso?

jacksmith:venerdì prossimo

"Tra una settimana esatta"legge Charlotte.

crystal.white:okay,buonanotte jack

jacksmith:buonanotte❤️

"Ho bisogno di dormirci su"dico,andando in camera mia.Mi butto sul letto,guardando il soffitto.Non so proprio cosa fare.
Una parte di me sa che con Jack potrei essere felice di nuovo,insomma la mia vita prima era magnifica.Un ragazzo perfetto,una migliore amica fantastica e piena di amici.Eppure da quanto Alex ha messo piede nella mia vita ha stravolto tutto.
Incredibile come una persona sia arrivata all'improvviso nella mia vita e abbia scatenato tutto come un tornado,portandosi via tutto.
Mi sono bastati due occhi chiari che vorrei guardare fino a leggerlo dentro,per non capire più niente.

"Sei viva?"mi strattona Charlotte ed io faccio un verso strano.
"Sono le 20,mi spieghi come fai a dormire così tanto?"
"Le 20?"mi strofino gli occhi.
"Si"mi guarda contrariata.
"Mica dobbiamo andare da qualche parte?"
"No"risponde non del tutto sicura ma faccio finta di niente,chiudendo di nuovo gli occhi.
"Non dormire"mi da uno schiaffetto in faccia.
"Non rompere"sbuffo.
"Comunque Logan ci ha invitato a casa sua"dice in modo veloce.
"Che?"mi alzo solo con il busto.
"Logan ci ha invitato a casa sua"ripete.
"E tu cosa gli hai risposto?"
"Che gli facevo sapere"
"Tu che vuoi fare?"mi messaggio le tempie e cerco di pensare.
"Sai chi ci sarà?"
"Non ce l'ho chiesto,ma prima mi ha chiamato Mark dicendomi che sarebbe andato"
"Va bene"
"Andiamo?"
"Si"mi alzo e lei batte le mani felice.Mi guardo allo specchio e sono un vero e proprio mostro.Mi sciacquo la faccia e levo gli ultimi residui di trucco sul viso.
"A che ora dobbiamo andare?"le urlo.
"Alle 22"urla da fuori la porta e preparo la vasca.Mi lego i capelli in una crocchia disordinata per non farli bagnare e accendo la musica.Una volta pronta entro nella vasca e chiudo gli occhi,gustandomi questo momento.
La lune di Madeon suona cassa e mi rimangono impresse delle parole :

When I'm next to you
Quando sono vicino a te

It doesn't feel the same
Non sembra più lo stesso

I would never change what our past is
Non cambierei mai quello che è il nostro passato

Written in our bones it's who we are
Scritto nelle nostre ossa è chi siamo

I just can't control where my mind goes
Proprio non posso controllare dove vada la mia mente

When it goes too far
Quando va troppo lontano

Le lacrime scendono involontariamente,a pensare a come sia cambiato tutto in un attimo.Jack è una di quelle persone che ti accorgi quanto valgono solo quando le perdi.
Mai e poi mai avrei immaginato che sarebbe arrivato questo momento,in cui avrei dovuto rinunciare a Jack per il suo bene.Ci siamo sempre amati,rispettati e aiutati.È stato il mio primo ragazzo,il mio primo bacio,la mia prima volta.La prima volta che ho creduto nell'amore.
Non mi pento assolutamente di niente di tutto quello che ho provato con lui,anzi vorrei tornare indietro nel tempo e rivivermi ogni momento passato con lui.
Fa davvero male al cuore la sua assenza,ma devo andare avanti.Glielo devo.
Mi asciugo le lacrime e rimango un altro po' in vasca,con gli occhi chiusi e il cuore in mano.

Esco dal bagno e vedo Charlotte con le lacrime agli occhi,seduta sul letto che guarda il vuoto.
"Che succede?"chiedo preoccupata catapultandomi su di lei.
"Non trovo niente da mettermi"la spingo.
"Che spavento mi hai fatto prendere!"le urlo contro ma non si smuove.
"Quanto sei melodrammatica"scuoto la testa,andando nella nostra cabina armadio.
Cerco qualche vestito mentre lei continua a fare la tragica,mettendosi le mani nei capelli.
Prendo un vestito di paillettes argentato,con scollo ad anello e schiena scoperta abbastanza corto.
"Provatelo"glielo butto addosso e ne cerco uno per me.Decido di mettere un vestito di velluto a maniche lunghe color bordeaux,dato che oggi ha piovuto.Ha uno scollo a V molto ampio e tolgo il reggiseno così da dare un effetto più bello.
Mi trucco con ciglia finte,eyeliner,illuminante e tutte le altre procedure del counturing di cui si occupa Charlotte.E infine rossetto e tacchi bordeaux.
"Sei bellissima"mi guarda.
"Anche tu!"sorrido,vedendola con il vestito trovato dalla sottoscritta.
"Se non avresti trovato il vestito,non sarei venuta"commenta mentre usciamo.
"Menomale che ci sono io"stasera tocca guidare a me.

"Una casa più sperduta la prossima volta"sbuffa Charlotte,mentre ci addentriamo nella foresta.
"Sono sicura che ci ammazzerà qualche clown"continua.
"Siamo con la macchina e non mettermi ansia"
"Ho paura"
Come si spegne Charlotte Collins?"finalmente arriviamo e busso,a quanto pare è una festa privata.
"Chi è?"
"Crystal e Charlotte"rispondo e il cancello si apre.
Parcheggio e iniziamo a camminare,i sassolini mi danno fastidio sotto i tacchi.
"Buonasera"ci saluta Logan,con un sorriso raggiante,facendoci entrare.
Luci da discoteca di disperdono per la casa,mentre nella sala ci sono minimo una ventina di persone,chi si pomicia,chi balla e chi beve.
"Chi sono queste due belle ragazze?"si piazza al fianco un ragazzo moro e riccio,con due occhi scuri che mi conquistano immediatamente.
"Charlotte e Crystal"ci presenta Logan.
"Io Trevor"mi porge la mano.
"Piacere"gliela stringo.
"Il piacere è tutto mio"mi sorride facendomi l'occhiolino e sto per squagliarmi.
"Ti va di ballare con me,Crystal?"mi chiede ed io guardo Charlotte che mi fa un cenno con la testa.
"No"sorrido falsa,per poi girami verso Charlotte.
"Vado a bere qualcosa"mi stacco,andandomene.
Inizio a bere,sperando che un po' di alcol riesca e rendere piacevole questa serata.
"Buonasera"sussurra al mio orecchio,riempiendomi di brividi.

Another LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora