"Ancora una, ancora una!" insistette mia mamma mentre io e mia sorella sbuffavamo in contemporanea.
"Mamma sarà la milionesima foto che ci fai!" mi tolse le parole di bocca Cara.
"Tuo fratello mica si laurea tutti i giorni!" rispose lei scattando l'ennesima fotografia.
"Ha ragione signora Collins" ridacchiò Noah che si stava divertendo da matti. Scossi la testa e poi mi staccai da mia sorella per raggiungere il mio amico che si era goduto tutto il set fotografico.
"Volete una foto pure voi due?" chiese mia mamma entusiasta. Il sorriso di Noah scomparve subito ma fu mio padre a salvarci.
"Lascia respirare nostro figlio per qualche secondo" disse trascinando via mia mamma che si stava lamentando non volendo andarsene.
"Ci vediamo dopo" mi salutò mia sorella. Mi abbassai leggermente e mi lasciò un bacio sulla guancia prima di seguire i miei genitori.
"Amo tua mamma" ridacchiò Noah dandomi una pacca sulla spalla.
"Eccovi" disse raggiungendoci Caroline.
Ci trovavamo nel parco della scuola ed era strapieno di gente, un misto tra corpo docente e studenti con rispettivi familiari e amici.
Il tempo non era dei migliori. Era caldo ma nuvoloso e nel pomeriggio sarebbe probabilmente piovuto.
"Pensavo ti fossi persa" la derise Noah. Lei mandò gli occhi al cielo.
"Guarda che sono andata solo per te. Lo vuoi o no questo sandwich?" gli chiese la sua ragazza.
"Ti amo, lo sai?" disse Noah abbassandosi per baciarla sulle labbra per poi rubarle il panino dalle mani. Sorrisi divertito.
"Ehi!" mi salutò da lontano Justin mentre si faceva spazio tra la gente accalcata.
"Congratulazioni!" lo accolsi entusiasta mentre ci abbracciavamo felici.
"Anche a te, amico!" contraccambiò l'abbraccio.
"Come ti sta bene la toga" mi schernì William mentre si avvicinava pure lui a noi. Gli sorrisi divertito.
"Dici? Mi sembra mi faccia un po' i fianchi grossi" scherzai osservandomi. Lui scosse la testa e poi venne anche lui ad abbracciarmi.
"Tua sorella e Brandon sono con Nicole?" gli chiesi tornando serio. Avevo perso di vista Nicole quando la cerimonia era finita, quindi da una ventina di minuti. Avevo visto che veniva trascinata via da alcune sue amiche e così non l'avevo raggiunta. Ancora non mi ero congratulato con lei e volevo vederla prima di andare via con i miei o prima che lei andasse via con i suoi.
"Credo di sì ma non li ho visti" disse semplicemente. Nel frattempo, arrivarono alcuni dei miei compagni di corso con i quali ci mettemmo a scherzare e a prendere in giro alcuni dei nostri professori mentre ricordavamo alcuni dei migliori momenti degli ultimi due anni passati assieme.
"La tua bellissima ragazza dove è?" chiese Paul guardandosi attorno. Lo spintonai divertito.
"Tieni il tuo charm da conquistatore per qualcun altro" lo ripresi divertito.
"Stasera vieni alla festa organizzata da Jackson?" mi chiese stavolta Mark.
"Mi sa di no, al massimo passo a fare un saluto ma non vi garantisco nulla" gli dissi avendo la giornata piena.
"Nel caso ci vediamo domani alla partita" disse Paul.
"Jets-Raiders. Potrebbe rompersi la nostra amicizia domani" ghignò Mike. Scossi la testa divertito.
STAI LEGGENDO
PRIMA DI INCONTRARTI
Teen FictionAiden Collins è una giovane promessa del football americano. O forse sarebbe meglio dire che era una giovane promessa. Infatti, dopo aver deciso di frequentare una nuova scuola, si ritrova in una nuova vita in cui decide di non giocare più. Il footb...