SPECIALE!

337 10 1
                                    

Come saprete la storia è ormai alla sua fine, mancano solo due capitoli e l'epilogo. Però non è del tutto vero. Tra i due capitoli che completeranno l'arco narrativo e l'epilogo inserirò tre capitoli un po' diversi!

Saranno tre capitoli che avranno come titolo la parola 'SPECIALE' essendo appunto una cosa diversa.

Ma in cosa consistono esattamente questi capitoli? In pratica saranno tre diversi momenti della vita futura di Aiden mentre è diventato adulto. Ovviamente per scoprire che momenti sono e cosa è successo nella sua vita dovrete leggerli! 

Ognuno di questi capitoli tratterà un momento diverso della vita del nostro amato Collins e saranno tutti momenti importanti per un motivo o per un altro.

Spero che vi possano piacere e ho già scelto che temi trattare, tutte fasi importanti della futura vita di Aiden. Cosa lo aspetta nel futuro? Beh in questi capitoli ne avrete un piccolo assaggio!

In fondo a questo capitolo ditemi se come idea può piacervi oppure no. Cioè, la farò comunque ma sono interessata a sapere pure la vostra. Magari potreste pure provare ad azzeccare che momenti della sua vita siano, sono curiosa di sapere cosa per voi è importante e cosa vi aspettate dal futuro di questo ragazzo che ci ha accompagnato per così tanto tempo.

Cercherò di aggiornare il prima possibile con gli ultimi due capitoli prima degli SPECIALI.

A presto!


PRIMA DI INCONTRARTIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora